Originally Posted by
Razj
bho alla fine è un flame molto spicciolo perché stiamo parlando di un open world rpg, cioè il gioco che per definizione dovrebbe garantire un'esperienza all around.
Se a voi piace l'hardcore a tutti i costi coi mob che vi bishottano per forza però poi non vi mettete manco a leggere i libri ingame per capire il lore o vi rushate le quest/killate mob solo per livellare i perks, allora mi vien da dire che avete sbagliato gioco e dovreste orientarvi di più ad una cosa stile bayonetta o dark souls.
A me di Skyrim è piaciuta la possibilità di poter scalare la mia montagna del cazzo solo per il gusto di sapere cosa ci fosse sopra, mi piacciono le città ed "investigare" i rumors che circolano tra gli npc quando li senti parlare tra di loro, mi sono goduto tantissimo le quest line della gilda dei ladri e della dark brotherhood, anche se di difficile e skillato non c'era nulla.
Pieno di difetti, sì, ma l'ambientazione e l'immersione che ci sono in alcuni frangenti quest'anno non li ha superati nessuno - anzi sì forse Deus Ex:HR in alcuni frangenti.
almeno Gramas ha avuto l'accortezza di ammetterlo che non fosse il suo genere di gioco.