Page 101 of 116 FirstFirst ... 5191979899100101102103104105111 ... LastLast
Results 1.501 to 1.515 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

bho io non ho ancora finito il gioco e lo gioco dal day1.. non ho fatto rush nè equip hubermega. pur avendoli.. mi limito a usare le armor "cool" e me ne sbatto delle stat fighe e di tirare magie gratis.

con questo semplice concept i dung e qualsiasi cosa fai è divertente.. poi cmq lo scopo del gioco in skyrim, almeno per me, è seguire la storia e trovar tutto o quasi quello che c'è in gioco.. alla fine la storia è meglio di un film, ma il piacere vero in skyrim è scoprire cose nuove.. girare a cazzo e trovar quest in giro.. anche perchè a differenza di qualsiasi altro rpg.. qui se non segui la trama ed esci dagli schemi sei sempre pieno di piacevoli sorprese.. senza contare che non c'è una trama sola ma tante.

c'avrà i suoi difetti, ma non ho mai visto in vita mia giochi immuni dai difetti.. tanto più che nessun gioco ad oggi ha mai avuto la portata e profondità di skyrim.
    poi c'è chi lo ha finito in una settimana facendo 4 cazzate e la main quest.. bhe quelli avran visto il 15% del gioco complessivo..

per me è un capolavoro assoluto difetti compresi.. certo qualcosa poteva esser fatta meglio.. ma da adoratore della serie.. ho goduto e sto godendoci sopra ancora ora.. poi che qualcuno storca il naso, poco mi importa.. conta l'esperienza di gioco personale.. che almeno per me finora è stata di primissima qualità.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

piuttosto, qualcuno che ha un morrowind moddato pesante mi suggerisce come moddarlo? che mi è venuta voglia di riprovarlo asd. e spero ci sia qualcosa tipo deadly reflex/unnecessary violence di oblivion anche QQ

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    bho io non ho ancora finito il gioco e lo gioco dal day1.. non ho fatto rush nè equip hubermega. pur avendoli.. mi limito a usare le armor "cool" e me ne sbatto delle stat fighe e di tirare magie gratis.

con questo semplice concept i dung e qualsiasi cosa fai è divertente.. poi cmq lo scopo del gioco in skyrim, almeno per me, è seguire la storia e trovar tutto o quasi quello che c'è in gioco.. alla fine la storia è meglio di un film, ma il piacere vero in skyrim è scoprire cose nuove.. girare a cazzo e trovar quest in giro.. anche perchè a differenza di qualsiasi altro rpg.. qui se non segui la trama ed esci dagli schemi sei sempre pieno di piacevoli sorprese.. senza contare che non c'è una trama sola ma tante.

c'avrà i suoi difetti, ma non ho mai visto in vita mia giochi immuni dai difetti.. tanto più che nessun gioco ad oggi ha mai avuto la portata e profondità di skyrim.
    poi c'è chi lo ha finito in una settimana facendo 4 cazzate e la main quest.. bhe quelli avran visto il 15% del gioco complessivo..

per me è un capolavoro assoluto difetti compresi.. certo qualcosa poteva esser fatta meglio.. ma da adoratore della serie.. ho goduto e sto godendoci sopra ancora ora.. poi che qualcuno storca il naso, poco mi importa.. conta l'esperienza di gioco personale.. che almeno per me finora è stata di primissima qualità.

hai colto perfettamente il mio pensiero
    gratz.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    hai colto perfettamente il mio pensiero
    dissero i due eroi che devono girare in mutande per godersi il gioco
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dissero i due eroi che devono girare in mutande per godersi il gioco
    sono mago, giro con roba named, ossia vesti difesa 0

ma.. ti diverte trollare così malamente?
    gratz.

Razj's Avatar

bho alla fine è un flame molto spicciolo perché stiamo parlando di un open world rpg, cioè il gioco che per definizione dovrebbe garantire un'esperienza all around.

Se a voi piace l'hardcore a tutti i costi coi mob che vi bishottano per forza però poi non vi mettete manco a leggere i libri ingame per capire il lore o vi rushate le quest/killate mob solo per livellare i perks, allora mi vien da dire che avete sbagliato gioco e dovreste orientarvi di più ad una cosa stile bayonetta o dark souls.

A me di Skyrim è piaciuta la possibilità di poter scalare la mia montagna del cazzo solo per il gusto di sapere cosa ci fosse sopra, mi piacciono le città ed "investigare" i rumors che circolano tra gli npc quando li senti parlare tra di loro, mi sono goduto tantissimo le quest line della gilda dei ladri e della dark brotherhood, anche se di difficile e skillato non c'era nulla.

Pieno di difetti, sì, ma l'ambientazione e l'immersione che ci sono in alcuni frangenti quest'anno non li ha superati nessuno - anzi sì forse Deus Ex:HR in alcuni frangenti.

almeno Gramas ha avuto l'accortezza di ammetterlo che non fosse il suo genere di gioco.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    bho alla fine è un flame molto spicciolo perché stiamo parlando di un open world rpg, cioè il gioco che per definizione dovrebbe garantire un'esperienza all around.

Se a voi piace l'hardcore a tutti i costi coi mob che vi bishottano per forza però poi non vi mettete manco a leggere i libri ingame per capire il lore o vi rushate le quest/killate mob solo per livellare i perks, allora mi vien da dire che avete sbagliato gioco e dovreste orientarvi di più ad una cosa stile bayonetta o dark souls.

A me di Skyrim è piaciuta la possibilità di poter scalare la mia montagna del cazzo solo per il gusto di sapere cosa ci fosse sopra, mi piacciono le città ed "investigare" i rumors che circolano tra gli npc quando li senti parlare tra di loro, mi sono goduto tantissimo le quest line della gilda dei ladri e della dark brotherhood, anche se di difficile e skillato non c'era nulla.

Pieno di difetti, sì, ma l'ambientazione e l'immersione che ci sono in alcuni frangenti quest'anno non li ha superati nessuno - anzi sì forse Deus Ex:HR in alcuni frangenti.

almeno Gramas ha avuto l'accortezza di ammetterlo che non fosse il suo genere di gioco.
    ma non e' nemmeno un flame sono pareri site voi che vedete flame ogniqualvolta c'e' qualcuno che non si adegua alla massa

non c'entra avere sbagliato gioco infatti ho per primo detto che l'ho disinstlallato perché non era quello che cercavo speravo in un oblivion gioco invece e un oblivion sicuramente migliorato ma la stessa solfa, un oblivion 1.5 ed io mi taglio i coglioni in un gioco del genere se non c'e' mordente ludico che per me non sono le ambientazioni non sono girare non e' vedere citta o luoghi virtuali ma semplicemente giocare.
    Siete arrivati a parlare di lore esperienza immersiva quando tutto e' partito da un fatto vero ed incotrovertibile detto sta mattina da thor, che come tutti i giochi della bethbla nel giro di poco entri in god mode e l'esperienza ludica finisce, poi si certamente subentrano poi i gusti personali chi si scala come te la montagna e lo prende come simulatore di reinhold messner o chi lo vive come un film interattivo come matley, chi si impone autonerf per viverselo più complesso come pazzo, tutte cose sacre dei gusti non si discute ma si stava parlando di un aspetto carente e non e che se ne ha altri positivi allora quello scompare o non c'e', ludicamente fa merda e non e' bilanciato bona, nessuno vi ha dato dei figli di puttana o colpito nel personale ne c'e' bisogno di elencare i meriti che sono palesi (leggiti il mio primo topic)

Gli altri pregi non li ho mai trascurati se leggi i miei topic ma non e' che siccome qualcuno lo vive in modo differente viene a mancare una critica concreta come "bene ma la parte di gioco dove cazzo sta ma una santa volta non possono bilanciarli sti giochi e non farli a prova di coglione?"

dici bene dark soul quello e' un gioco dove c'e' molta parte ludica per i miei gusti, per alcuni e' frustrante (riviste o siti l'hanno bollato perche difficile) per altri divertente ma non si puo negare che c'e' la parte ludica cosa che viene a mancare in skyrim....ora non e' che siccome dico, cosi come lo dicono altri, che skyrim sia carente non posso avere apprezzato l'ambientazione di deux ex, o voglia solo giocare a beat em up come bayonetta, tanto per finire con gli esempi da giochi da te citati.

non per questo uno vuole vivere un esperienza hardcore o cambiare genere ma semplicemente indicare cosa di sto gioco ha failato, se poi si rasenta il fanboysmo e non si e' oggettivi nelle critiche boh vivo tranquillo, e' puerile ma chissene.

E si torna a quanto detto da thor stamattina che o te lo giochi per fare gidierre, l'esperienza immersiva, scalare montagne, collezionare teste come il video di quel pervertito, blabla oppure come ogni titolo della bethsda passi a god mode molto velocemente e la parte ludica finisce in niente oppure lo disinstalli dopo poco o ne rimani deluso
    Last edited by McLove.; 9th December 2011 at 22:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

continuo a non capire..

ma se lo hai disinstallato.. che te ne frega?..

se a te non piace un gioco un difetto è una montagna insormontabile.. se a uno invece piace il gioco se ne batte le palle..

che poi.. e chiudiam sta parentesi ridicola.. se un gioco è troppo difficile e ti sei stancato di whipare in un punto che fai di solito? abbassi il livello di gioco..

se viceversa a lungo andare diventa troppo facile? ti ingegni e magari rinunci a qualcosa per continuare a divertirti.

fermo restando che stiam parlando di RPG.. ovvero ognuno lo gioca come caz gli pare purchè gli piaccia.. a te non piace? sono problemi tuoi.. mica di chi ti sta rispondendo.

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

continuo a non capire..

ma se lo hai disinstallato.. che te ne frega?..

se a te non piace un gioco un difetto è una montagna insormontabile.. se a uno invece piace il gioco se ne batte le palle..

che poi.. e chiudiam sta parentesi ridicola.. se un gioco è troppo difficile e ti sei stancato di whipare in un punto che fai di solito? abbassi il livello di gioco..

se viceversa a lungo andare diventa troppo facile? ti ingegni e magari rinunci a qualcosa per continuare a divertirti.

fermo restando che stiam parlando di RPG.. ovvero ognuno lo gioca come caz gli pare purchè gli piaccia.. a te non piace? sono problemi tuoi.. mica di chi ti sta rispondendo.
    ma sinceramente non me ne frega un cazzo stamattina ho aperto sto topic e letto 4 cose, pero se ho offeso il tuo film interattivo o il tuo gusto ti chiedo scusa visto che te la prendi cosi come un povero bambino a cui ho toccato la ciccolata, dai torna a fare gdierre ed io non posto piu'

bah che gente cazzo crescete.

ma sinceramente non me ne frega un cazzo stamattina ho aperto sto topic e letto 4 cose, pero se ho offeso il tuo film interattivo o il tuo gusto ti chiedo scusa visto che te la prendi cosi come un povero bambino a cui ho toccato la ciccolata, dai torna a fare gdierre ed io non posto piu'
    bah che gente cazzo crescete.
    ma fammi capir.. tu vieni a sindacar su roba che hai disinstallato dopo presumo poche ore in un forum dove è evidente ci son parecchi appassionati del gioco. ma ci sei o ci fai?
    cioè se non hai un cazzo da giocare o da fare son problemi tuoi.. mica puoi stressarci l'uccello col balance di skyrim tutto il tempo..
    poi se te a 30 anni suonati.. ti diverti ancora a trollare nei forum della roba che non conosci.. è evidente che quello con i problemi di crescità sei tu

McWoT. McLove.'s Avatar

ma fammi capir.. tu vieni a sindacar su roba che hai disinstallato dopo presumo poche ore in un forum dove è evidente ci son parecchi appassionati del gioco. ma ci sei o ci fai?
    cioè se non hai un cazzo da giocare o da fare son problemi tuoi.. mica puoi stressarci l'uccello col balance di skyrim tutto il tempo..
    poi se te a 30 anni suonati.. ti diverti ancora a trollare nei forum della roba che non conosci.. è evidente che quello con i problemi di crescità sei tu
    ah quindi tutto si conclude al fatto che siccome l'ho giocato poche ore e questa e' la sacra teca votiva degli appassionati del gioco non posso sollevare una critica , largamente condivisa tra l'altro, prima che il bambino di turno come te si senta offeso?
    ma smettila che sembra che hai 3 anni.

ne ho tanta roba da giocare mi manca il tempo forse per questo mi ha rotto il cazzo presto skyrim, dai ora torna a fare gidierrehhh messere, non e un caso che il grd sia nato come una applicazione della psicoterapia.
    Last edited by McLove.; 9th December 2011 at 23:30.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

edit: nvm evitiamo di allungare un gia patetico ed inutile flame
    Last edited by Devon; 9th December 2011 at 23:35.

ah quindi tutto si conclude al fatto che siccome l'ho giocato poche ore e questa e la sacra teca votiva degli appassionati del gioco non posso sollevare una critica , largamente condivisa tra l'altro, prima che il bambino di turno come te si senta offeso?
    ma smettila che sembra che hai 3 anni.
    ne ho tanta roba da giocare mi manca il tempo forse per questo mi ha rotto il cazzo presto skyrim, dai ora torna a fare gidierrehhh messere
    ancora co sti ragionamenti da neonato? non hai tempo per giocare ma hai un sacco di tempo per trollar sui forum vedo..

comunque dimostri poca intelligenza quando parli di critiche largamente condivise.. dato che nessuno qui ha mai parlato di gioco perfetto.. e ne dimostri ancora meno parlando di GDR.. visto che questo non è un GDR online.. anche se da come parli sembri un profondo conoscitore di giochi GDR online, e son contento di questo per te.

ma wayne2k1.com per te è un browser game? no perchè volendo ci son browser game migliori per occuparci il "poco" tempo che ci passi

Nazgul Tirith's Avatar

Basta.

C'e a chi piace, c'e a chi non piace, avete detto le vostre ragioni chi per parte, mo basta tornate IT e' un thread sul gioco ho gia letto fin troppo per 2 pagine chi da una parte chi dall'altra, tutti bravissimi come sempre, ora basta o incomincio a deletare e cartellinare a destra e manca.

Vi piace? So contento giocate.

Non vi piace? So contento, non giocateci.

Avete detto la vostra? Fatto bene, anche basta.
    "not even death can save you from me..."

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

Page 101 of 116 FirstFirst ... 5191979899100101102103104105111 ... LastLast