Boh pazzo mi sta sul cazzo ma se fare sto scambio non annulla un altro acquisto in avanti per la Juve tutto sommato la merda interista non può fare peggio di quaglia
non ce ne sono di ali in giro.icon e mettere
le ha tutte il chelsea , poi c'e' lucas che va al psg , shurrle non lo vendono , e muriel sta sui coglioni a randolk , il quale punta forte su alvarez.
Quelle che avevi le hai vendute ed ora come ora avere un pandev sarebbe oro colato.
non è un problema su se quagliarella è forte o no .
E' un problema che non lo metti da nessuna parte .
Meglio rinnovare il contratto a maicon e metterlo lui a fare l'esterno .
palur non me ne fotte un cazzo delle ali. facciamo il modulo pinguino.
sono molto più preoccupato per un cc e una punta che faccia panchina a milito, altro che ali.
Ma vedi dove mette quaglia l'Inter se a portiere come vice jc o a vendere caffè sport borghetti mi interessa poco, indicavo che quaglia ha fatto poco alla Juve, quest'anno c'é pure giovinco, sicuramente pazzo non può fare peggio di quaglia, insomma merda con merda non stinge a patto che il toppleier non sia pazzini
ancora con sti top pleier.
non ci sarà nessun top pleier.
zero.
per nessuno.
nada.
niet.
non ci vengono qui.
non ci vengoonoooooooooooooooo.
Ma guarda a me il nome del top Player interessa poco ed inoltre Van persie non mi piacerebbe, intendevo una prima punta più forte di matri e pazzini
Un acquisto in attacco. Inoltre i soldi ci sono pensa ai 12 mil che si risparmiano su astori per l'assoluzione di bonucci :D
Ma Approposito di astori, non lo voleva il Milan.... Oh wait!
si ma col modulo pinguino mettono 3 bidoni scarsi in mezzo ed hai finito di giocare eh.genza
Non servono mica i thiago silva per bloccare alvarez e palacio schierati in mezzo alla trequarti .
Bastano un andreolli e un mudingay qualunque.
Cmq gg ma a sto punto se non gliene fotte un cazzo alla dirigenza interista ma sai che me ne fotte a me.
Io mi accontenterei di un terzino sinistro , tanto per provare che effetto fà , un mediano per sostituire cambiasso , ed un regista serio , poi puoi vendere pure snaijder che tanto messi cosi senza gente veloce da servire sul piede non ti serve ad un cazzo.
Ma sti 15 Mil per Lucas quindi non li spendete?
il nostro secondo top player è traore
cioè abbiamo preso pure traore
cazzo ci ammazza a noi
manco l'anta virus con traore
come cazz è fatto traore?:genius:
l'anta virus fa parte di qualche armadio?
io spero ancora in jojo
io nella madonna
Traorè almeno è negro, un anno dovrebbe farlo prima di morire. A meno che non sia della stessa razza di Taicoso, in quel caso manco quello.
vendono i biglietti per il trofeo berlusconi
immagini in diretta della biglietteria lato milan
http://simpsonsscreenshots.files.wor...h38m32s236.png
(cit.)
Ma io non capisco perché usare un 4-3-2-1 e non un 4-3-1-2 con Palacio e Milito davanti, non si puo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
tu non sai che nel calcio queste cose sono non usuali, di più, anche in serie dilettanti.. altrimenti non faresti queste sparate :sneer:
Il titolone è proprio questo che c'è in questi giorni invece, 1 cosa che la Juventus stessa ha fatto aqlmeno venti milioni di volte e con lei qualsiasi altra società calcistica, forse giusto nel campionato congolese non esiste, ma perchè li non esistono gli allenamenti :sneer:
quindi spiegatemi niente dzeko ne yambangulyu ne tevez ne il gabibbo???
quindi non vedremo...\
abbiati
kaka
traore
zampata
il neo
metrosexual
toyboysatta
cazzano
il faraone
rotolinho
matri
ci manca la velina bionda e siamo apposto....
che esista dalla notte dei tempi non lo metto in dubbio.. ma venire beccati in uno stanzino durante un allenamento a porte chiuse.. e per di più 2 tesserati del napoli.. è da coglioni totali..
ma il problema non è nemmeno questo.. il problema è sempre lo stesso.. fossimo stati noi era uno scandalo.. titoloni bla bla.. capita ad altri è già tanto che diano la notizia.
spero che te ne renda conto almeno tu.
ROMA - Cassano dipende da Borriello......
Beh potete tenerli entrambi prenderei Osvaldo altro che Borriello
e invece sto dicendo proprio il contrario.
E a rendertene conto dovresti essere tu, che questo vittimismo è un po' ridicolo.
La Juve lo fa praticamente sempre, quello che ha fatto il Napoli, e che fa qualsiasi altra squadra di calcio, e non è mai stato detto nulla, tanto è vero che è addirittura LEGALE ed è una cosa usuale.
C'è la figura di merda dei 2 coglioni che si so fatti scoprire, e null'altro, e se capitava alla Juve era la stessa identica cosa, prese x il culo per la figura di merda nell'essere stati scoperti.
Sicuramente ne titoloni ne denunce e null'altro, per il semplice motivo che la Juve lo ha sempre fatto e continua a farlo, e non è mai successo nulla di quanto dici.
mah io non ho mai sentito di gente che spia gli allenamenti a porte chiuse che si sia fatto ci sta quanto dici io mai sentito, se e' un remoto e' stato fatto e non e' mai stato scoperto e come mio cuGGino che e' caduto dalla moto si e' levato il casco ed aveva la testa spaccata a meta' (cit.).
se fosse successo tra squadre di prima fascia si sarebbe saputo come si e' saputo sta volta.
sisi a porte chiuse succede sempre certo... questi giornalai cattifi cattifi :rotfl::rotfl::rotfl:
e allora informati e vedrai che è come dico io.
Ad esempio a Castel Volturno il Napoli quest'anno ha passato diverse settimane di partite importanti con teloni altissimi addirittura dalle strutture intorno al centro sportivo.
Non se ne sente parlare perchè appunto è una cosa usuale nel calcio e perchè di solito, non si viene scoperti. Ma le squadre di calcio spiano sempre le altre squadre di calcio ed è per questo che alcune società, in alcuni casi, corrono ai ripari.
Poi oh, ognuno può pensare quel che vuole :sneer:
Liberi di pensare che se fosse successo alla Juventus vi avrebbero indagati e che sarebbero partiti i "titoloni" :sneer:
viviano ginocchio KO ..... sfigato pero' :(
almeno siam riusciti a venderlo....................
ma guarda che in 30 anni che seguo calcio è la prima volta che sento di qualcuno che si fà beccar..
ma in ogni caso la gravità è farsi beccare durante un allenamento a porte chiuse.. è e resta un comportamento scorretto.
ma come ho detto prima non ne abbiam fatto un dramma.. e nemmeno lo stiam facendo..
quello che dicevo è semplicemente che a parti invertite lo scenario sarebbe stato sicuramente un pò diverso.. (quanto parlavo di palazzi era una battuta.. mica intendevo che dovevan squalificarvi)
poi ognuno la vede come vuole.. ma ti assicuro che se di voi se nè è parlato per 1 giorno, per noi se ne sarebbe parlato una settimana.. perchè purtroppo e te lo dico esplicitamente, la juve "cattiva" vende bene, mentre del Napoli "cattivo" non frega un cazzo a nessuno.
napoli merda
Se è per questo anche le partite si. Combinano dalla seconda categoria in su e lo fanno tutti,peró non vedo molta comprensione in questo caso, si vede che il comportamento è antisportivo a seconda di chi lo fa
Van persone vicinissimo allo united
quello scrondo di Melo probabile prestito oneroso a 2 pippi con diritto di riscatto a 7.
con van persie allo United, Dzeko resta al city e noi ci buttiamo su LLorente.
non è probabilmente a livello degli altri citati, ma Fernando è un gran bell'attaccante, abile tecnicamente, ottimo nelle sponde e senza dubbio il miglior colpitore di testa al mondo.
e poi è un figlio di puttana vasco, quindi mi piace automaticamente
vasco nel senso che pippa coca?