Page 269 of 380 FirstFirst ... 169219259265266267268269270271272273279319369 ... LastLast
Results 4.021 to 4.035 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    pensa che a parti invertite ci sarebbero già i titoloni, 3 giorni di massacro mediatico ed al quarto giorno palazzi che chiede 15 mesi di reclusione..
    tu non sai che nel calcio queste cose sono non usuali, di più, anche in serie dilettanti.. altrimenti non faresti queste sparate

Il titolone è proprio questo che c'è in questi giorni invece, 1 cosa che la Juventus stessa ha fatto aqlmeno venti milioni di volte e con lei qualsiasi altra società calcistica, forse giusto nel campionato congolese non esiste, ma perchè li non esistono gli allenamenti

Lieutenant Commander Shub's Avatar

quindi spiegatemi niente dzeko ne yambangulyu ne tevez ne il gabibbo???

quindi non vedremo...\

abbiati
    kaka
    traore
    zampata
    il neo
    metrosexual
    toyboysatta
    cazzano
    il faraone
    rotolinho
    matri

ci manca la velina bionda e siamo apposto....

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    tu non sai che nel calcio queste cose sono non usuali, di più, anche in serie dilettanti.. altrimenti non faresti queste sparate

Il titolone è proprio questo che c'è in questi giorni invece, 1 cosa che la Juventus stessa ha fatto aqlmeno venti milioni di volte e con lei qualsiasi altra società calcistica, forse giusto nel campionato congolese non esiste, ma perchè li non esistono gli allenamenti
    che esista dalla notte dei tempi non lo metto in dubbio.. ma venire beccati in uno stanzino durante un allenamento a porte chiuse.. e per di più 2 tesserati del napoli.. è da coglioni totali..

ma il problema non è nemmeno questo.. il problema è sempre lo stesso.. fossimo stati noi era uno scandalo.. titoloni bla bla.. capita ad altri è già tanto che diano la notizia.

spero che te ne renda conto almeno tu.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Ma io non capisco perché usare un 4-3-2-1 e non un 4-3-1-2 con Palacio e Milito davanti, non si puo?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    e perche non un 442 , cosi , per rivoluzionare la storia del calcio idomadonna

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    e perche non un 442 , cosi , per rivoluzionare la storia del calcio idomadonna
    Ranieri

Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

ROMA - Cassano dipende da Borriello......

Beh potete tenerli entrambi prenderei Osvaldo altro che Borriello
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    che esista dalla notte dei tempi non lo metto in dubbio.. ma venire beccati in uno stanzino durante un allenamento a porte chiuse.. e per di più 2 tesserati del napoli.. è da coglioni totali..

ma il problema non è nemmeno questo.. il problema è sempre lo stesso.. fossimo stati noi era uno scandalo.. titoloni bla bla.. capita ad altri è già tanto che diano la notizia.

spero che te ne renda conto almeno tu.
    e invece sto dicendo proprio il contrario.
    E a rendertene conto dovresti essere tu, che questo vittimismo è un po' ridicolo.

La Juve lo fa praticamente sempre, quello che ha fatto il Napoli, e che fa qualsiasi altra squadra di calcio, e non è mai stato detto nulla, tanto è vero che è addirittura LEGALE ed è una cosa usuale.

C'è la figura di merda dei 2 coglioni che si so fatti scoprire, e null'altro, e se capitava alla Juve era la stessa identica cosa, prese x il culo per la figura di merda nell'essere stati scoperti.

Sicuramente ne titoloni ne denunce e null'altro, per il semplice motivo che la Juve lo ha sempre fatto e continua a farlo, e non è mai successo nulla di quanto dici.

McWoT. McLove.'s Avatar

mah io non ho mai sentito di gente che spia gli allenamenti a porte chiuse che si sia fatto ci sta quanto dici io mai sentito, se e' un remoto e' stato fatto e non e' mai stato scoperto e come mio cuGGino che e' caduto dalla moto si e' levato il casco ed aveva la testa spaccata a meta' (cit.).
    se fosse successo tra squadre di prima fascia si sarebbe saputo come si e' saputo sta volta.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sisi a porte chiuse succede sempre certo... questi giornalai cattifi cattifi
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mah io non ho mai sentito di gente che spia gli allenamenti a porte chiuse che si sia fatto ci sta quanto dici io mai sentito, se e' un remoto e' stato fatto e non e' mai stato scoperto e come mio cuGGino che e' caduto dalla moto si e' levato il casco ed aveva la testa spaccata a meta' (cit.).
    se fosse successo tra squadre di prima fascia si sarebbe saputo come si e' saputo sta volta.
    e allora informati e vedrai che è come dico io.

Ad esempio a Castel Volturno il Napoli quest'anno ha passato diverse settimane di partite importanti con teloni altissimi addirittura dalle strutture intorno al centro sportivo.

Non se ne sente parlare perchè appunto è una cosa usuale nel calcio e perchè di solito, non si viene scoperti. Ma le squadre di calcio spiano sempre le altre squadre di calcio ed è per questo che alcune società, in alcuni casi, corrono ai ripari.

Poi oh, ognuno può pensare quel che vuole
    Liberi di pensare che se fosse successo alla Juventus vi avrebbero indagati e che sarebbero partiti i "titoloni"
    Last edited by Anak; 8th August 2012 at 22:54.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    e allora informati e vedrai che è come dico io.

Ad esempio a Castel Volturno il Napoli quest'anno ha passato diverse settimane di partite importanti con teloni altissimi addirittura dalle strutture intorno al centro sportivo.

Non se ne sente parlare perchè appunto è una cosa usuale nel calcio e perchè di solito, non si viene scoperti. Ma le squadre di calcio spiano sempre le altre squadre di calcio ed è per questo che alcune società, in alcuni casi, corrono ai ripari.

Poi oh, ognuno può pensare quel che vuole
    Liberi di pensare che se fosse successo alla Juventus vi avrebbero indagati e che sarebbero partiti i "titoloni"
    Mà guarda era una cosa che non avevo mai sentito tutto qua
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

viviano ginocchio KO ..... sfigato pero'

Scappato di Casa Palur's Avatar

almeno siam riusciti a venderlo....................

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Mà guarda era una cosa che non avevo mai sentito tutto qua
    ma guarda che in 30 anni che seguo calcio è la prima volta che sento di qualcuno che si fà beccar..

ma in ogni caso la gravità è farsi beccare durante un allenamento a porte chiuse.. è e resta un comportamento scorretto.

ma come ho detto prima non ne abbiam fatto un dramma.. e nemmeno lo stiam facendo..

quello che dicevo è semplicemente che a parti invertite lo scenario sarebbe stato sicuramente un pò diverso.. (quanto parlavo di palazzi era una battuta.. mica intendevo che dovevan squalificarvi)

poi ognuno la vede come vuole.. ma ti assicuro che se di voi se nè è parlato per 1 giorno, per noi se ne sarebbe parlato una settimana.. perchè purtroppo e te lo dico esplicitamente, la juve "cattiva" vende bene, mentre del Napoli "cattivo" non frega un cazzo a nessuno.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander peluche's Avatar

napoli merda

Page 269 of 380 FirstFirst ... 169219259265266267268269270271272273279319369 ... LastLast