qualche pagina di flame dietro
Printable View
qualche pagina di flame dietro
ammetto di aver missato qualche pagina :D
my fault! QQ
Secondo me potrebbe non farti cagare quando usciranno dei mod seri di rebalancing e aumento della difficolta, pero ci vorra qualche mese ed e' necessario il construction kit.
I giochi Bethesda essendo molto vasti e con il mondo open sono difficilmente bilanciabili per tutti, quindi si va per la massa, che e' tendenzialmente piu casual o che non vuole avere un gioco frustrante.
Detto questo, Skyrim mi sembra decisamente fatto meglio di Oblivion, anche se lo stile in definitiva e' sempre quello classico Bethesda.
Quindi se non ti sono piaciuti i precedenti, dubito ti piaceranno le loro produzioni future, non penso proprio che cambieranno approccio.
dai Mc, qualche mese e anche skyrim potrà diventare un hentai, ti aspettiamo là :sneer:
vabbe non avete capito un cazzo tutti pronti a saltarti al collo se alla fin fine non ti piace una cosa,o ne esprimi un giudizio parzialmente negativo che esula dalla massa ma sempre condiviso anche da altri (gala, tibu etc) e track fanboy puerili come se sto gioco fosse la loro unica ragione di vita.
ora io non ho voglia di flammare, ho solo espresso pareri, ma se mi continuate a rompere i coglioni in maniera offensiva (come hanno fatto matley e shagaz che poi ha editato) reporto tutti quelli offensivi come mi e' stato detto di fare, che gia ieri mi sono preso troppi insulti per avere espresso un parere.
ma guarda che scherzavo eh, a me che ti piaccia o meno sto gioco frega una sega, come ho gia detto, a ognuno il suo^^
però un pr0n mod per skyrim è necessario, io lo voglio buttare in culo ad Astrid :hidenod:
a quindi ieri sei tu quello a esser stato insultato? ma rileggerti e capire che tanto per cambiare hai iniziato tutto tu dando del "bambino" agli altri no eh ?
non aggiungo altro, perchè se non hai l'onestà intellettuale di rileggerti e capire che nessuno ti aveva offeso, nè aveva intenzione di farlo, è inutile parlarne.. io dal mio canto mi sono limitato a risponderti a tono nè avevo la minima intenzione polemica.
Spoiler
Ho aggiornato il sistema PS3 e ora crasha peggio di windows 95 ai tempi d´oro.
Ho provato a giocare mezzora stamattina e ha freezato 3 volte, 2 su salvataggio ed una mentre tentavo di entrare a dragonsreach, dopodiche mi son rotto le palle e ho spento.
Salvataggio automatico l´ho gia disattivato da tempo, visti i problemi che dava.
Sono l´unico con sti casini?
c'è il modo di non visualizzare i post di McLove? mi fan venire il reflusso gastrico dal nervoso...
kkthxbye!
ma un charbuilder o una qualche guida per darmi un idea su classi ecc dove lo trovo ?