Page 102 of 116 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106112 ... LastLast
Results 1.516 to 1.530 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Lieutenant

qualche pagina di flame dietro

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

ammetto di aver missato qualche pagina

my fault! QQ

Lieutenant

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma non e' nemmeno un flame sono pareri site voi che vedete flame ogniqualvolta c'e' qualcuno che non si adegua alla massa

non c'entra avere sbagliato gioco infatti ho per primo detto che l'ho disinstlallato perché non era quello che cercavo speravo in un oblivion gioco invece e un oblivion sicuramente migliorato ma la stessa solfa, un oblivion 1.5 ed io mi taglio i coglioni in un gioco del genere se non c'e' mordente ludico che per me non sono le ambientazioni non sono girare non e' vedere citta o luoghi virtuali ma semplicemente giocare.
    Siete arrivati a parlare di lore esperienza immersiva quando tutto e' partito da un fatto vero ed incotrovertibile detto sta mattina da thor, che come tutti i giochi della bethbla nel giro di poco entri in god mode e l'esperienza ludica finisce, poi si certamente subentrano poi i gusti personali chi si scala come te la montagna e lo prende come simulatore di reinhold messner o chi lo vive come un film interattivo come matley, chi si impone autonerf per viverselo più complesso come pazzo, tutte cose sacre dei gusti non si discute ma si stava parlando di un aspetto carente e non e che se ne ha altri positivi allora quello scompare o non c'e', ludicamente fa merda e non e' bilanciato bona, nessuno vi ha dato dei figli di puttana o colpito nel personale ne c'e' bisogno di elencare i meriti che sono palesi (leggiti il mio primo topic)

Gli altri pregi non li ho mai trascurati se leggi i miei topic ma non e' che siccome qualcuno lo vive in modo differente viene a mancare una critica concreta come "bene ma la parte di gioco dove cazzo sta ma una santa volta non possono bilanciarli sti giochi e non farli a prova di coglione?"

dici bene dark soul quello e' un gioco dove c'e' molta parte ludica per i miei gusti, per alcuni e' frustrante (riviste o siti l'hanno bollato perche difficile) per altri divertente ma non si puo negare che c'e' la parte ludica cosa che viene a mancare in skyrim....ora non e' che siccome dico, cosi come lo dicono altri, che skyrim sia carente non posso avere apprezzato l'ambientazione di deux ex, o voglia solo giocare a beat em up come bayonetta, tanto per finire con gli esempi da giochi da te citati.

non per questo uno vuole vivere un esperienza hardcore o cambiare genere ma semplicemente indicare cosa di sto gioco ha failato, se poi si rasenta il fanboysmo e non si e' oggettivi nelle critiche boh vivo tranquillo, e' puerile ma chissene.

E si torna a quanto detto da thor stamattina che o te lo giochi per fare gidierre, l'esperienza immersiva, scalare montagne, collezionare teste come il video di quel pervertito, blabla oppure come ogni titolo della bethsda passi a god mode molto velocemente e la parte ludica finisce in niente oppure lo disinstalli dopo poco o ne rimani deluso
    Secondo me potrebbe non farti cagare quando usciranno dei mod seri di rebalancing e aumento della difficolta, pero ci vorra qualche mese ed e' necessario il construction kit.
    I giochi Bethesda essendo molto vasti e con il mondo open sono difficilmente bilanciabili per tutti, quindi si va per la massa, che e' tendenzialmente piu casual o che non vuole avere un gioco frustrante.
    Detto questo, Skyrim mi sembra decisamente fatto meglio di Oblivion, anche se lo stile in definitiva e' sempre quello classico Bethesda.
    Quindi se non ti sono piaciuti i precedenti, dubito ti piaceranno le loro produzioni future, non penso proprio che cambieranno approccio.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

dai Mc, qualche mese e anche skyrim potrà diventare un hentai, ti aspettiamo là

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    dai Mc, qualche mese e anche skyrim potrà diventare un hentai, ti aspettiamo là
    vabbe non avete capito un cazzo tutti pronti a saltarti al collo se alla fin fine non ti piace una cosa,o ne esprimi un giudizio parzialmente negativo che esula dalla massa ma sempre condiviso anche da altri (gala, tibu etc) e track fanboy puerili come se sto gioco fosse la loro unica ragione di vita.
    ora io non ho voglia di flammare, ho solo espresso pareri, ma se mi continuate a rompere i coglioni in maniera offensiva (come hanno fatto matley e shagaz che poi ha editato) reporto tutti quelli offensivi come mi e' stato detto di fare, che gia ieri mi sono preso troppi insulti per avere espresso un parere.
    Last edited by McLove.; 10th December 2011 at 14:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma guarda che scherzavo eh, a me che ti piaccia o meno sto gioco frega una sega, come ho gia detto, a ognuno il suo^^

però un pr0n mod per skyrim è necessario, io lo voglio buttare in culo ad Astrid

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ma guarda che scherzavo eh, a me che ti piaccia o meno sto gioco frega una sega, come ho gia detto, a ognuno il suo^^

però un pr0n mod per skyrim è necessario, io lo voglio buttare in culo ad Astrid
    lydia
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe non avete capito un cazzo tutti pronti a saltarti al collo se alla fin fine non ti piace una cosa,o ne esprimi un giudizio parzialmente negativo che esula dalla massa ma sempre condiviso anche da altri (gala, tibu etc) e track fanboy puerili come se sto gioco fosse la loro unica ragione di vita.
    ora io non ho voglia di flammare, ho solo espresso pareri, ma se mi continuate a rompere i coglioni in maniera offensiva (come hanno fatto matley e shagaz che poi ha editato) reporto tutti quelli offensivi come mi e' stato detto di fare, che gia ieri mi sono preso troppi insulti per avere espresso un parere.
    a quindi ieri sei tu quello a esser stato insultato? ma rileggerti e capire che tanto per cambiare hai iniziato tutto tu dando del "bambino" agli altri no eh ?

non aggiungo altro, perchè se non hai l'onestà intellettuale di rileggerti e capire che nessuno ti aveva offeso, nè aveva intenzione di farlo, è inutile parlarne.. io dal mio canto mi sono limitato a risponderti a tono nè avevo la minima intenzione polemica.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

si ma sbrigati con Astrid.. perchè dubito ti aspetterà per molto.. e più avanti nel gioco potresti cambiare idea

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Spoiler
    Last edited by Nazgul Tirith; 11th December 2011 at 13:14. Reason: no, non sei stronzo, no non fa ridere
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Ho aggiornato il sistema PS3 e ora crasha peggio di windows 95 ai tempi d´oro.
    Ho provato a giocare mezzora stamattina e ha freezato 3 volte, 2 su salvataggio ed una mentre tentavo di entrare a dragonsreach, dopodiche mi son rotto le palle e ho spento.
    Salvataggio automatico l´ho gia disattivato da tempo, visti i problemi che dava.
    Sono l´unico con sti casini?

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

c'è il modo di non visualizzare i post di McLove? mi fan venire il reflusso gastrico dal nervoso...
    kkthxbye!

Lieutenant

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Ho aggiornato il sistema PS3 e ora crasha peggio di windows 95 ai tempi d´oro.
    Ho provato a giocare mezzora stamattina e ha freezato 3 volte, 2 su salvataggio ed una mentre tentavo di entrare a dragonsreach, dopodiche mi son rotto le palle e ho spento.
    Salvataggio automatico l´ho gia disattivato da tempo, visti i problemi che dava.
    Sono l´unico con sti casini?
    Mi sa che sei l'unico che ci gioca su PS3

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Mi sa che sei l'unico che ci gioca su PS3
    Eh, o quella o comprare un pc nuovo che ora non mi posso permettere ._.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

ma un charbuilder o una qualche guida per darmi un idea su classi ecc dove lo trovo ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 102 of 116 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106112 ... LastLast