Stica, non l'avevo visto...come cazz fa ad alzarla così :scratch:
Printable View
Alla scoperta di Cinni :D
http://www.goal.com/it/news/1941/inc...nsigli-per-gli
MA Sissoko della Juve, quanto vale?
sto ragazzo comprato per una marchetta, una gazzosa ed un set di pentole l'agostina e' straordinario ed ha una fame incredibile come dicevo altrove prendeva 50k di euro l'anno al maribor, ora ne prende 350k pronto l'allungamento ad 850k, ma penso che molti club siano gia interessati per prenderlo a Giugno.
A dopo sto numero di Ilicic, su Pastore che fa il sombrero , vero a sto giro e non autosombrero, c'e' un rigore grande quanto una casa ma al Palermo quest anno zeru rigori concessi.
troppo forte, ma non dimentichiamoci di bacinovic, che non ha le sue qualità perchè è in un altro ruolo, ma imho ha stoffa da vendere
Fosse vero godrei come un maiale. Però non gioca in CL (o almeno credo, immagino che almeno una volta carletto l'abbia schierato).
Ma mi pare altamente improbabile, soprattutto a quelle cifre poi.
N'altra bufala stile mexes.
Poi oh se arrivano mexes+ziegler+bosingwa (tutte operazioni dal costo infimo per altro) abbiamo svoltato (anche se nessuno può giocare la CL rotfl). E' anche vero che se mia nonna avesse le palle sarebbe un flipper.
Stigrandissimicazzi
Mexes non mi convince affatto. Molto molto incostante nel rendimento, oltre al fatto che non possiamo schierarlo contro l'Inter o finiamo in 10 ogni derby :sneer:
Qui si sta consumando un dramma voi non capite
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...44315577.shtml
ahiahiahi.... :nod:
Bale :drool:
Ma poi non capisco che cazzo vuole totti, come se fosse l'unico a cui succedono certe cose.
Quando l'ha fatto allegri con un certo ronaldinho (e torno a dire, ronaldinho.. mica totti lol) il brasiliano non ha detto NIENTE.
Bell'esempio di professionalità
Totti non è mai stato professionale.
totti purtroppo è sempre stato protetto dall'ambiente roma, nn si è mai trovato in una situazione del genere :nod:
Er capitano non se discute se ama