na kassadin a quei livelli e' ban fisso , anche se nessuno lo sa giocare davvero :D
non so in Eu , ma in us si e' tornati in season 1 , ashe cait urgot ezreal sono i midlane piu' pickati in queste ultime settimane
Printable View
na kassadin a quei livelli e' ban fisso , anche se nessuno lo sa giocare davvero :D
non so in Eu , ma in us si e' tornati in season 1 , ashe cait urgot ezreal sono i midlane piu' pickati in queste ultime settimane
giocate kayle mid ap o ad non fa differenza.. supereasy da giocare e carrya a bestia
nah qua non lo bannano kassa e i mid sono quelli standard...
e sì, kayle too op... ieri un garen mi ha fatto 5 volte di fila flash ignite ult per un totale di 0 danni e 2 summoner buttate
http://na.leagueoflegends.com/board/....php?t=3097136
New champion inc...
chi mi fa un riassunto delle nuove ranked? sono in division 3 e dopo una serie di partite fantastiche mi dice tipo che sono eleggibile per un rank up, le prossime partite decideranno se uppi. vinto la partita sucessiva mi viene, al posto dello score in alto a sx, un tick verde di "passato" e 2 trattini... se vinco anche le altre due ranko in div 4? o basta 2/3?
Per passare di divisione il sistema è best of 3 (2 su 3) mentre per passare di Tier è best of 5 (3 su 5)
la cosa bella è quando vai in una division nuova e perdi tutti i match di fila e ti ributta nella division di prima.
http://euw.lolesports.com/ evilgenius vs dragonborns live now, aggiungetemi in game che vorrei giocare qualche partita seriamente, non ne posso più dei troller o afker: Gokijo
hai 5 match di "grace".
se ne perdi 4 non succede nulla, se perdi il 5° scendi di division e vai a 50 punti -.-'
ingiocabile comunque, sono stato sfigato nei placement matches, ne ho persi 4 o 5 perchè "i'm stoned" ad carry con 100cs a 40 min, perchè tristana 0/8 lvl 6 a 12 min etc etc e mi ha buttato in silver... è un trauma, se gioco con 250 di ping un hero con skillshot faccio comunque meglio dei miei ad carry -.-'
ho giocato qualche game carriando una persona in bronze a tipo 1k di elo... la gente sta male, pur andando 12-0 o robe così si rischia di perdere perchè nessuno ha idea di cosa si debba fare nel game e si rifiuta di ascoltare
vabe ma Kassadin è abbastanza facilmente counterabile e ha anche una lane di merda. Se lo si banna è perchè si vuole giocare un midder che lo soffre, altrimenti non avrebbe poi così tanto senso.
Ti fa i buchi solo se si fidda e ha determinati tipi di avversari.
Chemmerda
che cosa orrenda
Voi non capite la bellezza di questa cosa!!!
( ovvero che, se fan come ha fatto con gli altri paesi/lingue quando la rilasciano ci daranno una skin nuova 'a gratis' ...Sivir pizzaiola incoming! )
Sono braccine corte... Imo ci scaricano mafia Mf che è già pronta... Oppure facciano mandolino Sona e abbiamo il terzetto perfetto