Page 107 of 126 FirstFirst ... 75797103104105106107108109110111117 ... LastLast
Results 1.591 to 1.605 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

na kassadin a quei livelli e' ban fisso , anche se nessuno lo sa giocare davvero

non so in Eu , ma in us si e' tornati in season 1 , ashe cait urgot ezreal sono i midlane piu' pickati in queste ultime settimane
    Last edited by -=Rho=-; 10th February 2013 at 19:00.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Razj's Avatar

giocate kayle mid ap o ad non fa differenza.. supereasy da giocare e carrya a bestia

Lieutenant Commander Miave's Avatar

nah qua non lo bannano kassa e i mid sono quelli standard...
    e sì, kayle too op... ieri un garen mi ha fatto 5 volte di fila flash ignite ult per un totale di 0 danni e 2 summoner buttate
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

chi mi fa un riassunto delle nuove ranked? sono in division 3 e dopo una serie di partite fantastiche mi dice tipo che sono eleggibile per un rank up, le prossime partite decideranno se uppi. vinto la partita sucessiva mi viene, al posto dello score in alto a sx, un tick verde di "passato" e 2 trattini... se vinco anche le altre due ranko in div 4? o basta 2/3?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Enlisted Flesheater's Avatar

Per passare di divisione il sistema è best of 3 (2 su 3) mentre per passare di Tier è best of 5 (3 su 5)
    "Ma siamo un cazzo di paese di bananari di merda" Cit. Naz

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

la cosa bella è quando vai in una division nuova e perdi tutti i match di fila e ti ributta nella division di prima.

http://euw.lolesports.com/ evilgenius vs dragonborns live now, aggiungetemi in game che vorrei giocare qualche partita seriamente, non ne posso più dei troller o afker: Gokijo
    Last edited by Gokijo; 16th February 2013 at 20:01.
    WoW: Gokijo DK 80 su Crush

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    la cosa bella è quando vai in una division nuova e perdi tutti i match di fila e ti ributta nella division di prima.
    hai 5 match di "grace".
    se ne perdi 4 non succede nulla, se perdi il 5° scendi di division e vai a 50 punti -.-'
    ingiocabile comunque, sono stato sfigato nei placement matches, ne ho persi 4 o 5 perchè "i'm stoned" ad carry con 100cs a 40 min, perchè tristana 0/8 lvl 6 a 12 min etc etc e mi ha buttato in silver... è un trauma, se gioco con 250 di ping un hero con skillshot faccio comunque meglio dei miei ad carry -.-'
    ho giocato qualche game carriando una persona in bronze a tipo 1k di elo... la gente sta male, pur andando 12-0 o robe così si rischia di perdere perchè nessuno ha idea di cosa si debba fare nel game e si rifiuta di ascoltare
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Ensign Anak's Avatar

vabe ma Kassadin è abbastanza facilmente counterabile e ha anche una lane di merda. Se lo si banna è perchè si vuole giocare un midder che lo soffre, altrimenti non avrebbe poi così tanto senso.

Ti fa i buchi solo se si fidda e ha determinati tipi di avversari.

Chief Petty Officer

Brely, Brely everywhere

Chemmerda

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

che cosa orrenda

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Voi non capite la bellezza di questa cosa!!!

( ovvero che, se fan come ha fatto con gli altri paesi/lingue quando la rilasciano ci daranno una skin nuova 'a gratis' ...Sivir pizzaiola incoming! )
    spamm is life.

Sono braccine corte... Imo ci scaricano mafia Mf che è già pronta... Oppure facciano mandolino Sona e abbiamo il terzetto perfetto

Page 107 of 126 FirstFirst ... 75797103104105106107108109110111117 ... LastLast