ot
libero la casella.
per il sistema di arene al di la di quanto ti scrive Carlol
aggiungo che fino alla season 3 si vendevano i team ed i pg venivano boostati bastava complale qualche gold quindi di meritocratico c'era nulla e che piu di pvp era un tekken team: game start fight, beeeeeeeeeelo!
Last edited by McLove.; 20th October 2008 at 13:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sono d'accordo che esiste il problema dell'equip based, del boosting e anche del deathmatch, però non è un sistema pvp che fa proprio merda da tutte le parti ecco, almeno io con il teammetto di amicici mi ci divertivo abbastanza.
Certo, io sono assolutamente pro-war come obiettivi di endgame, e anche se non posso più giocare tanto, in fondo in fondo ci spero che sia un gioco con RvR soddisfacente.
Bando alle seriosità, ti mando il PM![]()
<Rush>
si peccato che oltre al teeken game alle arene al dm e tutto quanto..lo facevi con delle classi bilanciate per il pve..![]()
MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...
Ma leggendo i nomi so che lo avete gia fatto (e pure per diversi anni) e la cosa mi sconforta ancora di più.
My 2 cents
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
Questa è da mettere in firma
No cmq a parte gli scherzi, wow è un bel gioco x chi piace fare pve, anche se come ha deto Mclove qualche reply fa, alla fin fine la gente legge le guide è ripete N volte x avere tutti gli oggettini che fanno figoh e proh!!
Uno dei motivi x cui il pvp fa merda è xchè le classi sono bilanciate x fare pve e mob sempre + "sgravi" e quindi il risultato è abbastanza na porcata![]()
Dice il saggio "La bellezza di un gioco è direttamente proporzionale alla quantità di post rosic sui forum".
Mai letto un mob (pur anche elite) flammare...........
Meditate, gente, meditate.
forse perchè sicuramente su war ci saranno X player che per aspettare il 13/11 giocano a war? tanto lo sanno tutti che ce un botto di gente frozzata in attesa della espansione, senza contare che già con 3.0.2 sono tornate le code su più server, segno che già un botto di gente è tornata a giocare.
per questo chiedevo una vostra opinione sul reale futuro del gioco, ma non inteso come "qualità" del gioco in se, ma piuttosto come popolazione che ci giocherà al fine di evitare una fusione dei server alla aoc.
io valuto sempre tutte le porte, anche se a sto giro mi sto riservando il beneficio del dubbio dopo l'esperienza aoc e dopo aver visto i primi video in game di war di queste ultime settimane ().. mi piacerebbe provare qualcosa di diverso, ma qualcosa che sia bello e duraturo.
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
non è che tutti hanno frozzato su wow e molti di quelli che l'hanno fatto son già tornati (vedi achievements da farmare e classi nutellose oneshot come sono ora), non è che tutti quelli che hanno frozzato sono andati su war, non è che tutti quelli che hanno frozzato e sono andati su war tornano su wow... secondo me il calo sarà molto meno di quanto pensino i wow fanboy.
Originally Posted by Mallus
Tornate it.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler