ok dopo una serie di 5 vittorie mi ha messo contro 4 diamanti sgravati e ho sukato per tutta la sera -_-
Printable View
ok dopo una serie di 5 vittorie mi ha messo contro 4 diamanti sgravati e ho sukato per tutta la sera -_-
l'ho fatto....nn sapevo sta cosa della S :nod:
Quindi non riuscivo a gestire ennemila cose..sul microvideo del portatile...appena la mimma mi fa la ninna e non mi rompe la minna ci riprovo...
Ieri un c'è stato verso di giocare....ho rispolverato BloodBowl...almeno con la cosa a turni non ho problemi se si sveglia mi figlia :D
Cmq...avevo fatto na prova....sono un inetto...negli RTS...
Gli RTS sono un genere a parte, normalmente magari giochi per rilassarti e fai giusto qualche minuto (o secondo) di gameplay impegnativo (vedi gli mmrpg moderni, e dire impegnativo per il pvp è essere generosi). Gli FPS ci si avvicinano ma hanno delle pause alternate a momenti di azione. In un RTS non ci sono pause, devi dare il massimo dal primo secondo all'ultimo.
cavolo dopo 400 game non lo sapevo come funziona il matchmaking!
-_-
Invece negli mmorpg eri un campione....:)
Con lo SM si! E pure con il RM in ammeriGa!!! Il resto lasciamo stare ahahahahah
Ricordo ancora quando partivo d'ascia bipenne e andavo a tankare...scoppiavo come una bodda tempo zero!!!
Si cmq concordo gli RTS devi starci e concentrato e...già di mio so zuccone, ora poi con le continue interruzioni della piccola...corca ceh riesco a farmi 2 ore filate!!!
Senza contare il mobbone violone+++ che quando si sveglia dopo notte insonne...mi aggra da isolati di distanza... :cry:
Io ormai mi sono dato ai custom game in modo da giocarci rilassato mentre mi guardo la tv :D
Se voglio giocare rilassato non gioco a starcraft. Andrei più su mmrpg (se ce ne fossero) o rpg come dragon age.
Da plat a diamond passi quando invece di giocare semplicemente in modo più o meno corretto, giochi in modo solido e inizi a adattarti a cosa fa l'avversario in ogni game, fino a plat basta avere una buona build standard e semplicemente usi la tattica del "more stuff" con una build a prova di cheese. Dopo bisogna giocare in modo più felissibile, e se si vuole fare come me che seguo le build (che faccio da me e a ogni patch le modifico), queste iniziano a avere molte opzioni a seconda di cosa si è scoutato (e nel contempo forniscono dei momenti standard in cui scoutare).
Purtroppo/Per fortuna mi sono accorto di non avere più la voglia di giocare in maniera assidua ad un gioco ..
Ai tempi di SC1 giocavo da un minimo di 4 ore ogni giorno e i risultati alla fine si vedevano qui visto che piu' di 2-3 partite di seguito non riesco a farle evito di farmi il sangue amaro e gioco for fun ai custom :D
Alla fine si è come giocare ad un MMORPG per me. Entro in game , sparo 2 cagate in skype mentre si gioca e poi sloggo :D
no quello era da gold a plat, da plat a diamond passi quando inizi smettere di fare stronzate. Prima se facevo un early push stile 3 gate blink stalker anche se mi perdevo e macravo di merda mentre attaccavo la portavo a casa lo stesso. Ora no. E così via. Sto piangendo per gli apm infatti, il warpgate mi obbliga a rimbalzare la camera e i tasti per i cicli di produzione e non sono buonissimo a farlo (chiaramente discorso vale contro quelli bravi eh, alcuni diamante che becco mi paiono gold). Molti giocano cmq di ammasso e vado, però ora macrano perfettamente, se quindi già perdi 2 cicli di produzione sei sotto.
Poi vabbè il passaggio lega come sempre è la fase più stronza.
scusate una cosa,stavo rigiocando bene la storia,volevo comprare tutti i potenziamenti possibili per le varie unità,come faccio?ho l'archivio missioni, non riesco ad andare all'armeria...
Oggi ho perso tanti di quei game.. ma sono andato avanti, mi sono rotto dell'mmr così alto, non reggo più di 3-4 game vs 1800 e faccio fatica a salire. Alla fine sono rimasto costante col rating, quindi ora ho rating uguale a prima ma mmr più basso (mi mette contro quelli col mio stesso rating! incredibile :D). Alla fine mi sono divertito uguale.