ok dopo una serie di 5 vittorie mi ha messo contro 4 diamanti sgravati e ho sukato per tutta la sera -_-
ok dopo una serie di 5 vittorie mi ha messo contro 4 diamanti sgravati e ho sukato per tutta la sera -_-
hdr.
bnet profile
l'ho fatto....nn sapevo sta cosa della S
Quindi non riuscivo a gestire ennemila cose..sul microvideo del portatile...appena la mimma mi fa la ninna e non mi rompe la minna ci riprovo...
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Ieri un c'è stato verso di giocare....ho rispolverato BloodBowl...almeno con la cosa a turni non ho problemi se si sveglia mi figlia
Cmq...avevo fatto na prova....sono un inetto...negli RTS...
Gli RTS sono un genere a parte, normalmente magari giochi per rilassarti e fai giusto qualche minuto (o secondo) di gameplay impegnativo (vedi gli mmrpg moderni, e dire impegnativo per il pvp è essere generosi). Gli FPS ci si avvicinano ma hanno delle pause alternate a momenti di azione. In un RTS non ci sono pause, devi dare il massimo dal primo secondo all'ultimo.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
cavolo dopo 400 game non lo sapevo come funziona il matchmaking!
-_-
hdr.
bnet profile
Con lo SM si! E pure con il RM in ammeriGa!!! Il resto lasciamo stare ahahahahah
Ricordo ancora quando partivo d'ascia bipenne e andavo a tankare...scoppiavo come una bodda tempo zero!!!
Si cmq concordo gli RTS devi starci e concentrato e...già di mio so zuccone, ora poi con le continue interruzioni della piccola...corca ceh riesco a farmi 2 ore filate!!!
Senza contare il mobbone violone+++ che quando si sveglia dopo notte insonne...mi aggra da isolati di distanza...![]()
Se voglio giocare rilassato non gioco a starcraft. Andrei più su mmrpg (se ce ne fossero) o rpg come dragon age.
Da plat a diamond passi quando invece di giocare semplicemente in modo più o meno corretto, giochi in modo solido e inizi a adattarti a cosa fa l'avversario in ogni game, fino a plat basta avere una buona build standard e semplicemente usi la tattica del "more stuff" con una build a prova di cheese. Dopo bisogna giocare in modo più felissibile, e se si vuole fare come me che seguo le build (che faccio da me e a ogni patch le modifico), queste iniziano a avere molte opzioni a seconda di cosa si è scoutato (e nel contempo forniscono dei momenti standard in cui scoutare).
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Purtroppo/Per fortuna mi sono accorto di non avere più la voglia di giocare in maniera assidua ad un gioco ..
Ai tempi di SC1 giocavo da un minimo di 4 ore ogni giorno e i risultati alla fine si vedevano qui visto che piu' di 2-3 partite di seguito non riesco a farle evito di farmi il sangue amaro e gioco for fun ai custom
Alla fine si è come giocare ad un MMORPG per me. Entro in game , sparo 2 cagate in skype mentre si gioca e poi sloggo![]()
no quello era da gold a plat, da plat a diamond passi quando inizi smettere di fare stronzate. Prima se facevo un early push stile 3 gate blink stalker anche se mi perdevo e macravo di merda mentre attaccavo la portavo a casa lo stesso. Ora no. E così via. Sto piangendo per gli apm infatti, il warpgate mi obbliga a rimbalzare la camera e i tasti per i cicli di produzione e non sono buonissimo a farlo (chiaramente discorso vale contro quelli bravi eh, alcuni diamante che becco mi paiono gold). Molti giocano cmq di ammasso e vado, però ora macrano perfettamente, se quindi già perdi 2 cicli di produzione sei sotto.
Poi vabbè il passaggio lega come sempre è la fase più stronza.
hdr.
bnet profile
Oggi ho perso tanti di quei game.. ma sono andato avanti, mi sono rotto dell'mmr così alto, non reggo più di 3-4 game vs 1800 e faccio fatica a salire. Alla fine sono rimasto costante col rating, quindi ora ho rating uguale a prima ma mmr più basso (mi mette contro quelli col mio stesso rating! incredibile). Alla fine mi sono divertito uguale.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2