tweet di mertens che fa i complimenti a Reina per il match e lo invita a negoziare col napoli...
Printable View
tweet di mertens che fa i complimenti a Reina per il match e lo invita a negoziare col napoli...
cmq ancnhe pazzini ha confermato che praticamente sedorf ha rotto con tutti nello spogliatoio QQ
eh pare che il problema era quando andavano a farsi la doccia
:nod:
deve essere brutto sentirsi così inferiori :nod:
Se ci danno 30 mln + per Balo (Arsenal) e 20 mln + per De Sciglio (Madrid) è come vincere al superenalotto.
vabbè dopo il mondiale ripartiamo con il fantamercato sparndo 2 nomi a cazzo....cerci all'inter :sneer:
Stefano Sturaro, centrocampista del Genoa e dell’under 21 classe 1993, si diceva fosse a un passo dalla Roma. La società giallorossa, però, è stata bruciata dall’inserimento della Juventus, che, stando a quanto riporta Gianluca di Marzio, ha convinto Genoa e giocatore. Per farlo sono stati necessari 5,5 milioni di euro, che potranno diventare 8 con i bonus. Il ragazzo, inoltre, rimarrà un altro anno in prestito al Genoa, che avrà diritto anche al 15% del ricavato su un’eventuale prossima cessione.
Nelle 16 presenze collezionate quest’anno, quindi, Sturaro ha convinto la Juve a puntare su di lui, investendo anche una cifra non da poco. Rimarrà, però, in Liguria un altro anno, per far sì che la Vecchia Signora non si penta dell’investimento. Anno necessario anche a crescere, e capire cosa diventare. Il suo ruolo, infatti, sarebbe centrocampista centrale, ma la sua capacità di disimpegnarsi bene in entrambe le fasi ha portato spesso a dirottarlo in diversi ruoli: mediano, trequartista, e anche esterno. La duttilità è una dote straordinaria, ma per presentarsi alla Juventus è necessario maturare in un ruolo.
Falcao ha già firmato per il Milan?
peccato per Sturaro
Pare pure iturbe...manca poco... Cuadrado andava preso prima dei mondiali, mo è untouchable se non dalle gLandi...
shub... Iturbe è da gennaio che ha indossato la maglia dei rometta (cit.)
ironia a parte,
post mondiale per il Real, come si sapeva da un anno.
è stato mandato a Monaco "in prestito" solo perchè la clausula non permetteva la vendita ad un'altra spagnola.
cuadrado è già del barca dicono... si era messo in mostra già abbastanza premondiale.
io sturaro lo avrei già portato a casa...
non capisco il senso di spendere 5 milioni per un giocatore e poi lasciarlo li un anno, visto che siamo con le pezze al culo.
al di là del valore di Sturaro che non conosco
ma voglio chiede na cosa ai gobbi, secondo voi morata ( 20 milioni) è tanto più fortte di berardi? ( 10 milioni)
Baka io non so procuratore ergo leggo...se leggendo dicono che manca poco...poi possono benissimo essere cazzate, come balotelli all'arsenal per 30pippi :sneer:, ma ci credo poco. Però..ora leggo che la juve piomba pure su Ibarbo...sembriamo dei cazzo di avvoltoi che piombano..
No, per me Morata un vale 20 pippi, non mi pare abbia dimostrato na ciolla visto che un giocava...a sto punto hai Berardi prendi lui. Se si chiamava Berdardias probabilmente era titolare nella juve anno nuovo...
Non ve lo vogliono dare a 20mil, ne vogliono 30 lol
(fonte: gazza)
morata è buono, ma io avrei portato a casa tutti: gabbiadini e berardi.
e sto sturaro è veramente buono, ma giustamente perchè farli allenare con vidal, pogba, pirlo... lasciamoli al genoa dove non possono migliorarsi..
meglio tenere come riserve i padoin :gha:
No Shub io non ce l'ho con te che hai semplicemente riportato quanto scritto dai giornalai oggi, ce l'ho con Holy che mi cita con le faccine simpatiche generate da una indiscrezione giornalistica secondo la quale la Juve avrebbe sorpassato Roma e Milan per la corsa a Iturbe MA:
Quagliarella deve accettare il Verona
Quagliarella deve ridursi lo stipendio
il Verona deve accettare Quagliarella e/o Padoin e/o Peluso
Il Verona deve abbassare le richieste di 30 milioni.
a me fa un po' ridere, capisco anche che questo periodo di calciomercato c'è poco da scrivere e qualche puttanata per riempire il giornale o ottenere hit and click sui banner pubblicitari dei siti la devi pur sparare.
Per dire, Ieri Iturbe era ormai del Milan, aveva pranzato con Inzaghi
ma dove? ha giocato da punta nel 3-5-2 quando di Francesco ha voluto cambiare modulo, ma ha fatto cagare, non è adatto al gioco spalle alla porta, lui deve partire esterno in un 4-3-3, come confermato da lui stesso e dal suo allenatore
Morata è molto più punta con caratteristiche fisiche e tecniche completamente diverse
iturbe costa 30 milioni o almeno questi soldi vuole il verona in italia nessuno può spendere ste cifre se non con operazioni di mercato in uscita o con contropartite di giocatori, il milan poi se spende 30 milioni vuol dire che son 2 anni che prende per il culo i tifosi :sneer:
Morata è più seconda punta in un 352.
Anche lui ama partire largo perche se prende velocità l'unica cosa che puoi fare è tirarlo giù.
In area poi al momento ha dimostrato poco le cose migliori le ha fatte in corsa palla al piede.
Al real quando è entrato è entrato al posto di una delle 2 ali.
È vero che non tutte le prime punte giocano spalle alla porta ( anche se prima o poi ma partita del genere ti tocca eh) .
Cmq ha ragione quando dice che morata parte largo.
E che in prospettiva può comunque diventare una prima punta "efficiente" . in prospettiva pero.
Ora non ci scommeterei manco un cent.
no guarda che spalle alla porta conte ci gioca solo quando devono tirare il fiato, come dice palur in determinate occasioni durante la partita ci si deve mettere cosi, ma non è che se hai un 3-5-2 giochi perforza spalle alla porta, poi se te mi dici che uno sta più largo e l'altro più accentrato, io ti riapondo so esigenze tattiche tutto qui sempre attaccanti sono non è che uno fa il difensore e l'altro il centrocampista.
edit perciò dunqe palur dice morata parte più largo è piu punta esterna, peluche dice berardi da punta centrale fa schifo meglio come punta esterna....................mettetevi d'accordo anche voi 2 che so diversi e poi tornate a parlare uno dei due toppa:sneer:
Nono può essere .
Ma al centro ci finiva Ronaldo e lui si spostava.
Parte sempre largo fidate.
Infatti di gol "di rapina" o in area da attaccante puro pochi ne ha fatti ad ora.
Questo non vuol dire che non possa farli. Ha tutto per fare benissimo. Ed è un mostre imho.
Personalmente lo vedo come grandissima seconda punta.
no, che le punte nel 3-5-2 di conte giochino spalle alla porta è un fatto che puoi osservare guardando 2 minuti di partita, non serve seguire tutto il campionato. non c'è proprio minimamente da discutere come si può fare per le caratteristiche tecniche di un giocatore.
del 3-5-2 delle altre squadre me ne fotto sinceramente.
anzi spero proprio che non sia il nostro modulo di base il prossimo anno.