tweet di mertens che fa i complimenti a Reina per il match e lo invita a negoziare col napoli...
tweet di mertens che fa i complimenti a Reina per il match e lo invita a negoziare col napoli...
searching for free time...
cmq ancnhe pazzini ha confermato che praticamente sedorf ha rotto con tutti nello spogliatoio QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eh pare che il problema era quando andavano a farsi la doccia
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
deve essere brutto sentirsi così inferiori![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Se ci danno 30 mln + per Balo (Arsenal) e 20 mln + per De Sciglio (Madrid) è come vincere al superenalotto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vabbè dopo il mondiale ripartiamo con il fantamercato sparndo 2 nomi a cazzo....cerci all'inter![]()
Stefano Sturaro, centrocampista del Genoa e dell’under 21 classe 1993, si diceva fosse a un passo dalla Roma. La società giallorossa, però, è stata bruciata dall’inserimento della Juventus, che, stando a quanto riporta Gianluca di Marzio, ha convinto Genoa e giocatore. Per farlo sono stati necessari 5,5 milioni di euro, che potranno diventare 8 con i bonus. Il ragazzo, inoltre, rimarrà un altro anno in prestito al Genoa, che avrà diritto anche al 15% del ricavato su un’eventuale prossima cessione.
Nelle 16 presenze collezionate quest’anno, quindi, Sturaro ha convinto la Juve a puntare su di lui, investendo anche una cifra non da poco. Rimarrà, però, in Liguria un altro anno, per far sì che la Vecchia Signora non si penta dell’investimento. Anno necessario anche a crescere, e capire cosa diventare. Il suo ruolo, infatti, sarebbe centrocampista centrale, ma la sua capacità di disimpegnarsi bene in entrambe le fasi ha portato spesso a dirottarlo in diversi ruoli: mediano, trequartista, e anche esterno. La duttilità è una dote straordinaria, ma per presentarsi alla Juventus è necessario maturare in un ruolo.
Falcao ha già firmato per il Milan?
peccato per Sturaro
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Pare pure iturbe...manca poco... Cuadrado andava preso prima dei mondiali, mo è untouchable se non dalle gLandi...
shub... Iturbe è da gennaio che ha indossato la maglia dei rometta (cit.)
Spoiler
ironia a parte,
post mondiale per il Real, come si sapeva da un anno.
è stato mandato a Monaco "in prestito" solo perchè la clausula non permetteva la vendita ad un'altra spagnola.
cuadrado è già del barca dicono... si era messo in mostra già abbastanza premondiale.
io sturaro lo avrei già portato a casa...