pedde.
Ottimi risultati per le italiane, peccato per la lazie e soprattutto per il napoli. Tocca fare un boato di punti se non vogliamo cadere ancora più in basso, purtroppo il milan non potrà essere d'aiuto alla causa :sneer:
Printable View
che cazzo gli è saltato in mente di correre
hai visto che bravo lo zingarello?
Ma nessuno ha ancora strappato quella cazzo di treccina a Palacio?
non si riesce a guardare. poraccio :(
visto che avete fatto bene a prendere rocchi? :sneer:
minchia che pennellata ha fatto kovacic sul secondo gol. ed era pure stretto in mezzo a due. il ragazzino ha le palle.
minchia che brutto milito.... peccato era l'unico dell'inter che mi piaceva....
Ora la vedo dura per l'Inter la lotta per il terzo posto, era da inizio stagione che si diceva che era una buona squadra ma che se fosse successo qualcosa a Milito la posizione di classifica ne avrebbe risentito pesantemente, e ste ultime settimane in cui non c'era non hanno fatto altro che confermarlo. I soli Cassano-Palacio e Rocchi non bastano per lottare per il terzo posto, che è diventato ieri sera una corsa a due tra Milan e Lazio. Tutto imho ovviamente eh.
ma dove cazzo la vedi la buona squadra a parte milito poi.
Milito quest'anno ha giocato da fermo .
Come ha fatto na corsa è morto.
Quanto al milan se continua a pigliare un rigore a partita arriva primo.
e cmq io penso che la Lazio sia molto più squadra di Milan e Inter quest'anno.. per cui sarà cmq un osso duro per il terzo posto.
beh ma certo l'inter fa schifo ha fatto tipo 7 partite di merda non si capisce come possa stare ancora la sopra
ottimo, spaccato anche ranocchia. chi gioca il derby? burgnich?