I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma nessuno ha ancora strappato quella cazzo di treccina a Palacio?
visto che avete fatto bene a prendere rocchi?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
minchia che pennellata ha fatto kovacic sul secondo gol. ed era pure stretto in mezzo a due. il ragazzino ha le palle.
Spoiler
minchia che brutto milito.... peccato era l'unico dell'inter che mi piaceva....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ora la vedo dura per l'Inter la lotta per il terzo posto, era da inizio stagione che si diceva che era una buona squadra ma che se fosse successo qualcosa a Milito la posizione di classifica ne avrebbe risentito pesantemente, e ste ultime settimane in cui non c'era non hanno fatto altro che confermarlo. I soli Cassano-Palacio e Rocchi non bastano per lottare per il terzo posto, che è diventato ieri sera una corsa a due tra Milan e Lazio. Tutto imho ovviamente eh.
ma dove cazzo la vedi la buona squadra a parte milito poi.
Milito quest'anno ha giocato da fermo .
Come ha fatto na corsa è morto.
Quanto al milan se continua a pigliare un rigore a partita arriva primo.
e cmq io penso che la Lazio sia molto più squadra di Milan e Inter quest'anno.. per cui sarà cmq un osso duro per il terzo posto.
beh ma certo l'inter fa schifo ha fatto tipo 7 partite di merda non si capisce come possa stare ancora la sopra
ottimo, spaccato anche ranocchia. chi gioca il derby? burgnich?
Spoiler