Ah funziona fino al 24. Hanno detto che daranno ulteriori info sulla modalita' con cui verra' spenta...
Printable View
l'ah chiude il 24 mi pare.. comunque c'è scritto negli avvisi quando si logga.
chiude il 18
eh mi servono almeno 7 gg per fare l'equip al baba QQ
speriamo bene...
Sto riscaricando il gioco vediamo un po come va :)
Alla fine l'ho lasciato qualche mese fa..ho provato solo poco nel PTR la nuova patch ma dovrò praticamente ricominciare da 0 o quasi anche
se l'equiq che avevo non era male ma vedo cose atm completamente diverse e molto piu performanti, il che è un bene :D.
Se qualcuno vuole aggiungermi per farci qualche run assieme/ dare qualche info il btag è Huran#2414
Piu' che altro cerca clan w2k1 e joina:D
scusate scrivendo di fretta non si è capita l'ironia.
L'AH è già chiusa perché vendere roba ora è potenzialmente impossibile o comunque inutile visto che ti tirano dietro di tutto a prezzi irrisori.
Quindi, di fatto, è chiusa (per come era stata intesa).
Probabilmente era roba da 500M prima ...
Ok richiesta per il clan mandata :D
Mah bho io ho venduto parte del gear del monk e soratutto della sorca pre 2.0 credo di averci fatto oltre 800m , certo era roba che fino a qualche settimana valeva il quadruplo se non anche di piu' , ma da qua a dire che non si fa piu' soldi , anzi volendo speculare si puo' fare qualche € vendendo gold in rmah prima che chiuda l'ultima volta che ho controllato erano 4,5€ x 50m , secondo me tenersi un 200/300m e vendersi il resto non e' male , credo che quella cifra per iniziare ros sia piu' che sufficiente , visto che i gold non saranno piu' tradabili non ci sara' piu' ah , l'unico uso sara' per x craftare gemme e enchantare sul mistyc . Sopratutto non capisco chi compra ancora gemme ora , che come dice mosa si vendono bene soprtutto zaffiri , visto che dal 61 si dropperanno le marquise .
Mi sono rifatto un mage sul vecchio account che mi ero stufato di quel cavolo di nick :D
Ed ho capito il motivo delle gemme in AH solo perché é l'unico modo per scambiarsi soldi fra account -.-