http://multiplayer.it/notizie/122301...ii-per-pc.html
giusto perchè le cinematiche spaccano come al solito!
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giusto perchè le cinematiche spaccano come al solito!
Se uscirà una bella cosa potrei pure considerare di ricomprarmelo e giocarci![]()
Stanno patchando i server US e tra qualche ora dovrebbero essere UP con la patch 2.0.1 (new itemization, new skills, new paragon levels, new difficulty levels etc). Sinceramente sono molto curioso di provarlo![]()
Naz mi ha fatto passare la voglia, addio diablo è stato bello.
Ma io non ti ho detto di non provarlo.
Ma da quel che ho provato sul prt ed in beta, no grazie. Ma e' la mia opinione.
Vedo tutto come una grossa semplificazione, di un gioco GIA' reso semplice per essere un arpg. Han cercato di mettere pezze a destra e manca su di un disastro ed e' un lavoro che gli e' riuscito a meta'.
Tralasciando che praticamente tutte le classi han subito nerf a destra e manca (tanti neanche scritti nelle patch notes).
I fatti personalmente e' che:
han nerfato pesantemente LS rendendolo quasi inutile al 60 e TOTALMENTE inutile al 70, questo per far si che la gente si concetrasse sulla nuova stat Toughness
Attualmente ed era cosi ancora sul PRT ci sono ancora una miriade di bug che spesso minano il gameplay.
Il famoso Smart Loot è sicuramente migliore rispetto al loot del vanilla ma non e' sto miracolo, anzi a volte fa rimpiangere il vecchio. E si droppa MOLTO meno rispetto a prima. E se quel meno, neanche ti serve come dire..oltre il fatto che han aggiunto anche ulteriori affissi che rollano random, (non affissi primaria e/o secondari) molti assolutamente inutili, cosi da rendere il roll del loot comunque una puttanata.
La famosa "Mistica" e' una fottuta inculata. Puo rerollare solo UNA STAT primaria al costo di 32452354324 reagenti + svariati gold che ad ogni uso salgono esponezialmente.
Han cestinato tutte le vecchie difficolta' di gioco e gli mp, per introdurre SEI livelli di difficolta, con l'ultimo, torment che si suddivide in 6 difficolta' esponeziali.
Pare che sembra DIFFICILISSIMO per la blizzard, mantenere i canonici 3 livelli di difficolta' e bilanciarli, no facciamone 6+6 aggiuntivi a torment.
Item leggendari e di set, gold non tradabili, materiale di craft, gemme tutto BOA.
Oltre ad altre cose, che non sto ad elencare tutte ci sono le patch notes in giro.
La community voleva rune, runewords, bilanciamento delle difficolta esistenti, ladder, e pvp, gilde.
Di tutto questo non c'e un cazzo, ah no spe han messo giusto le gilde. E basta.
E tutto questo dopo DUE anni di nulla. Mo te ne esci con sta patch e mi chiedi pure 40 euro per una classe nuova e un paio d'ore in più nell'atto nuovo (poi vabbè la classe nuova in puro stile WoW e' di un OP pazzesco)?
Anche no, da parte mia soprattutto dopo quello che ho provato. E' una pezza messa male in un mare di merda.
"not even death can save you from me..."
non avranno i miei soldi. ma lo avevo già deciso. thx per la conferma naz
gratz.
Rho ma guarda, l'entusiasmo iniziale ce l'avevo pure io e ho pure upgradato al tempo, il problema e' che e' scemato dopo pochissimi giorni, una volta capito che poi il meccanismo e' quasi lo stesso del vanilla.
"not even death can save you from me..."
un sito per comprare la key a basso costo?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
kinguin
comunque stavo ragionando sul fatto che probabilmente per giudicare appieno la bontà o meno della nuova impostazione di diablo bisogna aspettare l'uscita dell'espansione, così come LoD è stato il miracolo di Diablo 2 forse anche per il tre porterà buone nuove.
io ho provato il ptr e ho pensato "bella merda". Ora sto rigiocando live e l'ho rivalutato un bel po', mi sto divertendo parecchio, si possono provare build diverse e gli scontri sono interessanti. Poi vabbè, non droppo comunque un cazzo e al 70 magari tornerà ad essere la solita merda, ma qualche altra oretta di divertimento me la sta regalando
D3 e' stato fondamentalmente un disastro, e come dice Naz han fatto passare 2 anni senza fare molto al riguardo (senza dimenticare il flop del PvP).
Premesso questo, c'e' da dire che cmq questa patch e' un buon improvement, ho giocato un po' e addirittura droppato un paio di upgrade (il mio equip era gia' parecchio buono, avendo giocando molto all'AH in passato). Ci sono cmq alcune cose che non mi piacciono, il sistema delle stats e' ancora troppo semplice, anche se il modo in cui generano le stats per gli items apre piu' possibilita'.
In generale i vari cambiamenti al bilanciamento classi/skill mi sono piaciuti, ci sono piu' build giocabili e piu' combinazioni di items che vale la pena provare.
Boh c'e' da vedere come sara' l'espansione, io la provero' per il semplice fatto che ho soldi da spendere nel balance dell'account blizzard (grazie all'RMAH...) e visto che con il pre-order danno un hero aggiuntivo per Heroes of the Storm...
Secondo me il punto di forza di D3 rimane il gameplay (che con questa patch e' ancora piu' smooth grazie al miglioramento di come il motore grafico usa la cache), e cmq non penso di nerdarci, giusto ogni tanto per variare un po' quindi alla fine il fatto che sia "semplice" non mi dispiace.
Magari tra altri 2 anni finiscono di sistemare lol... (patetico che con i soldi che hanno siano cosi' lenti)
lo ho reinstallato e provato patch nuova.
Suko che mi han nerfato la build ma per il resto mi pare un bell'improvment, molto dipenderà dagli oggetti. Molti dei nuovi affissi impatteranno direttamente sulle build (modificando rune/aggiungendo effetti), e la cosa mi piace molto.
Di pvp difficoltà mazzi e cazzi non me ne frega una minchia sinceramente, avere 3 livelli o 6 non mi fa cestinare il gioco.
hdr.
bnet profile
sto scaricando ora.
stasera qualcuno si fa un giretto? non abbiamo ancora espansione e siamo in 2 (io e shanez)
gratz.