Fa obiettivamente cagare... ed ha pochi tasti :nod:
Printable View
Fa obiettivamente cagare... ed ha pochi tasti :nod:
Ma più di 5 tasti a che servono? Nel caso, mi prendo la keyb con le macro in più, ma già avere i tasti sul lato del mignolo a volte è più un problema che una cosa utile.
Comunque hanno anche i modelli con altri 2 tasti a destra, che vanno bene anche per i mancini. Ma a me piace più l'EC2-A :nod:
I consiglio sempre questo wireless con tempi di risposta wired , abbastanza tasti da soddisfare chiunque , e funziona sia con 1 che con 2 pile , quindi in una certa maniera si puo' anche regolare il peso , prezzo onesto per quello che offre.
No io parlo di tasti lato pollice.
Per usare healbot su WoW era comodissimo bindare 15 spell al mouse ad esempio o su black desert tutti i tasti combo.
Edit : qualcosa tipo questo http://www.razerzone.com/it-it/gamin...er-naga-chroma
ah vabbè, per gli mmo non ho più tempo; giusto fps e forse rts for fun, quindi meglio qualcosa di "semplice" e preciso nel mio caso.
Per FPS e MMO ci sono proprio linee di mouse differenti, gli uni con tasto "aim" (abbassa i dpi per il tempo che lo si tiene premuto e consentire un colpo preciso), gli altri con N tasti su cui bindarci macro e spell di uso comune, il tutto sui pollice.