Su Amazon partita la settimana di offerte in vista del black friday.
Da quel che ho capito ci saranno anche molte offerte lampo, sfruttiamo questo thread per segnalare cose che magari ad alcuni di noi sfuggono.
Su Amazon partita la settimana di offerte in vista del black friday.
Da quel che ho capito ci saranno anche molte offerte lampo, sfruttiamo questo thread per segnalare cose che magari ad alcuni di noi sfuggono.
a me pare di capire siano promozioni in attesa di quelle del black friday
ovvero nella settimana del black friday ci saranno offerte miglior (?)
capito come Devon anche io; francamente penso basteranno quelle del BF... poi oh ormai non mi serve più nulla... forse giusto un rasoio elettrico ma poi so come va a finire, che dopo 2-3 mesi torno alle lamette usa e getta che non ho sbatta di fare la manutenzione.
Per il pc / console bho, salvo sparino la ps4 a 199 euro (all'Unieuro appena aperto vicino casa mia l'han fatto, la Ps4 pre-revamp a 199 euro, forse per dare via un po' di fondo di magazzino), ma anche lì tanto ricapiterà l'occasione cmq.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io segnalerei qualunque cosa sembri interessante o clamorosa, qualsiasi genere/categoria.
Si pare che sia una pre-settimana prima di quella del BF![]()
io ho almeno 50 oggetti in lista è da 4 giorni che aumentano di prezzo poi qualcuno ne mettono in offerta quelle da 5 minuti al prezzo di una settimana fa, che si è vero è molto piu basso di quello attuale ma è piu o meno lo stesso di quello prima dell'inizio di questa promozione![]()
Ah ora che mi viene in mente potrei dover cambiare un paio di cellulari (ormai sono tutti smartphone).
Se fanno sconti anche su quelli nella settimana del BF capace che ne prendo un paio![]()
a me farebbe comodo un hd esterno 4+tb per videoteca on the go![]()
ma gli hd classici li mettono spesso in offerta non c'è bisogno di aspettare il bf, di solito nel bf mettono molte cose che devono smaltire nei loro magazini che hanno perciò giacenze lunghe, oppure articoli di qualche anno fa spesso si vedono ribassi assurdi negli smartphone di 2 annetti fa piu i soliti articoli civetta
cmq su amzaon i prezzi hanno delle oscillazioni giornaliere assurde, un po di tempo fa ho comproto un box androdi economico a 29.90 euro, dopo circa 1 settimana stava a 42 ora a 36 l'elttronica import cina è un calvario se stai dietro ai prezzi.
anche a me non serve a niente, per chi ancora nn ha un ssd venerdi 25 è il giorno buono per prenderne uno.
Poi se c'è una buona offerta su qualche tablet o smartphone potrei farci un pensierino per un regalo di Natale ma sinceramente non saprei che prendere.
Io devo prendere ssd 120 gb quindi se vedete offertona fatemi sapere
crepi l'avarizia e prendi il 500gb![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E' iniziato con oggi il BF?