Eh, me pare che non siamo nello stesso reame però...Quote:
Originally Posted by Whattie
Printable View
Eh, me pare che non siamo nello stesso reame però...Quote:
Giochiamo ad orari diversi e come dice sante siam in reami diversi, giusto per farti capire le ultime sere avremo fatto 1-2 inc al max. E poi ci siam messi alle porte di un keep a segare le guardie e i 2 deficenti che uscivano xche' c'era il vuoto.Quote:
Noi giochiamo dalle 22:30-23 in poi quando voi state per quittare da quanto ho visto, poi una volta che quittate voi e i cm verso le 24 non c'e' + nulla.
Me pare proprio no schifo, infatti in molti quittiamo anticipatamente xche' e' inutile continuare dopo che giri 1:30 a vuoto girando tutto il possibile.
Galahad per me in questo momento e' morto, ero il primo a non volerlo credere ma se non cambia qualche cosa a breve ci sara' sempre meno gente che logga visto che l'rvr non si riesce a fare, e considerando che e' l'unica cosa per cui si logga a daoc...
a me non pare sto gran server morto.
solo un paio di mesi fa potevi anche non loggare prima delle 23 che era completamente vuoto,mentre ora anche dopocena qualcuno in giro lo trovi sempre.
Complimentoni e saluti agli SvX che son sempre stati ottimi player :)
:cry:
Se fai rvr presto probabilmente ai i nw e i cm con cui scontarti (wow ben 2 gruppi in rvr).
I nw sloggano presto da quel che ho potuto vedere, almeno presto per i nostri orari.
I cm le ultime sere dopo chainrellare 10vs7 si son messi pure a cercar di non farsi trovare cambiando reame, ma alla fine li abbiam pure ritrovati :D.
Quando pero' entrambi + o - quittano alle 24 non trovi + nulla.
Se poi a questo ci aggiungi che solo i nw paiono competitivi, almeno in futuro con i rank...si risolve a giocare con 1 gilda decente per altro in 1ora alla giornata, dati gli orari, mi pare un po' magra.
Forse poi per chi gioca 20-24 puo' pure sembrare un buon server non so :bored:
uffi puffi :(
e appunto qualche mese fa proprio per il fuso orario prima delle 23 nn trovavi nessuno ma dopo le 23, e specificatamente intorno a mezzanotte era un server pieno sia in termine di nemici sia in termine di livello degli stessi: divertimento assicurato nn solo dal numero di persone ma anche dal livello medio alto di chi trovavi davanti. Ora gli americani sono spariti, ci sono solo gli italiani che fanno rvr e nemmeno sempre e comunque a mezzanotte /q e galahad diventa nullo. 2 gilde nemiche per un ora di rvr non sono quello che m'aspetto per divertirmi, ed ora c'attende un espansione pve.... quindi nemmeno le prospettive sul futuro sono roseeQuote:
Originally Posted by ReXel
x Sante: Cry m00r3 motha fukka bro!
xtroppo la maggior parte di noi si alza presto la mattina x andare a lavoro/universita' quindi di conseguenza da mezzanotte in poi la gente comincia a sloggare
ieri sabato xo' ad esempio fino alle 4 abbiamo girato in 8
peccato che i CM erano almeno 14 :D
era un post per gli SvX,non sul nostro server :)
cmq sia io mi sto divertendo molto in questo ultimo periodo,sicuramente il mio e' un commento del tutto personale. :nod:
sicuramente in un server + popolato come lance/guin o merlin ci sarebbero + inc,ma server cosi' hanno anche i loro lati negtivi.Galahad mi sembra un buon compromesso anche se chiaramente qualche inc in + non mi dispiacerebbe :)
au se non trovate nemici su galahad albion rirollate su lancelot alb che ce ne sono quanti ne volete ^O^
Mah veramente pensavamo di rirollare Lance Hib...bahahahahaa :DQuote:
Originally Posted by SharTeel
Scherzo, ci prende un pò male rirollare lol ;)
ma un merlin mid nn vi stuzzika? :DQuote:
Originally Posted by Sante
Di sicuro non rirollero' mai + alb :D... e poi gli ML non me li rifaro' mai + dati gli orari.
Forse GOA con orari + decenti a livello di ML mi farebbe rerollare senza troppi problemi, ma su un server usa mi piglia proprio a male :nod:
Cmq mi piglia proprio a male oggi, se non si fosse capito. ;)
ml io fatti tutti alle 8.30 ita :P
Ma non avete dovuto fare le notturne per gli ML?Quote:
Originally Posted by x4d00m