basta un menestrello/skald/champion x rendere il tuo box un arma che ti ritorna nel sedere :D....ammesso che il caster nn mocchiQuote:
Originally Posted by Kali
Printable View
basta un menestrello/skald/champion x rendere il tuo box un arma che ti ritorna nel sedere :D....ammesso che il caster nn mocchiQuote:
anche 1 shamano che leva tutti i buff 1 ad 1 al caster non ce lo vedo male per annullare i powah box :O
Mentre tu kiti Shar i tuo party si allunga xche se no esplodi in culo e nn riescono nemmeno a ressarti e cmq i tank se sono hibbi/middi ti prendono di sicuro visto che esiste quella bellisima cosa che si chiama snare+stun nel culo.
Quindi il tuo gruppo si trova 1 pg morto che cammina 1 curatore che cerca di seguirlo per almeno farlo sopravvivere e che probabilmente sara il prox bersaglio e tutto l'assist train sul box avversario (xche nn sono polli e hanno bg fisso) che sta esplodendo dal caster in moc. :)
E Se non ha moc se ne sta li a giocare di malattia o interrupt o quello che gli piace d+....mentre tu kiti..eggia
boh penso dia ver quittato intorno alle 11
non lo so ero talmente indemoniato che stavo per spaccare monitor tastiera e mouse
per me
3 druidi+1 bardo > 2 bardi+2 druidi
anche fossero 2 druidi legame e 1 druido normale ci sono troppe ra che agiscono passivamente nell'inc...dopo se uno ai druidi non gli mette ne bof3 ne divine2 ne moc3 allora meglio 2 bardi sdadasasd..e il dps non cambia perche alla fine hai cmq 4 naturalisti....
ma cmq in definitiva 2 druidi 1 custode 1 bardo per me sono il bilanciamento migliore per hibernia secondo il mio parere(e per esperienza dopo 1 anno di rvr su lancelot) dopo ognuno la pensa come vuole.......
2 bardi??si be buoni ovvio pero quando incontri 1 gruppo nemico con 3 tank con determinazione 5(immezzabili)uno skald con melodie3 che non si interrompe 2 healer con bof e moc 1 sciamano con moc e 1 caster con moc(ovviamente su albion si puo cmq fare sto discorso) finisci a giocare l'inc 6vs8 perche i 2 bardi sono quasi nulli se non nulli.....
si vabe hai ragione te io esplodo :sneer:Quote:
hai dimenticato 1 certa cosa chiamata Arm's Lenght che se voglio me ne torno davvero a dl sparandomi quella anche se mi snarano :O nn so quanto convenga all'assist nemico perdere così tanto tempo dietro 1 target :O
poi quanto sia facile beccarmi devi chiederlo ai tank nemici :)
ma tanto dubito che uno che ha sempre giocato in gruppi col bgbot su caster scarsi come la merda possa capire come sia possibile girare con i caster senza bg :)
alè è arrivato pure ungrim col fantadaoc e le sue ra sempre up che durano per tutto l'inc -.-
vabbe' ma quello e' sottointeso :D e cmq shar <3 ......NS NS NS...cura cura cura :sneer: antagonisti per la vita ! ç_çQuote:
Originally Posted by SharTeel
hai dimenticato il disease :O
e io ho dimenticato di dire che sono ancora uno scarso di merda col caster e nonostante ciò faccio cmq disperare il povero kley :sneer:
(mhhh lo levo o no moc 3? sono sempre indeciso che quando non ce l'ho mi verrebbe da usarlo, quando ce l'ho non lo uso mai :gha: )
lol@caster scarsi sadhhudsahusa shar fai pena quando vuoi fare il pro a tutti i costi,con leo bodo era il miglior caster hibbo del server,e sicuramente 8 spanne sopra a te con l'eld luce LOL.
Il discorso che nn hai capito e' che nn e' che sei + skillato se giri senza bg xche se trovi la gente che sa giocare e sfruttare l'occasione il mago senza bg fa 2 cast si e no mentre 1 caster in bg almeno all'inizio ha + aspettativa di vita e quindi puo' cambiare lo scontro....poi se qlc gira senza bg xche nn ha le classi per farlo e' un'altro discorso ma nn venire a parlare di aver inventato il gioco con 2 bardi e senza bg xche prima ti sputo in faccia e poi ti mando a cagare.
bhe nei box se il caster nn ha moc mi ci piazzo in mezzo con moc1 e comincio a shearare il resto del grp e intanto uso il desease pbaoe per tenere a bada il box.....almeno ieri sera nell'unica volta che il pug zero ci ha incati in 8 facevo cosi', inutile dire che il box ha fatto un casso e brendah e compagnia giravano sotto chainmalattia e senza buffs :DQuote:
non mi permetterei mai di dire di aver inventato un tipo di gioco come il girare con i colori tutti uguali o girare con i 2 bardi ecc, mica sono come qualcuno che conosciamo bene :sneer:
tra l'altro come ti hanno gia detto in molti (e te sei sordo e cieco e non vuoi capirlo) è che se becchi la gente che sa giocare, il tuo box te lo sbatti dove non batte il sole (guarda i TA su mid che non facevano castare leo nemmeno con il bg sopra se non quando moccava :> ed era solo lo shamano a castargli merda in testa)
che sono scarso con l'eld l'ho gia scritto io, eppure la gente quando mi inca ci sclera per segarmi o per i negavista e disease che casto nonostante un caster senza bg dovrebbe essere permainteruptato stando a quanto dici :)
e non mocco quasi mai perkè sono 1 cazzone che si scorda sempre di tirarlo >_<
è la stessa cosa che ho fatto io l'ultima volta che li ho incati con lo shammo decente, pronti via caster senza buff e gg ^^Quote:
Originally Posted by x4d00m
caster fermo con bg = preda facile dagli interupt visto che è + visibile e non corri il rischio che ti vada fuori range :D
soccia non mi ero accorto che c'era il circo kali in città :rotfl:
Ormai le ho provate tutte e da mid posso dire che:
1) girare col caster con bg fisso e' l'unica soluzione se il caster e' un soppressione visto che x forza di cose dovra' trovarsi in mezzo ai nemici x fare danno o cmq x sfruttare il suo vero potenziale serve che il nemico gli sia addosso.
2) girare col caster senza bg fisso (fattibile tranquillamente se in presenza di rune dark o sm dark) nn solo da' piu' liberta' al caster stesso di posizionarsi e di sfuggire agli interrupt ma permette anche al party di sfruttare x molto piu' tempo un tank in piu' in assist o cmq in appoggio/difesa anche di altre classi come curatori o tank incati dal treno avversario.
Comparando le due soluzioni secondo me i rischi maggiori che si corrono senza bg fisso sono compensati dalla maggior liberta' del caster e dal maggior peso del treno tank oltre al fatto che praticamente mandi in vacca anche le varie tecniche twf o st sulla box visto che quando lo spari il caster in questione si e' gia' sicuramente mosso :rotfl: :rotfl:
In questo caso il lavoro del caster diventa forse piu' oscuro, ma anche molto efficace
Guarda che nn sono io che si atteggia da inventore di tattiche o alternative alle spec dei pg :rotfl: :rotfl:Quote:
Quando capitava che zefiravano il bg o il caster partiva bof3 da un druido e puoi essere anche il signore ma il mago con bof3 up e le cure di 2 druidi che sanno giocare nn crepa nei 7/8 sec che nn ha bg.Quote:
tra l'altro come ti hanno gia detto in molti (e te sei sordo e cieco e non vuoi capirlo) è che se becchi la gente che sa giocare, il tuo box te lo sbatti dove non batte il sole (guarda i TA su mid che non facevano castare leo nemmeno con il bg sopra se non quando moccava :> ed era solo lo shamano a castargli merda in testa)
Ecco l'uscita da ProRoxxoRS...nn puoi resistere auhdshudsahu :sneer:Quote:
che sono scarso con l'eld l'ho gia scritto io, eppure la gente quando mi inca ci sclera per segarmi o per i negavista e disease che casto nonostante un caster senza bg dovrebbe essere permainteruptato stando a quanto dici :)
e non mocco quasi mai perkè sono 1 cazzone che si scorda sempre di tirarlo >_<
Io non dico che senza bg nn puo giocare un mago ma che e' limitato(in termini di cast e utility che puo dare al party...non limitato nei movimenti lol se mai il contrario) a discrezione del party che ha davanti,poi se mi dici che inchi i lupi di wotan e casti come un dannato posso dirti solo lol,ma nel video dei bt si e' visto bene cosa fate/fai durante l'inc :),e dagli spam che ho letto ultimamente girando con l'ombra mi pare che succede spesso che la tua "tattica" nn funzioni. :wave:
infatti gli spam che hai letto ultimamente sono stati del periodo che ho testato l'eld mana ^O^
ma tanto se non si sa cosa c'è dietro le quinte si fa presto a parlare :angel: