ma io in linea di massima sarei anche daccordo.. però tra le altre mi pongo due domande:Quote:
Originally Posted by Indy
1) ma in fondo chi dice che sia "giusto" che una coppia gay possa adottare un figlio? e che quindi la società ci si debba "abituare".certo che qualcuno può rispondermi "e chi dice che non lo sia?".. ma siccome nessuna ha la risposta è un gatto che si morde la coda
2) io sono praticamente vissuta senza un padre, e ti assicuro che la mancanza la ho sentita eccome... ma non per il fatto che mi mancasse una seconda "persona" .. ma per il fatto che mi mancava il lato maschile del genitore. Quello che voglio dire è che secondo me uomini e donne sono diversi (va' che scopertona!!!) e che quindi riescono a trasmettere "messaggi" e insegnamenti diversi, che si completano tra loro. Questo , sia ben chiaro, nell'ipotesi di una famiglia che funzioni ecc ecc... lasciando perdere i vedovi, i figli di delinquenti ecc.
a una coppia poi può succedere di tutto, dal lasciarsi alla morte di uno dei due, ma CREDO che sia giusto cercare di partire per lo meno nel modo corretto.
ribadisco cmq il mio pensiero di prima, uppando del tutto la mamma di ihc, che questo tipo di adozione è sicuramente meglio rispetto al lasciare i bambini abbandonati a se stessi senza nessuno che ne abbia cura.