hai notato in certi frangenti degli scatti? ( su drake dico )
Printable View
Cercavo solo di provocare il giovane Axet, che merita questo e ben altro per la sua infondata venerazione della ps3 e la sua simpatica spocchiosità ;)
Di Drake ho visto solo la recensione di gametrailers e sinceramente la grafica non mi sembra comparabile con i titoli usciti in questi ultimi tempi. Così come la grafica di GoW non mi sembra assolutamente niente di speciale adesso che l'occhio si è abituato allo standard Next-Gen. C'è molto di meglio ormai.
Torna a vedere qualche film muto russo, sicuro ci fai più bella figura :point:
Se non l'hai visto girare probabilmente non puoi capireQuote:
Di Drake ho visto solo la recensione di gametrailers e sinceramente la grafica non mi sembra comparabile con i titoli usciti in questi ultimi tempi. Così come la grafica di GoW non mi sembra assolutamente niente di speciale adesso che l'occhio si è abituato allo standard Next-Gen. C'è molto di meglio ormai.
A GoW gli dà le piste a livello grafico, proprio qua non si discute :)
Io lo sostengo da eoni.
I picisti fan tanto i duri & puri con gli fps, ma la realtà è che sono quasi sempre incapaci di adattarsi ad una periferica di input che richiede più skill nel fare gli headshot rispetto ad un mouse e per questo si trincerano dietro la scusa del "col pad è ingiocabile!"
Si, per chi non ci riesce.
nono
io dico che col pad è giocabilissimo, ma fa schifo.
è diversa la cosa
:sneer:
Link alla review:Quote:
Originally Posted by Eurogamer
http://www.eurogamer.net/article.php...d=87533&page=2
Detto tutto :sneer:
Il fatto che la grafica sia di prim'ordine e al momento una delle miglori se non la migliore si sia vista su console è un pensiero diffuso tra i recensori, leggitele un po' tutte così poi eviti di fare l'ennesima figura barbina :point:
Se non ricordo male c'erano pure review dove si ammetteva direttamente che uncharted > gow a livello grafico, ma non ho sbatta di cercarle.
Ah ma dimenticavo, gow usa l'unreal engine quindi per hador è per forza il best of best :point:
Peccato che devo uscire.
Mi perdo ora la discussione della vita tra l'unreal engine analizzato e spolpato da Hador (manco l'avesse programmato lui) e gli effetti particellari che tirerà fuori Axet per controbattere.