Porcodue qualcuno sa come risolvere il problema del crash di war3game.exe ?
Se altabbo continuo a giocare () però non mi salva i progressi...
A metà delle persone che ce l'hanno da sto problema lol è infarcito di bug....
Porcodue qualcuno sa come risolvere il problema del crash di war3game.exe ?
Se altabbo continuo a giocare () però non mi salva i progressi...
A metà delle persone che ce l'hanno da sto problema lol è infarcito di bug....
toh fatte na cultura kittolo ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598203
Praticamente ce l'hanno quasi tutti![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
si pure a me nastrocrashava
l'ho disinstallato per il nervoso...
e non si tratta nemmeno di crash in game, a volte mi crashava diretto nel menu -.-;;;;;;
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ahha black quel 3ead l'ho letto tutto lol...
cioè 60 € di game e crasha a metà delle persone, io sbroccherei a manetta se non fosse che...
se trovate il modo di risolvere fatemi sapere...
te la do io la soluzione comrpi xbox e gow: costo soluzione 400 € circa XD
Spoiler
eh beh gg, 400€ per giocare a gow![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
La versione pc è più bella ed ha più robba![]()
beh, considerando la tipologia del gioco, direi che è piu godibile su x360
pero non l'ho provato con mouse&tastiera quindi non so
di sicuro non c'è la differenza abissale che c'è in un fps classico
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
bioshock: fatto
cod4: ci sto giocando
assassin's creed, alan wake, halo 3 e gta 4 non interessano, idem fable 2
spiace per lost odissey e mass effect (che sono sicuro in futuro uscirà per pc, come jade empire), ma non la compro lo stesso l'x360
e non cambio pc ogni 4 mesi io
sto qui ha 1 anno di vita e ci fa girare cod4 in 1280x1024 al max dei dettagli.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
i Cod li ho sempre fatti girare con pc risalenti all'antiguerra e sono sempre funzionati piu che discretamente, ....magari sono ottimizzati ottimamente ?
gli altri?
Crysis che dovrebbe spaccare il mondo , come lo giocherai? senza texture? a 640x480 ?..dai Shar pd...ok che odii le console ma su'......se non fosse per FM che mo e uscito anche per console cmq , per quello che dovrei fare comprerei un Mac e vaffanculo alle sv e i prezzi esosi che hanno....
Cmq pensavo che mi sarei pentito dell'acquisto della 360 come mi pentii della prima xbox , e in tutta sincerita' invece sono stati soldi spesi benissimo , mi spiace che tu ti perda detrminati titoli..de gustibus , mo avete anche GoW ......ma non potete godervelo...a me non e ancora crashato sull'xbox ( grattata di palle..)
sharpei ha ragione...
che straminchia di risposta è comprati una xbox360? mica caco soldi asd
e poi mi siete andati ot è__é