Casini correrà da solo a quanto pare, probabilmente vagliando l'ipotesi di unificarsi con quei 3 pirla della rosa bianca.. PEzzotta e gli altri due :rotfl:
Printable View
Casini correrà da solo a quanto pare, probabilmente vagliando l'ipotesi di unificarsi con quei 3 pirla della rosa bianca.. PEzzotta e gli altri due :rotfl:
Voterò per la lega :rain:
CORREROOHHHHHH DA SOLOOOOOOOHHHHH :rotfl::rotfl:
Ora ci manca solo Rutelli che torna al Colle e "siamo salvi"(cit.)
Domanda, ma Ualter gli aiuti per i precari come intende attuarli, o meglio, con quali soldi??
Cmq ho in mente di mettermi con l'arco e le frecce esplosive di rambo sul tetto di casa e tirarle nel petto a chiunque si avvicini al seggio.
Tanto casini andrà con veltroni.
Casini andrà con la CDL
No ma io dico che il Berlusca alla fine è come il babbo di tutta la dx, e Casini è un pò il figlio al prodigo.
La teorica schiacciante vittoria del cdx è secondo me una cazzata, e Silvio lo sa, alla fine l'elettorato affumicato da sta stronzata del nuovo PD potrebbe riportare l'Italia ad una situaizone simile a quella del 2006,quindi escludo che l'UdC nn corra con la cdl.
Sta tirando la corda a mio modo di vedere, cosa che avrei sperato avesse fatto anche Fini, invece di mettersi subito a 90 pd
i sondaggi indicano che ci sono molti indecisi, tuttavia non hanno mai toppato del 10-15%...
c'è una base dell'elettorato che non si smuove qualsiasi cosa succeda, purtroppo
ma casini ha fatto dichiarazioni in merito alla scelta, ora percarità eh non è che sono uomini coerenti i politici,però insomma prima rivendichi di essere l'unico partito di centro e cattolico e inneggi all'orgoglio della storia e poi vai con berlusconi? mi pare strano.
una cosa è certa se si presentano 5 candidati io non la vedo facile sta vittoria del ppl( si abbrevia cosi?) la gente tornera ad un voto ideologico di sicuro:nod:
Guardala anche da un'altro punto di vista, al Senato c'è uno sbarramento dell'8%, se l'UDC dovesse correre in solitaria quanti senatori potrebbe avere? Pochissimi. Nella prossima legislatura tra l'altro si dovrà rifare la legge elettorale e forse anche una riforma costituzionale sulla forma di governo e secondo te Berlusconi che vinca ( e a maggior ragione in caso di sconfitta ) non la farà pagare cara a Casini e all'Udc? Insomma il gioco è rischioso per tutti ma alla fine chi rischia di più è Casini che non avendo abbastanza forza finirà per essere schiacciato dal PD e dal PDL. Secondo me troveranno qualche soluzione, ad esempio tipo quella PD-Di Pietro ma vista la posta in palio credo sia difficile vedere Casini da solo pronto a portare il suo partito ad una morte violenta.