Casini correrà da solo a quanto pare, probabilmente vagliando l'ipotesi di unificarsi con quei 3 pirla della rosa bianca.. PEzzotta e gli altri due![]()
Il PD!
Il PPL!
Comunistelli vari drogati
Qualcuno di dx se silvio non li compra tutti
Una ceppa di minchia / bianca / sto a casa / vo a troie
Casini correrà da solo a quanto pare, probabilmente vagliando l'ipotesi di unificarsi con quei 3 pirla della rosa bianca.. PEzzotta e gli altri due![]()
DaocSpoiler
CORREROOHHHHHH DA SOLOOOOOOOHHHHH
Ora ci manca solo Rutelli che torna al Colle e "siamo salvi"(cit.)
Domanda, ma Ualter gli aiuti per i precari come intende attuarli, o meglio, con quali soldi??
Last edited by Warbarbie; 14th February 2008 at 11:07.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Cmq ho in mente di mettermi con l'arco e le frecce esplosive di rambo sul tetto di casa e tirarle nel petto a chiunque si avvicini al seggio.
Tanto casini andrà con veltroni.
And many more lol
No ma io dico che il Berlusca alla fine è come il babbo di tutta la dx, e Casini è un pò il figlio al prodigo.
La teorica schiacciante vittoria del cdx è secondo me una cazzata, e Silvio lo sa, alla fine l'elettorato affumicato da sta stronzata del nuovo PD potrebbe riportare l'Italia ad una situaizone simile a quella del 2006,quindi escludo che l'UdC nn corra con la cdl.
Sta tirando la corda a mio modo di vedere, cosa che avrei sperato avesse fatto anche Fini, invece di mettersi subito a 90 pd
i sondaggi indicano che ci sono molti indecisi, tuttavia non hanno mai toppato del 10-15%...
c'è una base dell'elettorato che non si smuove qualsiasi cosa succeda, purtroppo
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ma casini ha fatto dichiarazioni in merito alla scelta, ora percarità eh non è che sono uomini coerenti i politici,però insomma prima rivendichi di essere l'unico partito di centro e cattolico e inneggi all'orgoglio della storia e poi vai con berlusconi? mi pare strano.
una cosa è certa se si presentano 5 candidati io non la vedo facile sta vittoria del ppl( si abbrevia cosi?) la gente tornera ad un voto ideologico di sicuro![]()
Guardala anche da un'altro punto di vista, al Senato c'è uno sbarramento dell'8%, se l'UDC dovesse correre in solitaria quanti senatori potrebbe avere? Pochissimi. Nella prossima legislatura tra l'altro si dovrà rifare la legge elettorale e forse anche una riforma costituzionale sulla forma di governo e secondo te Berlusconi che vinca ( e a maggior ragione in caso di sconfitta ) non la farà pagare cara a Casini e all'Udc? Insomma il gioco è rischioso per tutti ma alla fine chi rischia di più è Casini che non avendo abbastanza forza finirà per essere schiacciato dal PD e dal PDL. Secondo me troveranno qualche soluzione, ad esempio tipo quella PD-Di Pietro ma vista la posta in palio credo sia difficile vedere Casini da solo pronto a portare il suo partito ad una morte violenta.