Cmq cosa certa è l'implosione dei comunisti.
Almeno qualcosa di buona ci sarà di sicuro :sneer:
Printable View
Cmq cosa certa è l'implosione dei comunisti.
Almeno qualcosa di buona ci sarà di sicuro :sneer:
si ma che c'entrano gli exit pool, te parli dei dati reali già scrutinati ;) gli exit pool sono i sondaggi fuori dai seggi
In tutto ciò spero che Rutelli per la flessione della sx arcobaleno nn vada al colle.
Quantomeno al ballottagio cazzo.
lo sapevo.. è sempre colpa di quei terroni del cazzo..:rotfl:
Rutelli deve esplodere.
Io credo che un dato su cui bisognerebbe riflettere, anzi forse la sinistra prima di tutto dovrebbe riflessere, che un partito diciamo del ''popolo'' diventa la lega e non piu le varie correnti sinistroidi comuniste, il pd credo perda o perderà proprio per questo e soprattutto sul totale disinteresse verso la tematica dell'immigrazione. La lega ne parla,poi fa porcate ma almeno ne parla.
com'è la situazione, miei luridi fascistucoli :oro:?
vi amo tutti cmque, sono contento che il nano torni, mi piaceva vederlo sempre con tutte quelle guardie del corpo andarsene fiero per il centro di Roma :D
No seriamente, un po come per l'agonizzante Milan, o si vince tutto o non si deve vincere un cazzo.. manco il quarto posto. Per cui meglio torni il nano, meglio abbia una bella maggioranza, cosi più in fretta affondiamo e meglio sarà per tutti ripartire daccapo :D
Hasta la revolucion, siempre! :sneer:
di questa campagna elettorale mi mancheranno i post di hudlock
Al momento al senato
Sezioni scrutinate: 33514 di 60048
TOTALE COALIZIONE - SILVIO BERLUSCONI 8.429.057 46,62
TOTALE COALIZIONE - WALTER VELTRONI 7.003.600 38,75
GG no re :nod:
Ma la cosa che mi fa godere di più è che se l'andazzo si mantiene questo, avremo non solo il senato, ma anche il parlamento libero da comunistume (sx arcobaleno, sx critica ect) vario :sneer: