Te forse hai capito male, parecchio, visto che in WoW puoi modificare la casting speed.
Printable View
la diminuizione della casting speed su wow c'è sempre stata eh, ovvio che è solo su alcuni spell.
sì cmq se c'hai un fanatico in gruppo anche se usi un caster basta che stai un po indietro a licciare e non crepi MAI
(anche se il fanatico è vindipizza:sneer:)
raga su poche pippe sulla velocità di cast (e anche di stilaggio melee), i danni sono bilanciati per quelle velocità...i bolt a lv 21 arrivano gia a fare 700 con 3s di cast (anche di piu' con combustion/dark magic full), se gli abbassi il cast te fanno 1400 in 3s, + i dot assurdi, ecc ecc (tutti istant tra l'altro)
idem i melee che fanno 1 botto di danni gia ora con il cooldown a 1.5s, immaginatevi a 7.5.
tra le altre cose credo che vi ricordate cosa è successo su daoc agli inizi di toa con APPENA il 25% di casting speed in piu'.
infatti se io abbassassi la casting speed abbasserei il danno base... lo so che il risultato è lo stesso ma secondo me crea quel dinamicismo in più che ti fa apprezzare una giocata... del tipo ti posizioni ed inizi a castare un danno diretto da 3 secondi... secondo me è tanto tempo e ti notano subito, riesci giusto a spararne un paio che poi sei costretto ad arrettrare e cmq ciò spinge ad un gioco più statico IMO
Ray ma perche' noi siamo daocchiani ma fidati che sto game oggettivamente e' tutto fuorche' statico
scusate la domanda ot ma continuo a non capire...cosa devo scrivere come testo macro nel menu macro per fare ad esempio macro stick?
cmq sto gioco piace MOLTO ai giocatori di DAOC, piace POCO ai giocatori di WoW...
considerando i numeri che ha WoW, si può quasi rischiare di dire che.
- non è stato un flop, visto che qualcuno qua e la lo acclama
- non ha sicuramente spaventato la blizzard, dato che il 99,9% dei giocatori di WoW gli è rimasto fedele
- mia conclusione: giochino che durerà poco nel tempo.
Non che sia contento eh, ma questo e da vedere , conosco molta gente che gioca da eoni su WoW ,eppure la scatola di war non se la e' lasciata perdere , praticamente ha tenuto l'abbonamento attivo su WoW , ma stanno giocando su war , bisognera vedere fra un paio di mesi..., per ora , devo dire che molti di questi sono rimasti molto contenti dal PvP/RvR di war ....