Page 11 of 19 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 275

Thread: warhammer... che delusione

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    2) cool down generale delle spell con relativa barra, cast troppo lenti e da quel che ho capito è come wow (la casting speed non la puoi modificare via via che ti putenzi)
    Te forse hai capito male, parecchio, visto che in WoW puoi modificare la casting speed.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Te forse hai capito male, parecchio, visto che in WoW puoi modificare la casting speed.
    a bho così mi è stato detto, io a wow mi son rotto il cazzo ben prima di trovare questa modifica

Master Ditarculo Khè_éld's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    infatti esplodono tutti come merde
    Io solitamente nei bg finisco nei primi 5 per kill con massimo 2 rellate ... poi vabbeh che centra io sono forte e proh.

KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...
    powered by "si ma... patchano eh non ti preoccupareh" & "dopo lo smau"© ftw

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

la diminuizione della casting speed su wow c'è sempre stata eh, ovvio che è solo su alcuni spell.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

sì cmq se c'hai un fanatico in gruppo anche se usi un caster basta che stai un po indietro a licciare e non crepi MAI

(anche se il fanatico è vindipizza)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

raga su poche pippe sulla velocità di cast (e anche di stilaggio melee), i danni sono bilanciati per quelle velocità...i bolt a lv 21 arrivano gia a fare 700 con 3s di cast (anche di piu' con combustion/dark magic full), se gli abbassi il cast te fanno 1400 in 3s, + i dot assurdi, ecc ecc (tutti istant tra l'altro)
    idem i melee che fanno 1 botto di danni gia ora con il cooldown a 1.5s, immaginatevi a 7.5.

tra le altre cose credo che vi ricordate cosa è successo su daoc agli inizi di toa con APPENA il 25% di casting speed in piu'.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    Io solitamente nei bg finisco nei primi 5 per kill con massimo 2 rellate ... poi vabbeh che centra io sono forte e proh.
    tsk, le uniche volte che ti ho beccato se non ti coprivo il culo scoppiavi come un droide

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    raga su poche pippe sulla velocità di cast (e anche di stilaggio melee), i danni sono bilanciati per quelle velocità...i bolt a lv 21 arrivano gia a fare 700 con 3s di cast (anche di piu' con combustion/dark magic full), se gli abbassi il cast te fanno 1400 in 3s, + i dot assurdi, ecc ecc (tutti istant tra l'altro)
    idem i melee che fanno 1 botto di danni gia ora con il cooldown a 1.5s, immaginatevi a 7.5.

tra le altre cose credo che vi ricordate cosa è successo su daoc agli inizi di toa con APPENA il 25% di casting speed in piu'.
    infatti se io abbassassi la casting speed abbasserei il danno base... lo so che il risultato è lo stesso ma secondo me crea quel dinamicismo in più che ti fa apprezzare una giocata... del tipo ti posizioni ed inizi a castare un danno diretto da 3 secondi... secondo me è tanto tempo e ti notano subito, riesci giusto a spararne un paio che poi sei costretto ad arrettrare e cmq ciò spinge ad un gioco più statico IMO

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ray ma perche' noi siamo daocchiani ma fidati che sto game oggettivamente e' tutto fuorche' statico

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Ray ma perche' noi siamo daocchiani ma fidati che sto game oggettivamente e' tutto fuorche' statico
    bho lo spero, son fiducio e ripeto che nonostante mi abbia fatto storcere il naso per queste 2 cose mi ci sto divertendo molto

Lieutenant Commander peluche's Avatar

scusate la domanda ot ma continuo a non capire...cosa devo scrivere come testo macro nel menu macro per fare ad esempio macro stick?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    scusate la domanda ot ma continuo a non capire...cosa devo scrivere come testo macro nel menu macro per fare ad esempio macro stick?
    Vado a naso, ma credo che tu possa semplicemente cerarti un tasto un la funzione /follow, scerivendo perlappunto... /follow

Che funziona solo tuoi tuoi, non puoi usare comandi per attarti ad un nemico, lo devi seguire te a mano.

Crewman Contagio's Avatar

cmq sto gioco piace MOLTO ai giocatori di DAOC, piace POCO ai giocatori di WoW...

considerando i numeri che ha WoW, si può quasi rischiare di dire che.

- non è stato un flop, visto che qualcuno qua e la lo acclama
    - non ha sicuramente spaventato la blizzard, dato che il 99,9% dei giocatori di WoW gli è rimasto fedele
    - mia conclusione: giochino che durerà poco nel tempo.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Contagio View Post
    piace POCO ai giocatori di WoW...
    e direi che questo basta per stappare lo spumante...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Contagio View Post
    - non ha sicuramente spaventato la blizzard, dato che il 99,9% dei giocatori di WoW gli è rimasto fedele
    .
    Non che sia contento eh, ma questo e da vedere , conosco molta gente che gioca da eoni su WoW ,eppure la scatola di war non se la e' lasciata perdere , praticamente ha tenuto l'abbonamento attivo su WoW , ma stanno giocando su war , bisognera vedere fra un paio di mesi..., per ora , devo dire che molti di questi sono rimasti molto contenti dal PvP/RvR di war ....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 11 of 19 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast