che poi le istant in sto gioco non lo sono:gha:
Printable View
che poi le istant in sto gioco non lo sono:gha:
si cioè.. istant + cooldown di 1.5
non è wow
ergo global recast time grazie
:sneer:
Scusate se riuppo questo post ma volevo chiedere allo stato attuale, dopo un pò di esperienza "sul campo" e alla release 1.0.6(quindi kotbs e bg inclusi), quali sarebbero i 2 setup + ottimali per le 2 fazioni(sempre legato al 6vs6 o al roming 6vsn!)?Confido nei più esperti :)
il setup ottimale per quello che cerchi tu pens sia:
- DELETE ----> Y E S
- www.wayne2k1.com
- add post "vendo pg 40 Gorthor"
- Up post
- Sold Out
- Have Fun
con questi sei elementi troverai quello che tu cerchi
Sicuramente è una valida opzione :D ciò non toglie che 1 può essere comunque curioso su questo aspetto del gioco non ti pare?Non mi sembra di aver fatto il gradasso, la mai era 1 semplice domanda ecco tutto.
ah boh secondo me è ancora presto per uscirsene con il setup definitivo, almeno fin che non si stabilizzano un po' i fix/balance delle classi e finisce la corsa ai keep/sacche e salcazzo che altro.
io ad esempio non ci ho ancora capito un cazzo di quale classe ha cosa e del gioco in generale :D. Per ora sono arrivato a conoscere che alcune classi curano e altre menano, combina un po' di classi di questo tipo in un gruppo e hai un setup che per ora può funzionare :D
Per me, lato ordine, ora il setup migliore è:
- RP
- AM
- IB/KotBS (questo dipende se a livello difensivo, al 40, il kotbs regge il confronto con un IB)
- KotBS
- BW / SW
- WH
Non me la sono di certo presa anche perchè se continua cosi davvero seguirò i tuoi consigli :)
@ Burner: La mia ripeto è una pura curiosità (visto anche il topic:fantawar setup) mi chiedevo:se dovessi iniziare a giocare adesso con 5 amici che dovrei farmi per poter almeno provare a fare qualcosa di decente? Era per questo che chiedevo agli "esperti del settore" ;)
Se dovete iniziare adesso da 0, ad occhio, qualcosa di universale, che ti permette di fare tutto, dal pve farm per gli items al pvp senza particolari lacune può essere: 2 curatori, 1 tank, 1 caster come base.
poi gli altri 2 posti può andare bene un po' tutto, un melee/healer tipo WP o DoK, un melee dps, un secondo tank, insomma ogni classe può dire la sua.
questo ovviamente secondo me, sono ben lontano da essere esperto del gioco :D
poi ovviamente considera, così come in ogni MMO, ogni patch avrà i suoi nerf/revamp e quindi ci sarà sempre la classe che diventa fotm e la classe che diventa inutile, questo è da mettere in preventivo...
my 2 cents ovviamente
am
rp
wl
wh/sw
wp
ib/kotbs
zealot
sham
mar
we
sorc
chosen/bg/dok
anche se boh il gruppo destro è un pò un'incognita... il dok è un cazzo di cheat, ma senza tank abbiamo provato che sto gioco è più un fps che altro.
Pazzo + 5 pg random (cit.)
:sneer:
cmq order:
rp
am
wp/bw/wh
wl
sw
ib
destro
zealot
shammo