Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 171

Thread: FantaWAR - Setups

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

che poi le istant in sto gioco non lo sono

si cioè.. istant + cooldown di 1.5

Petty Officer 2nd Class

non è wow

ergo global recast time grazie

Selenax Ywain1

Enlisted

Scusate se riuppo questo post ma volevo chiedere allo stato attuale, dopo un pò di esperienza "sul campo" e alla release 1.0.6(quindi kotbs e bg inclusi), quali sarebbero i 2 setup + ottimali per le 2 fazioni(sempre legato al 6vs6 o al roming 6vsn!)?Confido nei più esperti
    se gioco a un mmo è per fare pvp, e i failcrywowbabies di tutto il mondo li maledirò ogni giorno per aver fatto si che per fare pvp in modo decente devo passare attraverso la tortura di rifarmi le STESSE CAZZO DI COSE nmila volte per avere il mio equip.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Nikozz View Post
    Scusate se riuppo questo post ma volevo chiedere allo stato attuale, dopo un pò di esperienza "sul campo" e alla release 1.0.6(quindi kotbs e bg inclusi), quali sarebbero i 2 setup + ottimali per le 2 fazioni(sempre legato al 6vs6 o al roming 6vsn!)?Confido nei più esperti
    il setup ottimale per quello che cerchi tu pens sia:
    - DELETE ----> Y E S
    - www.wayne2k1.com
    - add post "vendo pg 40 Gorthor"
    - Up post
    - Sold Out
    - Have Fun

con questi sei elementi troverai quello che tu cerchi

Enlisted

Sicuramente è una valida opzione ciò non toglie che 1 può essere comunque curioso su questo aspetto del gioco non ti pare?Non mi sembra di aver fatto il gradasso, la mai era 1 semplice domanda ecco tutto.
    se gioco a un mmo è per fare pvp, e i failcrywowbabies di tutto il mondo li maledirò ogni giorno per aver fatto si che per fare pvp in modo decente devo passare attraverso la tortura di rifarmi le STESSE CAZZO DI COSE nmila volte per avere il mio equip.

Warrant Officer Burner's Avatar

ah boh secondo me è ancora presto per uscirsene con il setup definitivo, almeno fin che non si stabilizzano un po' i fix/balance delle classi e finisce la corsa ai keep/sacche e salcazzo che altro.
    io ad esempio non ci ho ancora capito un cazzo di quale classe ha cosa e del gioco in generale . Per ora sono arrivato a conoscere che alcune classi curano e altre menano, combina un po' di classi di questo tipo in un gruppo e hai un setup che per ora può funzionare
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Sicuramente è una valida opzione ciò non toglie che 1 può essere comunque curioso su questo aspetto del gioco non ti pare?Non mi sembra di aver fatto il gradasso, la mai era 1 semplice domanda ecco tutto.
    la mia era ironia mista a scazzo vista ormai la piega che stra prendendo il gioco.
    non voleva essere una rispsotaccia

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Per me, lato ordine, ora il setup migliore è:

- RP
    - AM
    - IB/KotBS (questo dipende se a livello difensivo, al 40, il kotbs regge il confronto con un IB)
    - KotBS
    - BW / SW
    - WH
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Enlisted

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    la mia era ironia mista a scazzo vista ormai la piega che stra prendendo il gioco.
    non voleva essere una rispsotaccia
    Non me la sono di certo presa anche perchè se continua cosi davvero seguirò i tuoi consigli

@ Burner: La mia ripeto è una pura curiosità (visto anche il topic:fantawar setup) mi chiedevo:se dovessi iniziare a giocare adesso con 5 amici che dovrei farmi per poter almeno provare a fare qualcosa di decente? Era per questo che chiedevo agli "esperti del settore"

Warrant Officer Burner's Avatar

@ Burner: La mia ripeto è una pura curiosità (visto anche il topic:fantawar setup) mi chiedevo:se dovessi iniziare a giocare adesso con 5 amici che dovrei farmi per poter almeno provare a fare qualcosa di decente? Era per questo che chiedevo agli "esperti del settore"

Se dovete iniziare adesso da 0, ad occhio, qualcosa di universale, che ti permette di fare tutto, dal pve farm per gli items al pvp senza particolari lacune può essere: 2 curatori, 1 tank, 1 caster come base.
    poi gli altri 2 posti può andare bene un po' tutto, un melee/healer tipo WP o DoK, un melee dps, un secondo tank, insomma ogni classe può dire la sua.
    questo ovviamente secondo me, sono ben lontano da essere esperto del gioco
    poi ovviamente considera, così come in ogni MMO, ogni patch avrà i suoi nerf/revamp e quindi ci sarà sempre la classe che diventa fotm e la classe che diventa inutile, questo è da mettere in preventivo...

my 2 cents ovviamente
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

am
    rp
    wl
    wh/sw
    wp
    ib/kotbs

zealot
    sham
    mar
    we
    sorc
    chosen/bg/dok

anche se boh il gruppo destro è un pò un'incognita... il dok è un cazzo di cheat, ma senza tank abbiamo provato che sto gioco è più un fps che altro.
    Last edited by Miave; 5th December 2008 at 13:43.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Enlisted

Quote Originally Posted by Miave View Post

anche se boh il gruppo destro è un pò un'incognita... il dok è un cazzo di cheat, ma senza tank abbiamo provato che sto gioco è più un fps che altro.
    Scusa l'ignoranza ma togliere il mara per il tank e mettere il dok(al quale comunque han nerfato la tattica "aspettate che critto che tanqi quello muore")? Si sente tanto la mancanza di un altro dps puro?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Pazzo + 5 pg random (cit.)

cmq order:
    rp
    am
    wp/bw/wh
    wl
    sw
    ib

destro
    zealot
    shammo
    we
    dok
    sorc
    chosen/sh/mara/bo/bg

Enlisted Daggerz's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Per me, lato ordine, ora il setup migliore è:

- RP
    - AM
    - IB/KotBS (questo dipende se a livello difensivo, al 40, il kotbs regge il confronto con un IB)
    - KotBS
    - BW / SW
    - WH
    difensivo da mettere sugli healer per me meglio IB, un botto di KB KD, regge e buffa.

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast