No, in realtà m'ha picchiato... XD
Ancora mi devo abituare con il pad, mi devo comprare un cazzo di stick, solo che non li trovo. O li ho trovati a prezzi della madonna :nod:
Printable View
Si GramasCS è il mio gamertag te chi sei? Guarda a dirti la verità in 1 giorno online ho trovato praticamente solo cani-.- ken e ryu che tiravano shoryuken a caso e mi vincevano pure 1round magari perchè gli facevo gioco su rialzo oppure sbagliavo a linkare una combo co sto pad di merda.Se sei tra questi rivedi un po il tuo modo di giocare-.-...cioè tranne che con la gente che conosci non ha senso giocare online ne trovi 1 su 50 di decente.Ho beccato un sagat bravo un guile ed un ryu boh il resto oranghi che scimmiavano.
Io co sto pad lo sto giocando stile superturbo sto gioco:rotfl: visto che se mi metto a fare un link tra colpi piccoli e lo sbaglio mi prendo reversal shoryuken in bocca ed usare il focus per me che sono abituato ad un certo settings di tasti è impossibile...martedì mi arriva lo stick.
cmq per i romani noi qualche volta il sabato ci troviamo in un locale attaccato alla fermata garbatella e giochiamo ci sono 6xbox con televisore fullhd si paga un cazzo per tutto il pome.Invito te e chiunque interessato a venire dato che potrete incontrare il sottoscritto:nod:e molta gente che vi può aiutare a migliorare,invito esteso anche ai blateri gianni e pinotto quando avranno il gioco ma tanto so gia che non verranno mai:sneer:
Io gioco con Akuma, la mia gamertag è AlBeerTo. Comunque io più che altro rosico per il pad, se prendo pizze non per colpa del pad ci può stare :D
Comunque sono di Roma anche io, se mi dici di preciso dov'è il posto (o se ha un sito) vedo di passarci qualche volta.... Spero che almeno lì abbiano gli stick!
una volta al mese se po pure fa voglio dire..sai che figata vedere le vostre facce mentre le prendete:metal:cmq non avevo dubbi:sneer:ce un torneo però il 2 maggio ci venite si:sneer:
li portiamo noi gli stick e si fanno girare fino a che non li hanno tutti,il posto sta a piazza pecile 32
il torneo invece qua.Blateri vi aspettoh!
Spoiler
mamma mia che cazzo di inferno sti stick:rotfl:
lo stick mi sarebbe dovuto arrivare oggi tipo allora telefono e chiedo spiegazioni e come sempre mi capita un cazzo di ritardato:rotfl:nonostante mi sia arrivata la mail di conferma e tutto quanto il tizio dice che gli stick sono slittati ad inizio aprile e che non avevano più nulla di hori.Io gli dico che avevo ordinato un prodotto non targato come hori ma ovviamente era hori e che era disponibile nel listino(e lo è tutt'ora) e non era segnato come roba tipo ("disponibile dal xxx").Mi dice che quella merce sarebbe dovuta arrivare in tempo invece è slittata per aprile come dice il sito,ho provato a rispiegarmi ma niente ho cancellato quindi l'ordinazione se il tipo è ritardato e ha capito un altra cosa e arriva il corriere entro un tempo decente bene se no si fottano:sneer:tanto il pagamento è in contrassegno e non ho speso un centesimo però devo dire che ci sta gente che lavora proprio bene,uh
Mazza e l'hai pure segnalato quel sito :rotfl::rotfl:
Meno male che nessuno ti ha cagato :sneer:
Da dove l'avevi ordinato per curiosita'?
da bitworld.it
Ah bitworld -_-'
Si lo conosco, oltre ad avere un layout del sito imbarazzante non lo aggiornano mai, ci mettono giorni a rispondere alle mail e quando ho comprato qualcosa non mi hanno manco mandato una conferma di spedizione avvenuta -_-
E in piu' invece di corriere SDA una volta mi hanno mandato l'ordine con pacco celere
Non avevo seguito piu' di tanto il thread altrimenti te lo avrei sconsigliato. Per carita' la roba se la hanno la spediscono subito, ma se sorge il minimo problema il fatto che non dicano nulla fa proprio girare le palle :|
tanto per come gira so gia che dovrò riordinare qualcosa di simile da loro.
GS fà pietà e non sanno un cazzo manco loro
http://www.versuscity.net/2009/03/27...-fighter-4-qa/
data per la release pc
cambiamento in qualcosa del gameplay di base
cambiamento nei vari char con tanto di patch notes stile mmorpg come sempre accaduto sin dalla versione superx..in quanto ci sono varie cose che non vanno
Qualche giorno fa a San Francisco si sono svolti il campionato americano ed a seguire quello mondiale di SF IV.
Qui il report con risultati e video delle finali.
http://www.progaming.it/?mod=news&f=read&news_id=2726
yio vs daigo uno dei migliori match mai visti...minchia
cmq nemmeno daigo riesce a fare link impossibili da un frame...nn so nemmeno perchè capcom li abbia messi:sneer:
Capcom ha anche annunciato che annuncera' (:look:) la data di uscita di SF4 per pc, ed eventuali bundle con stick/pad
Sti annunci degli annunci in sta gen stanno prendendo un po' troppo piede :|