Page 11 of 78 FirstFirst ... 7891011121314152161 ... LastLast
Results 151 to 165 of 1157

Thread: [Launch Center] Street Fighter IV

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E magari c'ha preso pure le pizze
    No, in realtà m'ha picchiato... XD

Ancora mi devo abituare con il pad, mi devo comprare un cazzo di stick, solo che non li trovo. O li ho trovati a prezzi della madonna

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Si GramasCS è il mio gamertag te chi sei? Guarda a dirti la verità in 1 giorno online ho trovato praticamente solo cani-.- ken e ryu che tiravano shoryuken a caso e mi vincevano pure 1round magari perchè gli facevo gioco su rialzo oppure sbagliavo a linkare una combo co sto pad di merda.Se sei tra questi rivedi un po il tuo modo di giocare-.-...cioè tranne che con la gente che conosci non ha senso giocare online ne trovi 1 su 50 di decente.Ho beccato un sagat bravo un guile ed un ryu boh il resto oranghi che scimmiavano.

Io co sto pad lo sto giocando stile superturbo sto gioco visto che se mi metto a fare un link tra colpi piccoli e lo sbaglio mi prendo reversal shoryuken in bocca ed usare il focus per me che sono abituato ad un certo settings di tasti è impossibile...martedì mi arriva lo stick.

cmq per i romani noi qualche volta il sabato ci troviamo in un locale attaccato alla fermata garbatella e giochiamo ci sono 6xbox con televisore fullhd si paga un cazzo per tutto il pome.Invito te e chiunque interessato a venire dato che potrete incontrare il sottoscrittoe molta gente che vi può aiutare a migliorare,invito esteso anche ai blateri gianni e pinotto quando avranno il gioco ma tanto so gia che non verranno mai
    Last edited by Gramas; 22nd March 2009 at 03:22.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    cmq per i romani noi qualche volta il sabato ci troviamo in un locale attaccato alla fermata garbatella e giochiamo ci sono 6xbox con televisore fullhd si paga un cazzo per tutto il pome.Invito te e chiunque interessato a venire dato che potrete incontrare il sottoscrittoe molta gente che vi può aiutare a migliorare,invito esteso anche ai blateri gianni e pinotto quando avranno il gioco ma tanto so gia che non verranno mai
    Garbatella? Pagare per giocare alla X360? sabato pome?

Grama te stai male
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Si GramasCS è il mio gamertag te chi sei? Guarda a dirti la verità in 1 giorno online ho trovato praticamente solo cani-.- ken e ryu che tiravano shoryuken a caso e mi vincevano pure 1round magari perchè gli facevo gioco su rialzo oppure sbagliavo a linkare una combo co sto pad di merda.Se sei tra questi rivedi un po il tuo modo di giocare-.-...cioè tranne che con la gente che conosci non ha senso giocare online ne trovi 1 su 50 di decente.Ho beccato un sagat bravo un guile ed un ryu boh il resto oranghi che scimmiavano.
    Io co sto pad lo sto giocando stile superturbo sto gioco visto che se mi metto a fare un link tra colpi piccoli e lo sbaglio mi prendo reversal shoryuken in bocca ed usare il focus per me che sono abituato ad un certo settings di tasti è impossibile...martedì mi arriva lo stick.

Io gioco con Akuma, la mia gamertag è AlBeerTo. Comunque io più che altro rosico per il pad, se prendo pizze non per colpa del pad ci può stare

Comunque sono di Roma anche io, se mi dici di preciso dov'è il posto (o se ha un sito) vedo di passarci qualche volta.... Spero che almeno lì abbiano gli stick!

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Garbatella? Pagare per giocare alla X360? sabato pome?
    Grama te stai male
    una volta al mese se po pure fa voglio dire..sai che figata vedere le vostre facce mentre le prendetecmq non avevo dubbice un torneo però il 2 maggio ci venite si
    Quote Originally Posted by [Crilin] View Post
    Io gioco con Akuma, la mia gamertag è AlBeerTo. Comunque io più che altro rosico per il pad, se prendo pizze non per colpa del pad ci può stare
    Comunque sono di Roma anche io, se mi dici di preciso dov'è il posto (o se ha un sito) vedo di passarci qualche volta.... Spero che almeno lì abbiano gli stick!
    li portiamo noi gli stick e si fanno girare fino a che non li hanno tutti,il posto sta a piazza pecile 32

il torneo invece qua.Blateri vi aspettoh!
    Spoiler
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

mamma mia che cazzo di inferno sti stick

lo stick mi sarebbe dovuto arrivare oggi tipo allora telefono e chiedo spiegazioni e come sempre mi capita un cazzo di ritardatononostante mi sia arrivata la mail di conferma e tutto quanto il tizio dice che gli stick sono slittati ad inizio aprile e che non avevano più nulla di hori.Io gli dico che avevo ordinato un prodotto non targato come hori ma ovviamente era hori e che era disponibile nel listino(e lo è tutt'ora) e non era segnato come roba tipo ("disponibile dal xxx").Mi dice che quella merce sarebbe dovuta arrivare in tempo invece è slittata per aprile come dice il sito,ho provato a rispiegarmi ma niente ho cancellato quindi l'ordinazione se il tipo è ritardato e ha capito un altra cosa e arriva il corriere entro un tempo decente bene se no si fottanotanto il pagamento è in contrassegno e non ho speso un centesimo però devo dire che ci sta gente che lavora proprio bene,uh
    Last edited by Gramas; 26th March 2009 at 21:08.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mazza e l'hai pure segnalato quel sito

Meno male che nessuno ti ha cagato
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign xv25's Avatar

Da dove l'avevi ordinato per curiosita'?

da bitworld.it
    IL CANALE DEL NATIONAL

Ensign xv25's Avatar

Ah bitworld -_-'
    Si lo conosco, oltre ad avere un layout del sito imbarazzante non lo aggiornano mai, ci mettono giorni a rispondere alle mail e quando ho comprato qualcosa non mi hanno manco mandato una conferma di spedizione avvenuta -_-
    E in piu' invece di corriere SDA una volta mi hanno mandato l'ordine con pacco celere

Non avevo seguito piu' di tanto il thread altrimenti te lo avrei sconsigliato. Per carita' la roba se la hanno la spediscono subito, ma se sorge il minimo problema il fatto che non dicano nulla fa proprio girare le palle

tanto per come gira so gia che dovrò riordinare qualcosa di simile da loro.

GS fà pietà e non sanno un cazzo manco loro
    IL CANALE DEL NATIONAL

http://www.versuscity.net/2009/03/27...-fighter-4-qa/

data per la release pc

cambiamento in qualcosa del gameplay di base

cambiamento nei vari char con tanto di patch notes stile mmorpg come sempre accaduto sin dalla versione superx..in quanto ci sono varie cose che non vanno
    IL CANALE DEL NATIONAL

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Qualche giorno fa a San Francisco si sono svolti il campionato americano ed a seguire quello mondiale di SF IV.

Qui il report con risultati e video delle finali.
    http://www.progaming.it/?mod=news&f=read&news_id=2726
    Boxaro senza scrupoli

yio vs daigo uno dei migliori match mai visti...minchia

cmq nemmeno daigo riesce a fare link impossibili da un frame...nn so nemmeno perchè capcom li abbia messi
    Last edited by Gramas; 21st April 2009 at 14:49.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Ensign xv25's Avatar

Capcom ha anche annunciato che annuncera' () la data di uscita di SF4 per pc, ed eventuali bundle con stick/pad

Sti annunci degli annunci in sta gen stanno prendendo un po' troppo piede

Page 11 of 78 FirstFirst ... 7891011121314152161 ... LastLast