Originally Posted by
McLove.
ot
scusa se ritorno sul discorso di ieri ma e' per metterti in evidenza dove a mio avviso io e te non ci capiamo ne ci siamo mai capiti.
se edeor ritiene che il nano e di pietro siano uguali o quanto tu hai argomentato sono opinioni ed indimostrabili, andare ad evidenziare 5 discorsi di uno e dell altro identici come indica alka oltre di una difficolta' ed una perdita di tempo immane non cambia quello che e' appunto un opinone ed una percezione di fondo indimostrabile.
Ma non e' un opinione se per il ricorso in cassazione servono dei motivi, se per una pena e' data una determinata sanzione, se una cosa integra fattispecie di reato, se non vi e' un vincolo di operato dei politici o meno e quello che disciplina o non disciplina una norma, se la ram nons erve per raffreddare se bombolo ha vinto un oscar
Non c'e' bisogno di essere in un tribunale ma basta il buonsenso e la vita di relazione
A mio avviso l'errore di fondo e' che tutto in questa sezione per comodita' venga cosiderato un "opinione" per non entrare nel merito: le opinioni nascono sui fatti, quello che io critico e se ci sono dei fatti che siano quelli e poi nascano delle opinioni sacre e che tutti devono rispettare.
Un opinione e' dire che fa schifo, per restare in tema, che non ci sia un vincolo nel mandato dei politici, e' un opinione nonostante sia contro quanto c'e' da secoli di storia e per delle esigenze che sono facilmente comprensibili, e' un opinione, personale sacra che puoi controbattere ma su cui c'e' poco da fare ha una suua dignita'
Non e' un opinione invece dire come e' stato detto che altrove se non ti adegui ad i programmi ti castrano aargomentando come i media siano garanti di questo.
Dire che una pena e' blanda o un istituto e' inutile e' un opinione, legittima e sacra, negare l'esistenza di un istituto che invece esiste e' una falsita'.
E ribadisco che una discussione serena ed edificante, quella che tu da mod vorresti in queste pagine e quelle che tutti gli utenti vorrebbero per passare il tempo sul forum, si puo avere solo partendo da fatti veri, e' il minimo per comunicare ed in seguito rispettando le opinioni altrui, se si parte da falsita' si ottiene solo un recinto per bestie dove il pastore alza la voce se si mordono, e' dato gratis e si ha sempre la riconoscenza aachi lo mette a disposizione ma sull utilita' se ne puo' discutere.