Io, genericamente, preferisco i disabler (tranne il Silencer, con quello faccio ancora cagare ma devo riprovare XD)
Per il resto ho gravi problemi con i melee per il fatto che muoio isi e non so fare i last hit avendo paura di morire XD
Printable View
La succubus è stata uno dei miei pg preferiti all'inizio, molto molto divertente ed è un fantastico disabler late game vs i carry con lo smitten. Early-mid game poi è un laner fantastico in 1v1 riesci a killare qualsiasi cosa prendendo l'iniziativa. Poi ho scoperto il puppet master col quale giocato carry alcune volte ho chiuso partite a 20/5 tipo :sneer: (prima del nerf ai critici QQ)
puppet è imba pure ora :nod:
invece di spammare cazzate vieni a vedere come sono pro a junglare con ophelia imo :nod:
Mi avete incuriosito, quando va in open beta ? Così lo provo anche io, visto che di mmo o rts a cui gioco attualmente o di interessanti che escono prossimamente non ne vedo, potrei dedicare il tempo libero a questo e giocare a un livello semidecente :)
non ti conviene aspettare la open beta fatti mandare qualche beta key che qualcuno sicuramente ha :D
Allora un buon disabler, meleer (così impari a giocarli) e che non muore con due colpi, è l'Electrician.
Praticamente ha uno stun da 4.75 secondi, più un aoe che alza armor e recca mana e inoltre ha il Mana Shield, una volta che hai quello a livello 4 praticamente sei dio a meno che non fai cazzate.
E poi vabbè l'ultimate overpowered che snara i nemici e rimuove i buff (QUALSIASI BUFF, anche il magic shield di jere), oppure se lo fai su unità friendly alza movement speed e rimuove debuffs.
Il mio intuito mi ha suggerito che siccome sono settimane che date via le key probabilmente saranno esaurite :D
Certo se ne avete ancora mi farebbe piacere poterlo provare.
io ho smesso di giocare.
è un whiner :sneer: