Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
La succubus è stata uno dei miei pg preferiti all'inizio, molto molto divertente ed è un fantastico disabler late game vs i carry con lo smitten. Early-mid game poi è un laner fantastico in 1v1 riesci a killare qualsiasi cosa prendendo l'iniziativa. Poi ho scoperto il puppet master col quale giocato carry alcune volte ho chiuso partite a 20/5 tipo(prima del nerf ai critici QQ)
puppet è imba pure ora![]()
invece di spammare cazzate vieni a vedere come sono pro a junglare con ophelia imo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Mi avete incuriosito, quando va in open beta ? Così lo provo anche io, visto che di mmo o rts a cui gioco attualmente o di interessanti che escono prossimamente non ne vedo, potrei dedicare il tempo libero a questo e giocare a un livello semidecente![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
non ti conviene aspettare la open beta fatti mandare qualche beta key che qualcuno sicuramente ha![]()
Allora un buon disabler, meleer (così impari a giocarli) e che non muore con due colpi, è l'Electrician.
Praticamente ha uno stun da 4.75 secondi, più un aoe che alza armor e recca mana e inoltre ha il Mana Shield, una volta che hai quello a livello 4 praticamente sei dio a meno che non fai cazzate.
E poi vabbè l'ultimate overpowered che snara i nemici e rimuove i buff (QUALSIASI BUFF, anche il magic shield di jere), oppure se lo fai su unità friendly alza movement speed e rimuove debuffs.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Il mio intuito mi ha suggerito che siccome sono settimane che date via le key probabilmente saranno esaurite
Certo se ne avete ancora mi farebbe piacere poterlo provare.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
io ho smesso di giocare.
Originally Posted by Mallus
è un whiner![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: