peccato non lo avrò al day1
facevamo tipo il lancio dell'ultimo rimasto in reparto:rotfl::rotfl::rotfl:secondo me ci sarebbero corsi dietro
Printable View
peccato non lo avrò al day1
facevamo tipo il lancio dell'ultimo rimasto in reparto:rotfl::rotfl::rotfl:secondo me ci sarebbero corsi dietro
Ma perche fa pure le telefonate ? Io lo uso solo per passare il tempo sulla tazza del cesso.
Cristo le offerte di tre sono sgraverrime...
domani vado a farmene due. sticazzi
con una cifra poco superiore preferirei prendere l'ipad wifi + cellulare random piccolerrimo sotto i 200 euro
mmm quasi quasi a chiusura anno faccio qualche acquisto aziendale :confused:
Tre Ha fatto centro, passo con loro e gg, secondo alcune prove sono pienamente coperto dove trasloco a fine anno quindi gg
spero solo che ne abbiano 2 domani quando vado senno mi tocca spettare a settembre :rain:
Io passato da Vodafone ne avevano 3 gia venduti :(
Se ne riparla Lunedì per una consegna prossimo fine settimane e non si sa quanti pezzi gli arrivin... soffro :(
da quel che sapevo vodafone aveva un "limite" di 2 iphone4 per negozio
cmq ho scoperto che il negozio tre qua da me ha aperto 10minuti fa ed ha tipo finito tutti i terminali.. ci vole settembre ::><:
un mio amico mi ha chiesto di comprarglielo e poi portarglielo dato che vado a casa sua in vacanza e parto martedì, ho speranze?
Se non sei in Italia magari si :sneer:
preso stamattina in un centro 3 che ne aveva una 50ntina o piu (il centro tim accanto ne aveva solo 2 che ancora dovevano arrivare) preso a 99€ il 32gb e 29€ al mese
godurioso :Q
fino a 3 anni fa spendevo quasi 200 euro al mese di cell ...
rissa per acquistarlo vicino milano... http://www.tomshw.it/cont/news/pochi...a/26497/1.html
cmq le offerte della 3 sono abbastanza vantaggiose... per il resto prendere un iphone e non usarlo per tutte le funzionalità che ha è un peccato...