"Cade la linea, usate la destra"
Imbarazzo a Cupertino per un difetto imprevisto del nuovo telefonino: se impugnato con la sinistra, l'antenna viene coperta e perde il segnale. Steve Jobs ci mette la faccia, ma i clienti sono furiosi
link
Epic fail![]()
"Cade la linea, usate la destra"
Imbarazzo a Cupertino per un difetto imprevisto del nuovo telefonino: se impugnato con la sinistra, l'antenna viene coperta e perde il segnale. Steve Jobs ci mette la faccia, ma i clienti sono furiosi
link
Epic fail![]()
Spoiler
Così risponde Steve Jobs:
Nessun problema. Basta non impugnarlo in quel modo.
Tenere in mano un telefono genera in qualche modo un’attenuazione delle prestazioni dell’antenna, alcuni dispositivi sono più soggetti di altri a questo fenomeno a seconda della posizione dell’antenna. Questo è normale per qualsiasi telefono senza fili. Se vi capita di incappare in questa situazione con l’iPhone 4, evitate di appoggiare la parte inferiore sinistra sul palmo della mano in modo da non mettere in contatto le due sezioni del bordo metallico separate dalla scanalatura, oppure utilizzate una delle tante cover a disposizione.
E' un caso che Apple ha deciso da questo modello di iniziare a vendere lei le cover?![]()
ehhh ma l'iphone ha l'hardware certificato
edit: oddio mosa non lo sapevo, sono dei fottuti geni![]()
A: FOTM il tuo nuovo iPhone !
B: 700€ di super Hi-tech. Fuckyeah !!.........Però nn lo tenere con la mano sinistra o non fungia.
A: LOL WUT !!?![]()
Free from Signature
E spunta steve jobs con la faccia troll e le cover in vendita![]()
peddè sono mancino![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Madonna santa che idioti![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ma è un problema del firmware 4.0 anche l'iphone 3g e 3gs perdono segnale se li stringi in mano... il mio con firmware 3.1 non perde nulla
la risposta tienilo meglio in mano o comprati la cover è veramente nc -.-
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
E per mandare un'e-mail devi fare anche una danza propiziatoria? NC, veramente nc -.-
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
e' una stronzata la notizia.
Cade se lo stringi , ma pare che devi stringere abbastanza forte , non la normale presa per tenere un telefono...
non credo sia problema di firmware... se vedi il video del link ti mostra come un 3gs non perde la linea, afferrato come il 4g di fianco...
è proprio un problema di disposizione dell'hardware interno, diverso tra i due dispositivi...
beh dal video sembra solo impugnato e non stritolato.. e cmq non esiste che se io impugno il cellulare stretto per non farmelo scivolare di mano mentre telefono con la sinistra io perda la linea ....![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Contando che poi che questo modello è molto più delicato dei precedenti avendo il vetro sia davanti che dietro...
Il 2G mi sarà caduto 2000 volte da quando ce l'ho ed anche in maniera molto brutta ma ancora è vivo con qualche ammaccatura ... questo alla secondo botto è KO -.-
Apple aveva pure cominciato a sostituirli poi arrivati al 50° si è rotta le balle e non li ha piu' cambiati (anche giustamente visto che la garanzia non copre queste cose)
[Edit]
Scusate spammo video ma questo è un classico
E' veramente un problema assurdo, ridicolo, del cazzo, però c'è da dire che dal video pare abbastanza arginabile, se uno lo sà è facile evitarlo. Rimane cmq ridicolo che non puoi tenere il cellulare come ti pare -.-
A me "pesa" di più questa effettiva delicatezza, prima o poi casca a tutti il cell 2/3 volte.
Free from Signature