guerra civile in the rometta's world
guerra civile in the rometta's world
queste scenette della rometta chainpiastrellata e dei romani non rometta tipo i buffoni di uobbabbi e marfil che la tirano in lungo stanno iniziando a diventare stucchevoli.
qualunque squadra tifino sti location rome sono veramente incagabili.
tranne baka ovviamente.
sto forum è proprio da calcio moderno, un cazzo di nessuno che va allo stadio e 350 che parlano di quello che vi è successo. curioso :sneer:
mai capita quest'usanza di andare sotto la curva quando schiatta un capettotifoso ritenuto importante solo dal suo gruppo ma vabeh.
Penoso il non mandare i giocatori in ritiro, leggo che 200 tifosi della roma stavano aspettando il pullman della squadra, ci sarà kuroko tra quei temibilissimi 200:rotfl:
SOTTO LA CURVA VENITE SOTTO LA CURVA SOTOOOO LA CURVAAAA
C'hai sky criptato come Axet Gathz
ho visto solo un pezzo di arsenal barca xo ---> :bow:
un altro sport
gunners bravi e fortunati, messi ieri li ha graziati, altrimenti nn so come andava a finire
x il ritorno prevedo goleada del barca come l'anno scorso
il barca è davvero su un altro pianeta, è stata una truffa che l'anno passato nn abbia vinto la cl
ma il barca nn aveva preso mascherano quest'estate??come mai nn gioca?s'è rot? :nod:
ma perchè spendono N milioni x prender giocatori che poi nn se ne fanno na sega?
l'an passato ibra, quest'anno mascherano...bah
magari ce lo vendono x un pezzo di pane a luglio pure questo :sneer:
cmq nn ho capito che ha combinato riise sul 3 a 1....
è inciampato sulla palla?? O.O
ma comunque l'ambiente roma è esploso....
borriello che in panca sbrocca e dice, inquadrato, ai suoi compagni "ma come lascia in panchina me che ho fatto 25mila goal"...
riise che dice "non so piu che fare qq" prospettando quasi il suicidio, quando alla fine il suo non è neanche un errore... è stato sfortunatissimo, è scivolato, e lo scivolone ha avuto una conseguenza gravissima... ma è molto piu grave l'errore di juan quando sbaglia il retropassaggio e procura rigore + espulsione, in una partita di campionato...
ranieri che in conferenza dice che lo shaktar ha lo stesso possesso palla del barca....
squadra da sempre ostaggio dei tifosi (quando mai le altre squadre di vertice vengono richiamate sotto la curva per osannarle o fischiarle, se vogliono vanno autonomamente) e ci vanno a testa bassa come un cane quando è richiamato dal padrone con un rimprovero perchè ha cacato in cucina...
bah, con sto ambiente non si vince neanche con messi e cristiano ronaldo..
che pena la Roma.
Che spettacolo Arsenal - Barca.
cmq la rometta non è una brutta squadra, gente che sa fare la differenza ce l'ha (e quel somaro di Ranieri la lascia anche in panchina, vabbè).
imho, oltre ai problemi che esulano dal campo di gioco, sta pagano CARISSIMA l'assenza di Pizarro. De Rossi a fare il regista nun se po guardà.
Stamattina sulla strada per il lavoro Retesport mi ha regalato 40 minuti di eiaculazioni a raffica.
Veramente che la Roma quest'anno avrebeb fatto il botto è una cosa che chiunque sia di eroma e segua un minimo il calcio aveva ben presente.
La squadra è logora, sono anni che lotta al vertice con un ricambio generazionale tuttosommato minimo, subisce l'influenza di un ambiente perlomeno "particolare" che tende a esaltarsi e a deprimersi con una facilità molto maggiore di altri, ha una situazione societaria poco chiara, quest'anno subisce la pressione delle aspettative dei tifosi che dopo il secondo posto dellos corso anno e l'acquisto di Borriello già da afine agosto hanno detto che la roma doveva vincere il titolo. Ranieri poi sta dimostrando di essere in grado di fare benissimo quando non ha pressione addosso, ma di andare in confusione quando è sotto pressione da squadra e ambiente (inclusa la stampa, a Torino era tuttosport, qui a Roma sono i giornali e la miriade di radio/televisioni che orientano la piazza). ieri sera ho sentito su radio radio la conferenza stampa del post partita e sinceramente mi ha fatto un misto di pena e tenerezza per gli attacchi a cui ha dovuto rispondere.
Secondo me la Roma quest'anno è stata sopravvalutata. L'unico acquisto di spessore rispetto allo scorso anno è Borriello, ma Borriello è un'alternativa a Totti, il che vuol dire che è un upgrade relativo. Continua ad avere il ruolo di portiere poco coperto (non è un caso se Julio sergio era il terzo con Spalletti), a cemntrocampo paga l'equivoco di un De Rossi che purtroppo da un paio di anni per vicende personali non gioca ai suoi livelli, Totti è in parabola discendente.
Tutto questo non toglie che senz apressioni, e nella pochezza del campionato italiano, la Roma se la possa giocare.
ma di certo è l'ombra delal squadra del miglior spaleltti per non parlare della corazzata di capello.
Ma ste radio di tifosi hanno un peso così importante a Roma? Che ci vuole a mandarle in culo?
Boh, la pressione dei tifosi non riesco proprio a concepirla apparte qualche fischio dalla curva.
innaig noob nn lo sai che a roma comandano i tifosi?
Per farti capire il peso che ahnno le radio a Roma basta raccontare un episodio vero.
Qualche anno fa , quando sembrava che i russi volessero prendere la Roma e la cosa poi non si concretizzò, Mario corsi, detto Marione, uno degli opinionisti più seguiti a Roma (se non il più seguito), un individuo di cui si sa che ha un passato torbido di connessioni col terrorismo nero nonché sospettato addirittura di un duplice omicidio negli anni settanta, affermò nella sua trasmissione che i russi non compravano al Roma perché il presidente del Consiglio Silvio berlusconi si era messo di mezzo.
Ora in un qualsiasi paese normale tutta la cosa si sarebbe risolta in uno straricco "chi se ne fotte di quello che dice Marione".
In Italia, fece una dichiarazione ufficiale il portavoce del primo ministro Letta per smentire categricamente le affermazioni di Mario Corsi.
Questo da l'idea del consenso che sono in grado di "muovere" le radio romane.
Ecco perché non trovano mezzo acquirente allora. :sneer:
Chi è talmente pazzo da infilarsi in un ambiente del genere?
Roma, in 50 a protestare davanti Trigoria
"Indegni": è questo lo slogan della contestazione dei tifosi alla Roma dopo la sfortunata partita degli ottavi di Champions persa per 3 a 2 con lo Shaktar all'Olimpico.
Ma guarda mi aspettavo che qualcuno mi dicesse che entrava keita perche banalmente è l'unico alto assieme al titolare busquets .
E sarebbe stato vero . Ma non è l'unica cosa. Keita è molto meno falloso , spezza molto meno l'azione di pressing del barcellona in fase di recupero palla .
Questo si che fa la differenza.
Ed in ogni caso sono dopati , la partita di ieri sera ne è la prova .Fanno due tempi a pressare in 4 o 5 sul portatore di palla e sulle sue possibilità di passaggio .
Nessuno regge 2 tempi cosi , mi spiace.
E non mi venite a raccontare che ha perso perche poteva vincere liscio 4 a 0 .
gran bella partita.
quella di londra.
certo palur, come no
Voi non capite, in Spagna hanno problemi con le bistecche
Milan, Galliani: «Gattuso
non verrà criminalizzato» L'ad rossonero: «Quello che ha fatto Rino è un episodio spiacevole che non va bene, però è stato pesantemente provocato. Certo, non bisogna reagire così ma non stigmatizziamo il tutto. Non perderà la fascia di capitano»
nn avevo dubbi :nod:
Peccato.
ovvio e scontato e concordo
anche se, i capitani rossoneri sono sempre stati simboli di correttezza :nod:
spero cmq che nn facciano ricorso x la squalifica
Mi soprende che la prima pagina della gazzetta non abbia riportato del comportamento di Gattuso :rotfl: