Imo con quella faccia ha appena votato Pisapia... E' sfinito di lavorare con la Moratti
Printable View
Imo con quella faccia ha appena votato Pisapia... E' sfinito di lavorare con la Moratti
Ok quindi niente , gomblotto rimandato a domani :confused:
La cosa che non ho capito oltre ad Hador e Necker chi altro è qui di milano e quindi interessa realmente chi diventerà il sindaco?:look:
Già, al resto d'italia di come viene gestita la capitale economica del paese frega ncazz... E' che siamo tutti malati di antibeusconismo e godremmo a morte se perdesse. Che Milano sia allo sbando ( e lo nota benissimo anche chi come me ci passa 1 volta al mese) pace, così come non frega un cazzo a nessuno che Napoli non sia amministrata da un mafioso con la lista piena di neo fascisti, che ci vuoi fare... Siamo fatti così noi sovversivi comunisti, il populismo di Bersani ci porta ad estremizzare gli scontri portandoli sui più bassi livelli per non parlare del merito, e finiamo con il vedere tutto come una partita di calcio:dumbnod:
Ritirato l'assegno da Sallusti sto mese si? :sneer:
Kk il solito discorso che se vincono gli altri siamo salviihh:dumbnod:
Io non abitando in quelle città penso che mi manchino alcuni dati per valutare un candidato ma sarò strano io :)
bhe hai sentito parlare di grandi cose (positive) a milano negli ultimi 10 anni? Io no, chiediti perchè :sneer:
Capisci bene che non è un metro di giudizio visto che ognuno ti darà una propria visione :D
Ad Hador voglio solo dire che non c'è mai fine al peggio.
Noi dopo Rutelli siamo riusciti ad avere Alemanno
Io e Alemanno andiamo anche lo stesso barbiere :banana:
A me pero' offrono solo il caffe mentre a lui gli fanno arrivare la centrifuga dal bar :cry:
Io non mi sto trovando male e soprattutto per il fatto che non fanno piu' quei cavoli di blocchi del traffico che servivano solo a fare multe :D
Le buche pure sono leggermente migliorate mi sembra per il resto vedremo quando sarà il momento chi ci sarà alle elezioni :)
N.B.:Ho detto leggermente le buche continuano ad esserci :)
comunque stanno succedendo cose molto strane
http://affaritaliani.libero.it/polit...e_pisapia.html
Colpo di scena, nella giornata elettorale di domenica, violando qualunque divieto di pubblicare i dati, il sito del Corriere della Sera assegna la vittoria a Luigi De Magistris a Napoli (con oltre il 61%) e a Giuliano Pisapia a Milano (con il 50,08%). Sicuramente un errore, ma potrebbe tradire una preferenza?
Il corriere e' sempre stato schierato con la Moratti anche se lo nascondeva bene e questa potrebbe essere una tattica per spingere gli elettori di destra ad andare a votare stamattina per non far vincere Pisapia
E' un metro di giudizio. E mi pare anche un metro di giudizio che tu dall'amministratore di roma (seconda città al mondo in bellezza secondo diverse classifiche) ti aspetti solo che ti metta a posto le buche.
E' esattamente questo il problema, la passività della città che lla rende posto di merda in cui vivere, al di la di come finirà la campagna elettorale di pisapia ha dimostrato che una città VIVA è possibile e manco ci vuole così tanto per ottenerla. Eventi concerti mostre feste di quartiere eccetera.
Ma tu non vuoi le multe e vuoi le buche, tanto chettefrega stai in casa a giocare al pc :rain:
edit: corriere schierato con la moratti? ma dove lol.
Mosa tralasciando che tolta la giunta che per decisione sua (concordo o meno sono sue decisioni) Pisapia ha fatto una campagna elettorale pulita, chiara con i suoi punti e senza star a perdere tempo nel "no te ladra stronza vaffanculo" come ha fatto la Moratti & Co.
E comunque per chi ha vissuto Milano sulla sua pelle, ha visto ed e' informato, preferirebbe un Tizio random XY seduto alla scrivania del Sindaco di Milano.
Indipendentemente del colore politico (sarebbe ora che si uscisse da questa minchia di mentalita' destra-sinistra, dato che ormai tali differenze non esistono e si incominci a valutare la persona) la Moratti ha fatto -TOTALMENTE- merda. Non c'e un punto a suo favore che sia uno.
Ah beh certo quelli sono punti di vista a me di questo tipo di attività non interessa nulla :D
Spero solo che la città viva non è solo perche' ha organizzato un bel concerto venerdi' :look:
Ma infatti io non ho dato alcun giudizio a differenza di voi informati ;)
Come sopra posso fidarmi di quello che scrivete ma non lo so non avendo seguito la cosa :)
Non ho seguito la campagna elettorare proprio perche' non mi devono convincere e se mi parlano di "corso sempione" io non so neanche cosa sia :D
infatti da buon elettore medio di centro destra non te ne frega un cazzo del disegno generale ma del tuo portafogli. Un bel ragionamento del tipo "tanto non ho figli che minchia me ne frega degli asili".
Sono 3 mesi che ci sono eventi e incontri di tutti i gusti e i generi e quello di venerdì non è stato un "bel concerto", è stato un evento di mobilitazione di milanesi che è diverso. Se la tua principale preoccupazione sono le buche (problema tra l'altro ingigantito dalla moratti qua) non capisco perchè tu viva in città sinceramente, chi te lo fa fare di sopportare tutte quelle persone che attualmente fanno qualcosa oltre a lavorare e fare la spesa, comprati una villetta in culo a dio e gg.
Ma dello scandalo di parentopoli di Alemanno davvero non te ne frega nulla? Il fatto che i tuoi soldi invece di essere in tasca tua vanno a dare lo stipendio a migliaia di persone inutili assunte da Alemanno....anche ad uno che guarda solo alle sue tasche questo dovrebbe importare
Certo che mi interessa per questo a fine mandato farò i pro e contro e vedrò le varie alternative :)
Il problema di traffico e buche, ammesso e non concesso che siano 2 indicatori di buon governo di una città come Roma( e mi viene da ridere), dove li hai visti come risolti me lo spieghi?
Edit : letto ora il NB, e che ti riferivi ai blocchi del traffico e non al traffico in generale.
Se fosse possibile ti toglierei il diritto di voto
dai ragazzi siam seri... mo le buche/multe di una città indicano o meno un buon governo? -.-
buche e company sono un problema solo se l'amministrazione fa talmente merda da non riuscire a risolverlo, come a milano. Ed è anche facile capire il motivo, i bandi di gestione dei lavori stradali sono stati assegnati a compagnie di amici/mafiosi/scorretti che usano il cemento alla sabbia e le buche e le strade si scassano dopo 2 settimane. Davanti a casa mia tanto per fare un esempio hanno appena finito i lavori della piazza (durati 3 anni invece che 1, no ma ce la fa a fare l'expo in 4 anni) e ci sono già i crateri per terra.
Io ho fatto due esempi stupidi di cose che nel quotidiano mi rompevano le balle ovvio che i fattori sono tanti..
Il traffico è ovviamente solo il blocco del traffico tipo non si puo circolare dalle x alle y :)
Ballottaggi, avanti Pisapia e De Magistris
Gli «intention poll» di Sky:il centrosinistra conquista Milano e Napoli.
Vediamo...
C'è un link per lo streaming di LA7?
ragassi ma siam passi
proiezioni sul 5%
De magistris al 57%
pisapia al 50,xx%
è una vergogna che quasi metà dei milanesi abbia votato la moratti
http://www.corriere.it/politica/spec...07656fb0.shtml
Figure di merda ad Vitam ormai :rotfl:
someone got rolled?
calma, quello lì è il demonio.