Questa crescita dell'affluenza non mi piace per niente
Questa crescita dell'affluenza non mi piace per niente
Spoiler
Beh almeno non sono il solo a sentire puzza di bruciato. Non credo proprio che la gente vada a votare apposta di domenica per la Moratti, per quanto uno possa tenerci (o tifare per) alla propria parte politica, un cattivo candidato resta un cattivo candidato. Ste schede andranno controllate per bene![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
al seggio mio tutto regolare.. grosso modo rivedo le stesse facce.. comunque, attualmente eravamo attorno al 37% per la mia sezioncina di merda.
DaocSpoiler
l'affluenza è stata inferiore ma in assoluto, nel senso che il 48% di pisapia erano gli stessi voti numerici presi da ferrante tipo.
hdr.
bnet profile
edit... milano in calo d'affluenza dell'1% circa![]()
Last edited by Necker; 29th May 2011 at 22:39.
DaocSpoiler
ma come cazzo si e' vestito Formigoni per andare a votare???
http://www.corriere.it/gallery/polit...656fb0.shtml#3
vogliono proprio perderle queste elezioni pd![]()
Spoiler
Imo con quella faccia ha appena votato Pisapia... E' sfinito di lavorare con la Moratti
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Già, al resto d'italia di come viene gestita la capitale economica del paese frega ncazz... E' che siamo tutti malati di antibeusconismo e godremmo a morte se perdesse. Che Milano sia allo sbando ( e lo nota benissimo anche chi come me ci passa 1 volta al mese) pace, così come non frega un cazzo a nessuno che Napoli non sia amministrata da un mafioso con la lista piena di neo fascisti, che ci vuoi fare... Siamo fatti così noi sovversivi comunisti, il populismo di Bersani ci porta ad estremizzare gli scontri portandoli sui più bassi livelli per non parlare del merito, e finiamo con il vedere tutto come una partita di calcio
Ritirato l'assegno da Sallusti sto mese si?![]()
Last edited by nortis; 30th May 2011 at 09:11.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.