Forse per il "the Sun" sarà stata una buona Inghilterra !! :point:
Printable View
Forse per il "the Sun" sarà stata una buona Inghilterra !! :point:
Brexitsson
-Tapatalk-
Imprisoned bankers >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
https://pbs.twimg.com/media/Cl-yJFdWYAIYz11.jpg
Diceva stasera la Gialappa che nel loro carcere hanno tipo 40 persone: meta' banchieri e l'altra meta' alcolizzati.
Boh mi sembrano mezzi alieni sti qui.
Sì però sono cattifi che danno la caccia alle balene QQ.
E questo e' sbagliato. Anche le donne ciccione hanno il diritto di vivere.
Peccato che io ci vivo e un po' di cose le so'...
Gli italiani che vengono qua e pagano per scopare sono tristi o cessi.. Perche' se vuoi trovare da scopare ne trovi a pacchi (se non sei cesso o sfigatello)
io ho solo provato Budapest, ma ero ad un festival quindi vale fin là
:D
ps: comunque Hodgson si è mangiato la qualificazione. Ha cannato totalmente modulo e giocatori. Associamo il fatto che Hart o ti fa miracoli o ti fa cazzate (2 partite perse per colpa sua).
Thorello per il bene dell'italia mettiti un parruccone biondo e fatti scopare da Deffo!!!
delle italiane quarantenni quando avevano 20 anni forse si.............ma non delle ventenni di oggi :D........e neppure delle quarantenni che a 20 anni te la facevano sudare:D
no non sono sfigato è solo che io so realista non esiste un posto dove te la tirano a parte il quartiere a luci rosse di amburgo :sneer:
cmq bellissima l'immagine di Conte che a fine partite va ad abbracciare la famiglia sugli spalti :nod:
Tutte no, ma di Amburgo qualcosina so. E dici cazzate.
Sulla Reeperbahn te la tirano. Questa la devo raccontare :rotfl:
Boh mi dicevano amici singol che a riga tipo nn c'e' possibilità di bombare senza pagare, almeno da straniero. Tutte le tipe che hanno provato ad abbordare han chiesto la marchetta...
il problema principale e' che quando provano a parlarci agli italiani che vengono qui a praga questi non capiscono un cazzo o non sanno rispondere :sneer:
Figa e pallone.
Cazzo datemi una birra.
Si il thread ha deragliato, dalla 3-5-2 alle mignotte, sociologicamente interessante.
https://www.youtube.com/watch?v=JS-Ld_bvqww
Il mio caaaneeeeee :rotfl:
bellissimo, mi fan morire ogni volta
speriamo che ddr16 recuperi altrimenti son cazzi
certo che x quello visto finora secondo me siamo gli unici che possono competere con i teteski, che avranno si subito 0 gol finora, però onestamente finora han giocato contro squadre non di primissimo pelo
de rossi out sicuro.
candreva in dubbio.
io ho letto il contrario onestamente
siamo fortunati che thiago merda un pole giocare...
magari si inventa qualcosa... ma meglio la figa di bobo vieri in campo che thiago motta....
azz.. devo bacchettare chi ha scritto il contrario sul gruppo whatsapp :gha:
Vediamo che s'inventa Conte, il ruolo di DDR lo poteva fare solo T.Motta che grazie a dio non ci sarà quindi toccherà giocare in maniera differente che da un lato potrebbe anche sorprendere i tedeschi se s'imbrocca la partita giusta.
Sicuro a CC non ci sta dicendo per un cazzo bene dal pre europeo.
considerando appunto che Marchisio e Verratti, due titolari non ci sono anche se avrebbero giocato per Parolo e Giaccherini col primo che sebbene in modo oscuro, corre comunque abbastanza mentre il Giak.... vabbè.. non serve nemmeno commentare :D
la squadra è solida, la juve di Conte ha sempre avuto nel modulo la vera forza, anche cambiando gli uomini, restava sempre fedele a quello schema.
La vedo dura un cambio nel momento in cui serve ancora più solidità.
Sinceramente a sto giro motta avrebbe fatto comodo. Ci manca un pezzo ed era il meno peggio. Può aggiustare cambiando modulo ma sarebbe un suicidio.
Può provare a mettere sturaro in mezzo.
Ma son prove.
Spero che ddr recuperi altrimenti penso che sturaro giocherà in mezzo
Certo spero che non giochi cone contro l'Irlanda che non riusciva manco a stoppare un pallone
L'ha provato oggi conte ma sturaro è un ferro da stiro inserimenti pressing grandi polmoni e carattere ma a dettare i tempi della manovra non penso sia in grado . Oh poi c'è da dire che di manovra l'Italia mai fatta un cazzo non è un caso che si è giocato meglio quando ripartiamo subendo il gioco avversario mentre quando abbiamo dovuto costruire con Svezia ed Irlanda abbiamo cagato morti.
Credo che l'idea sia metterlo per rompere il cazzo al centrocampo ed al gioco offensivo della Germania ed il gioco nostro si crea di ripartenze e palle perse della Germania o ci si affida alla costruzione della BBC. È un idea ma si legge di sturaro regista, non ne è in grado. Ferri da stiro a gogo.
-Tapatalk-