Page 30 of 46 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast
Results 436 to 450 of 680

Thread: Euro 2016

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vediamo che s'inventa Conte, il ruolo di DDR lo poteva fare solo T.Motta che grazie a dio non ci sarà quindi toccherà giocare in maniera differente che da un lato potrebbe anche sorprendere i tedeschi se s'imbrocca la partita giusta.

Sicuro a CC non ci sta dicendo per un cazzo bene dal pre europeo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

considerando appunto che Marchisio e Verratti, due titolari non ci sono anche se avrebbero giocato per Parolo e Giaccherini col primo che sebbene in modo oscuro, corre comunque abbastanza mentre il Giak.... vabbè.. non serve nemmeno commentare

la squadra è solida, la juve di Conte ha sempre avuto nel modulo la vera forza, anche cambiando gli uomini, restava sempre fedele a quello schema.
    La vedo dura un cambio nel momento in cui serve ancora più solidità.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Sinceramente a sto giro motta avrebbe fatto comodo. Ci manca un pezzo ed era il meno peggio. Può aggiustare cambiando modulo ma sarebbe un suicidio.
    Può provare a mettere sturaro in mezzo.
    Ma son prove.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Spero che ddr recuperi altrimenti penso che sturaro giocherà in mezzo

Certo spero che non giochi cone contro l'Irlanda che non riusciva manco a stoppare un pallone
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Sinceramente a sto giro motta avrebbe fatto comodo. Ci manca un pezzo ed era il meno peggio. Può aggiustare cambiando modulo ma sarebbe un suicidio.
    Può provare a mettere sturaro in mezzo.
    Ma son prove.
    L'ha provato oggi conte ma sturaro è un ferro da stiro inserimenti pressing grandi polmoni e carattere ma a dettare i tempi della manovra non penso sia in grado . Oh poi c'è da dire che di manovra l'Italia mai fatta un cazzo non è un caso che si è giocato meglio quando ripartiamo subendo il gioco avversario mentre quando abbiamo dovuto costruire con Svezia ed Irlanda abbiamo cagato morti.
    Credo che l'idea sia metterlo per rompere il cazzo al centrocampo ed al gioco offensivo della Germania ed il gioco nostro si crea di ripartenze e palle perse della Germania o ci si affida alla costruzione della BBC. È un idea ma si legge di sturaro regista, non ne è in grado. Ferri da stiro a gogo.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

dio jorginho... invece che quel morto di thiago merda....

vabbè e se l'avesse portato e fosse stato squalificato? -.- siam sempre li coi discorsi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Era il discorso che si faceva anche durante le preconvocazioni, non hai giocatori che fanno gioco se non de rossi e sinceramente quel canchero di thiago merda... jorginho da quando quel minchionoide di benitez è andato via è tornato sugli standard che aveva ed erano molto alti.

Col Verona faceva sfaceli, viene al Napoli... mi pare lo trattasse anche la juve... e li sparisce per il modulo di benitez... arriva sarri e casualmente ritorna ad essere uno dei meglio in italia... ma gli allenatori sono riconoscenti alla rosa che ti ha portato agli europei... il che lo posso pure capire... ma almeno fosse in forma quella merda.. invece no, è pure mezzo scassato oltre a far cacare a spruzzo... e ora ci ritroviamo a giocare senza uno che fa un minimo di gioco...

La butteremo esclusivamente sul pressing e corsa... ripartenze e via.. speriamo basti, noi vs la Cermania troviamo sempre quello stimolo in più per farli piangere...

conte si è portato 2 uomini d'ordine, de rossi e tiago motta, uno è rotto l'altro è squalificato

se non si fossero rotti verratti e mongolivo probabilmente avrebbe portato loro 2...cmq sempre 2 erano...

se ci fosse stato marchisio avrebbe giocato lui in mezzo in queste situazioni di emergenza

onestamente anche a me motta non fa impazzire, ma non perchè sia lento, ma onestamente non credo che jorgigno in rosa avremmo fatto sto gran salto di qualità

Si vede non lo hai visto giocare nel Napoli nell'ultimo anno o non hai seguito la sua media voti...

Jorginho piscia in testa a thiago merda da 2km di distanza...

Thiago merda è un canchero lento, non costruisce.. lo fa in un campionato dove non c'è competizione... vs il nulla cosmico... è fuori forma, mezzo rotto pure... era in forse nelle preconvocazioni.. e speravo veramente che come mongolivo non fosse convocato...

Marchisio e Verratti si sapeva non potevano esserci, quindi non si recrimina su questo... Si recrimina sul fatto che porti quel canchero mezzo rotto e ora ti ritrovi, senza giocatori di costruzione, da una parte bene se chi doveva fare il regista è thiago lamerdasciorta motta

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

certo che ora un mongolivo qualunque sarebbe stato comodo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

meglio di no! così sei costretto a cambiare... con mongolivo invece ti illudevi e poi faceva caà... e poi ricordati che è mezzo tetesco

Scappato di Casa Palur's Avatar

vediamo di non fare confusione rispetto a sturaro motta coi piedi é tipo maradona .
    il problema di sturaro in mezzo é che sbaglia i passaggi sulle ripartenze , che non solo regali il pallone afli altri ma fai correre i tuoi a vuoto.
    potrebbe anche pensare di mettere eder in mezzo , che farebbe prendere un nel po di cartellini, e davanti tipo insigne e pelle.
    é da pazzi ma xon sturaro , se non fa la partita della vita , siamo morti.

Non sto paragonando sturaro a motta che sono 2 giocatori diversi...

Sto dicendo meglio non avere un motta in campo.. così sei costretto a fare altro, perchè il motta visto da 1 mese a sta parte... è un cancro che cammina!!!

Secondo me... giocheremo di ripartenze... solo che la Germania non è la Spagna.. quelli corrono e fisicamente sono come noi....

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Non c'é possibilità che sia tutta pretattica e la sera della partita DDR faccia l'ingresso in campo stile Uomo Tigre, vero?

Ditemi di sì QQ

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Page 30 of 46 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast