ribery x ronaldigno+8 mil???????????? :eek::eek:
pronti subito :bow::bow::bow:
riberyyyy :drool::drool::drool:
e pensare che era gia nostro un paio di anni fa, poi berlusca ha detto no..
Printable View
Magari vi è sfuggito.
Gol di Drogba in premiership su cross millimetrico fatto con l'esterno del piede.
Una trivèla.
Indovinate di chi :sneer:
Magari a te è sfuggita questo....
http://www.calciomercatonews.com/det...=2&hdnId=17302
una doppietta
:sneer:
Insomma quello che facevate voi, però se lo fate voi va bene se lo fanno gli altri son stronzi. Tanto per ricordare:
"Me ne vado perche' non ci sto a farmi prendere in giro cosi' fino alla fine. Gli arbitri mica fanno apposta: quello che e' capitato oggi e' un'abitudine. Questa partita e' la regola, non e' l'eccezione. Pero' francamente non immaginavo che certe cose le facessero in maniera cosi' sfacciata. Qui si sconfina nel ridicolo".
Chissà che ha detto queste parole :D
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...bratotti.shtml
Mancava solo Er Capitano che dà lezioni di morale e insegna ai giovani codici di comportamento da tenere in campo :rotfl::rotfl::rotfl:
Senza naturalmente spendere una parola su quei poveri 2500 tifosi che hanno intonato cori razzisti all'indirizzo del teppistello che non sa stare al mondo.
Abbiamo fatto il pieno di cazzate, gg.
merdacazzoculo
giuro che non spammo più :gha:
Prima Moggi che dice che si stava meglio quando si stava peggio.
Poi Totti che dà lezioni sui codici di comportamento da tenere in campo.
Poi Corona che davanti ad un tribunale sventola le foto di Adriano col cazzo fuori sbraitando che dovrebbe vergognarsi.
Ma i nostri nonni hanno lottato tanto per la libertà di parola e questi sono i risultati?
ok, forse non era la persona migliore a fare un pistolotto del genere, però diciamo che si riscatta con questo "In passato posso aver commesso tanti errori, sia nei confronti di avversari e anche di qualche tifoseria avversaria, ma ho sempre pagato e riconosciuto di aver sbagliato in prima persona"
rand c'è un link dove si può vedere la conferenza stampa di mou di ieri?
Fammi la cortesia tieni fuori le battaglie dei nostri nonni da una tematica relativa a un testa di minchia portoghese che prende 10 milioni l'anno anche perchè fa marchette con la bocca ai microfoni e poi se ne esce ad accusare i colleghi di prostituzione intellettuale....
Sai com'è i nsotri nonni potrebbero uscire dalla tomba e venirti a cercare con il vecchio sten...
Randolk guarda che sulle critiche alla tifoseria son daccordo con te eh..
però non capisco perchè le cose debbano essere solo bianche o nere..
era così difficile per Mourinho e l'Inter in generale (idem per gli altri) dire "ok c'è stato un errore arbitrale", questo non avrebbe cancellato il resto; se Ballotelli non avesse fatto quello show probabilmente sarebbe anche passato dalla parte della ragione.
a me sembra che al di là del polverne mediatico si siano un po' dati la zappa sui piedi da soli
Il discorso di Totti è giusto, certo in una ipotetica classifica, lui sarebbe tra gli ultimi a "poterlo" fare, ma il discorso rimane giusto.
Balotelli si deve dare una calmata, ma non perchè ha 18 anni oppure perchè non ha i trofei di Panucci (cazzo Panucci, tra i giocatori più stronzi del pianeta), ma perchè è sbagliato e basta.
Ti viene mai in mente che la differenza tra un giocatore e i tifosi è che il primo è pagato per star li e i secondi pagano?
Questo se non giustifica il comportamneto dei tifosi non esime il giocatore dal dover avere comportamenti più responsabili rispetto a un semplice tifoso.
Questo vuol dire che nessun comportamento, per quanto becero, di un tifoso, giustifica la reazione becera da parte del giocatore.
Dire questo non vuol dire giustificare i tifosi..-
Io reputo disgustoso quello che si vede e si sente negli stadi italiani, e non ho difficoltà a dirlo, anche quando sono i tifosi della Juve che per insultare ibra lo chiamano zingaro. Ma l'autorevolezza per dire certe cose una società l'ha nel momento in cui mette anche i propri giocatori davanti alle loro repsonsabilità..
Se come fa l'inter e i tifosi dell'inter si sceglie la strada della giustificazione sistematica si ha autorevolezza pari a 0
Suvvia, smorziamo un po' i toni che questa merita :rotfl::rotfl:
-----------------------------------------------------------
Dopo il comunicato della Juventus, che manifestava stupore e sdegno e denunciava la cultura del sospetto, sono attese per oggi le seguenti dichiarazioni che mi pregio anticipare alla comunità internazionale:
Joseph Paul Goebbels: giuro, pensavo che quei treni andassero alla Minitalia.
Diego Armando Maradona: sì, sono a favore della prova tv, anche retroattiva.
Pietro Gambadilegno: Topolino è un amico, sono solo incomprensioni.
Geoff Hurst: il gol di Cassano non mi convince, ci vorrebbe un arbitro dietro la porta.
Augusto Pinochet: sono contrario alle ronde.
Ilona Staller: non c'è sesso senza amore, l'ho sempre sostenuto.
Paolo Maldini: a un certo punto bisognerebbe smettere.
Cesare Maldini: trovo aberrante l'uso della tintura per capelli.
George Bush: prima di agire, uno dovrebbe informarsi.
Mark Iuliano: se uno è atterrato in area, è rigore.
Osama Bin Laden: piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità.
:rotfl:
ma dove le prendi ste cazzate del tutto NO FUN :point:
"Ricordo che nella finale di Supercoppa, mentre si accingeva a battere un calcio d'angolo, l'ho sentito pronunciare la frase 'romani di m...'. Può capitare un momento di rabbia - spiega il capitano della Roma - ma offese come questa non si dovrebbero ripetere. Invece si sono puntualmente ripetute domenica, con l'aggiunta della linguaccia ai miei compagni che si sono risentiti e prendevano le difese dei 2500 tifosi che sono stati derisi. Non sono e non voglio essere nello spogliatoio dell'Inter, ma credo che neanche lì Balotelli abbia i comportamenti giusti. Magari stando a contatto con grandi uomini come Materazzi e Gattuso, se un giorno li incontrerà in Nazionale, potrà imparare tante cose, soprattutto come ci si comporta. In campo fanno della grinta e della forza la loro arma migliore ma sono sempre stati corretti in tutte le situazioni".
ecc.
Cioè mi volete far credere che questo discorso l'ha detto Totti? :rotfl::rotfl:
Gliel'avranno sicuramente tradotto suvvia, non le ha mai usate quelle parole in vita sua :sneer:
L'ammissione sarebbe stata giusta ma avrebbe sortito l'effetto contrario cioè: "cazzo son ladri, l'ammettono e se ne fottono".
Alla fine si è capito che a Mou piace parlare di calcio, ma anche di arbitri, ma ha visto che mentre tutti commentano i fatti pro-inter, nessuno commenta quelli contro, settimane a parlare di Maicon col Siena (fuorigioco clamoroso), ma nessuno ha preso spunto quando Mou ha fatto la battuta su un giocatore che non può essere ammonito (Maldini che falcia Milito da dietro), e sti cazzi che abbia 40 anni, è abbastanza grave sta cosa come era grave che Baresi si fischiasse i fuorigioco. Va bene sottolineare gli errori, ma che siano tutti, davvero.
E mi ripeto, tutto questo si vedrà sabato pomeriggio, al Genoa mancano 96 punti e 107 gol regolari (Milito sarebbe stato vicino a Piola:sneer:) e nessuno ha sostenuto Gasperini, nessuno è stato vicino al Genoa ecc ecc, vedremo sabato.
se sabato al genoa faranno favori per quello che è successo sarebbe un ulteriore errore.. ma tant'è
che poi basta che al Genoa e a Milito diano i gol che gli spettano e stanno a posto così :sneer:
cmq sarò in tribuna allo stadio sabato... e spero che non ci siano casini
settimane a parlare del fuorigioco di maincon con siena? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: MA DOVE AHAHAHAHHAHAHAHAHA
vogliamo parlare di ciò che è successo dopo il gol annullato a gilardino (per altro MOLTO difficile da vedere)????
la vostra malafede è imbarazzante a volte
ora nn neghiamo l'evidenza, i fatti proh inter generano 6000 pagine, quelli delle altre squadre molte molte meno, vedi roma-inter nella coppa italia, che nn se la incula mai nessuno, quella partita ha scatenano un post lunghissimo (tanto per dire juve lazio di ieri c'e' stato il gol della juve annullato e subito dopo un altro fuorigioco inesistente con iaquinta libero eppure ci saranno stati 2 post di lamentele)
le polemiche ci sono state e direi non senza motivo, ma son durate giusto 2 giorni. Dopo il gol annullato a gilardino c'è stato un can can mediatico pazzesco.
cioè ma dopo 11 anni ancora fa scandalo il rigore non dato a ronaldo e vieni a cagare il cazzo sulla risonanza? ma solo io mi ricordo gli sdegnatissimi titoloni della gazzetta dopo alcuni episodi a favore della juve durante il Reik del Gerarca Moggi? in confronto al fuorigioco di Siena il rigore su Ronaldo fu una banalissima svista quasi :bored:
incommentabili sti interisti che fanno le vittime dei media.
Insomma sentire Merdan Uan che si lamenta dei torti arbitrali è come sentire cicciolina lamentarsi d'aver scopato poco nella sua vita.
La prostitutione intellettuale la fa lui alla sua bellissima faccia da culo, ignobile negare l'innegabile, il goal di adriano, siena, il rigore di domenica...e poi venire a rompere il cazzo per un fuorigioco di millimetri della juve, fare il bullo con la roma che non vincerà un cazzo quando ha in squadra uno che se fossi un difensore della roma l'avrei fatto smettere di giocare a calcio domenica sera.
E comunque detto tra noi, la Roma ancora potrebbe vincere la champions, la juve champions, scudetto e coppa italia così come l'inter. L'unica che un pole vincere nulla è il Milan ma...non mi pare che la squadra di Ancellotti stia a rompere il cazzo piangendo contro il mondo.
E cmq per dirla....ieri sera ennesimo goal annullato per un fuorigioco inesistente, rifuorigioco con iaquinta solo lanciato inesistente, ammonizione a chiellini mi devono spiegare per cosa, lo stesso per grygera visto che entrambi arrivano a gamba alzata, la mancata espulsione di matuzalem...andiamo avanti?
Certa gente ha proprio la faccia di bronzo...almeno avere la decenza di stare zitti...
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f...&vxBitrate=300
Qui ce n'è un altro pezzo.
Come si fa a non amarlo? :love:
ecco lo special uan dopo la conferenza stampa
http://static.blogo.it/tvblog/Uan2.JPG