------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Io ho visto due cose nella vita che mi hanno fatto ridere.
La prima è il fatto che le due squadre di ROMA abbiano vinto lo scudetto a cavallo del giubileo consecutivamente.99-00 lazio 00-01 roma
La seconda è il 2004 con la champions vinta da una squadra portoghese ( con gli europei 1 mese dopo in portogallo ) , e gli europei vinti dalla GRECIA con le olimpiadi 1 mese dopo in GRECIA![]()
And many more lol
Spoiler
Il Mio Vangelo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Magari vi è sfuggito.
Gol di Drogba in premiership su cross millimetrico fatto con l'esterno del piede.
Una trivèla.
Indovinate di chi![]()
Spoiler
Magari a te è sfuggita questo....
http://www.calciomercatonews.com/det...=2&hdnId=17302
una doppietta
![]()
Il Mio Vangelo