Ot
Medal of honor fa proprio cagare a spruzzo.Macchinoso/lento nulla a che vedere con bad company.Cestinato dopo due game.
Printable View
Ot
Medal of honor fa proprio cagare a spruzzo.Macchinoso/lento nulla a che vedere con bad company.Cestinato dopo due game.
quello si intuiva già dai video. Hanno preso troppo da MW2 ma non è il gameplay di Dice quello.
che esce quando?
domanda niubba.Esiste uno zoom in - zoom out sul mirino 12x ?
ma la nuova mappa deserto di atacama (o qualcosa del genere) da quando è up? mi ci sono trovato dentro per caso al cambio mappa di un server ed ero tipo : OMG dove sono finito? carino quella postazione simil-Vulcan!sara' d'abbellimmento!mi avvicno premo E e mi son messo a sparare come un deficente alla casa accanto alla toretta senza motivo!
E' uscito il vip map pack 4 qualche giorno fa, deserto di atacama rush è una delle 2 nuove mappe (l'altra è per conquista).
Ancora non l'ho vista QQ
provato il rush del deserto di atacama, è caruccio
anche se le stazioni sono troppo vicine e gli attaccanti se hanno un minimo di coordinazione piazzano in entrambe contemporaneamente e a quel punto almeno una riescono a farla saltare.
ma devo dire che è nuova mica tanto.... la prima partita che ho fatto a battlefield, 1 mese fa, la feci in questa mappa...(almeno credo)...
poi sinceramente non l'ho vista più fino a ieri che ci sono capitato per caso in un server "corsa"...
l'ultimo stint di mappa per gli attaccanti è tremendo, devi superare molti metri di deserto senza praticamente alcuna protezione... 2 cecchini sulle case e qualche buon mitragliere e non passa nessuno... peccato che in ogni mappa la gente si fa i cazzi suoi....
porco ido ho visto difensori che pur di fare qualche kill in più, anche se hanno la stazione m com davanti, non disattivano la carica.... qualche giorno li accoltello
OT: Ma mafia 2 A QUANDO??????????? :drool:
Il Vietnam Pack dovrebbe uscire a novembre
Mafia 2 esce il 27 agosto.
Comunque, riguardo Medal of honor : ho ricevuto una chiave, l'ho scaricato, l'ho provato 5 minuti, ho quittato e l'ho disinstallato.. è davvero orrendo, Bad Company 2 è migliore sotto qualunque aspetto.
ma anche non chiamando in causa bad company...medal of honor è uno dei peggiori fps che abbia mai provato :/ è mooolto piu' fluido call of duty 2 per dire
ma siamo sicuri che punk*buster blocchi tutti gli hax?:scratch: