Ot
Medal of honor fa proprio cagare a spruzzo.Macchinoso/lento nulla a che vedere con bad company.Cestinato dopo due game.
quello si intuiva già dai video. Hanno preso troppo da MW2 ma non è il gameplay di Dice quello.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
che esce quando?
domanda niubba.Esiste uno zoom in - zoom out sul mirino 12x ?
Last edited by Shalee; 10th July 2010 at 16:04.
ma la nuova mappa deserto di atacama (o qualcosa del genere) da quando è up? mi ci sono trovato dentro per caso al cambio mappa di un server ed ero tipo : OMG dove sono finito? carino quella postazione simil-Vulcan!sara' d'abbellimmento!mi avvicno premo E e mi son messo a sparare come un deficente alla casa accanto alla toretta senza motivo!
E' uscito il vip map pack 4 qualche giorno fa, deserto di atacama rush è una delle 2 nuove mappe (l'altra è per conquista).
Ancora non l'ho vista QQ
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
provato il rush del deserto di atacama, è caruccio
a.k.a. connit
anche se le stazioni sono troppo vicine e gli attaccanti se hanno un minimo di coordinazione piazzano in entrambe contemporaneamente e a quel punto almeno una riescono a farla saltare.
ma devo dire che è nuova mica tanto.... la prima partita che ho fatto a battlefield, 1 mese fa, la feci in questa mappa...(almeno credo)...
poi sinceramente non l'ho vista più fino a ieri che ci sono capitato per caso in un server "corsa"...
l'ultimo stint di mappa per gli attaccanti è tremendo, devi superare molti metri di deserto senza praticamente alcuna protezione... 2 cecchini sulle case e qualche buon mitragliere e non passa nessuno... peccato che in ogni mappa la gente si fa i cazzi suoi....
porco ido ho visto difensori che pur di fare qualche kill in più, anche se hanno la stazione m com davanti, non disattivano la carica.... qualche giorno li accoltello
OT: Ma mafia 2 A QUANDO???????????![]()
Last edited by Zl4tan; 11th July 2010 at 09:36.
Spoiler
Spoiler
hdr.
bnet profile
Il Vietnam Pack dovrebbe uscire a novembre
Mafia 2 esce il 27 agosto.
Comunque, riguardo Medal of honor : ho ricevuto una chiave, l'ho scaricato, l'ho provato 5 minuti, ho quittato e l'ho disinstallato.. è davvero orrendo, Bad Company 2 è migliore sotto qualunque aspetto.
ma siamo sicuri che punk*buster blocchi tutti gli hax?![]()