Un altra cosa da sottolineare, ma che lavoro hanno fatto con le musiche? impressionante
nell'ultima puntata " the bells" la colonna sonora in sottofondo si sente anche rains of castamere
Per non parlare della colonna sonora dell'episodio 3
Printable View
Un altra cosa da sottolineare, ma che lavoro hanno fatto con le musiche? impressionante
nell'ultima puntata " the bells" la colonna sonora in sottofondo si sente anche rains of castamere
Per non parlare della colonna sonora dell'episodio 3
Secondo voi come va a finire?
Secondo me uno scenario possibile è:
Spoiler
è una tua idea, non serve mica mettere in spoiler :sneer:
Cmq l'ho detto parecchie pagine fa che secondo me Tyrion risulta essere quello che davvero è il personaggio che prima era l'antieroe che poi si riscatta in più riprese, che viene deriso inizialmente ma poi gli viene riconosciuto il lavoro fatto (anche se non sempre), che si vendica di chi lo ha maltrattato ma rimane fedele a chi gli è stato vicino, che cade più volte e si rialza sempre con enorme dignità.
Un personaggio che se vedete bene, è ammirato e mantiene ottimi rapporti con coloro con cui è rimasto a contatto
Valar Morghulis... ecco come va a finire :nod:
Per me Jon sarà un pò l'ultimate weapon per tenere sotto controllo Drogon essendo un Targaryan.
Cioè parliamoci chiaro è stato inutile per tutta la stagione, e ne ha passate veramente troppe per essere inutile anche nel finale di stagione, DEVE avere un ruolo speciale altrimenti tutto l'intero suo personaggio di fatto non serve ad una sega.
Dubito sarà lui a segare Daenerys, mi gioco + Arya in pole e a seguire Tyrion però mai dire mai.
il toto teorie da jon che uccide dany e se ne va in esilio oltra la bariera.........vediamo se riescono a prenderci almeno stavolta :D
E se fosse proprio il drago a...
Comunque ho il terrore di un finale molto più banale di quello che ci aspettiamo. :look:
Finirà a tarallucci e vino, tutti lasciano il continente a Daenerys stanchi del gioco del trono e iniziano una nuova vita al di là del mare stretto.
e se Daenerys la killasse Bron?? -.- :hm:
io voto che è tutto un sogno di bran che a sentire in giro gli scenari, sarebbe il finale migliore :D
Lost2
Credo che ormai abbiamo ipotizzato tutto, mancano solo gli alieni. Quindi si prevede la mega delusione finale :nod:
Cmq mi sono rivisto la 7x04 che è una puntata molto molto figa dove c'è il primo attacco di Drogon + Dany all'esercito dei Lannister e dove Drogon stesso dopo che ara tutto viene ferito dal mini-scorpione sul carro manovrato da Bronn.
Anche in questa puntata si capisce come l'intenzione di Dany era fondamentalmente arare tutto e attaccare la fortezza rossa direttamente e alla fine sono sempre i soliti Tyrion, Varys, Jon ecc. a farla desistere e provare a farla ragionare.
Fondamentalmente è stata sempre come il padre, sete di vendetta e sangue a gogo, cadute le persone intorno a lei che la facevano ragionare ha continuato soltanto ad essere quella che è sempre stata.
Quindi questo ci sta a mio parere, come era anche figo vedere che i Draghi erano vulnerabili ma si è passato da un mini scorpione che ferisce Drogon, alla lancia del re della notte che sega l'altro, a + grandi scorpioni che ammazano un drago che ok era mezzo invalido (e quello ci sta) casomai non ci stava la fase "stealth" della flotta di Euron che appare tipo dal nulla ma vabbè.
E' che poi si è passato al Drogon in God mode L2 + R2 schivo tutto con stamina infinita, fuoco infinito esplosivo, aro flotta, mura, castelli, città, N scorpioni manco mi toccano, questo è stato veramente troppo esagerato.
Tutti pronti per alzarsi alle 2:55 e vederla in diretta? Io non resisto fino a domani sera, ho recuperato sonno stamattina e domani mi sono tenuto la giornata per "lavorare dall'ufficio" :sneer:
Mai vista alle 3... non ha i sottotitoli vero?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
su sky/infinity/salcazzi si
se ci sono i subs live, quasi quasi.....
sì da NowTV / Sky ce li ha i subs. La danno in diretta worldwide.
tra l'altro c'era una promo di cui sto approfittando, abbonamento a 5 euro per le serie TV su NowTV per i primi 6 mesi. Non so se era riservata agli ex clienti che dovevano riattivare l'abbonamento, ma è capitata a fagiolo con il Trono di Spade e Gomorra :nod:
Questo sistema di sottoscrizione alla Netflix/Spotify mi piace parecchio, puoi decidere tranquillamente su quale piattaforma spostare il tuo budget in base alle serie del momento e se hai finito per un po' interrompi il rinnovo con due click.
Troppo tardi, o faccio lunedì mattina molto presto o la sera as usual.
Mah io non sono così in trepidazione, la stagione a livello narrativo, la trovo più o meno in linea con quella precedente, quindi la guarderò la sera probabilmente con amici
leggo un "non puo finire cosi!" qualcuno ha letto il finale...
comunque (non ho visto l'ultima)
ma nella totoscommessa... Bran prende controllo di Drogon, uccide gli immortali e i doriaki. Jon&Co arrestano/killano Dany e jon diventa king. con Tyron hand of the king
ecco un leak a VOSTRO RISCHIO
Spoiler
se fosse così sarebbe PUTTANATA
Ahahaha che trollata epica, già mi immagino i cinni in particolare come ci rimarranno male.
Le scene di acting sono stupende ma su come si svolge la trama, fammi stare zitto va... ne riparliamo quando l'avete vista.
beh serie finale... non mi aspettavo nulla di meglio o di peggio. Meglio un finale cosi che qualcosa uscito dal cilindro totalmente improponibile.
Spoiler
Senza lode, senza infamia. Finale equilibrato.
Spoiler
finale un po troppo sbrigativo.........ma sta stagione è andata tutta di corsa
a me è piaciuta. doveva finire così :) sinceramente non so la gente che cazzo si aspetta da un evento mediatico così...
Dai, va bene così, chiude il cerchio, mi aspettavo forse qualche morto in più ma pace.
Spoiler