Per me Jon sarà un pò l'ultimate weapon per tenere sotto controllo Drogon essendo un Targaryan.
Cioè parliamoci chiaro è stato inutile per tutta la stagione, e ne ha passate veramente troppe per essere inutile anche nel finale di stagione, DEVE avere un ruolo speciale altrimenti tutto l'intero suo personaggio di fatto non serve ad una sega.
Dubito sarà lui a segare Daenerys, mi gioco + Arya in pole e a seguire Tyrion però mai dire mai.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il toto teorie da jon che uccide dany e se ne va in esilio oltra la bariera.........vediamo se riescono a prenderci almeno stavolta![]()
E se fosse proprio il drago a...
Comunque ho il terrore di un finale molto più banale di quello che ci aspettiamo.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Finirà a tarallucci e vino, tutti lasciano il continente a Daenerys stanchi del gioco del trono e iniziano una nuova vita al di là del mare stretto.
e se Daenerys la killasse Bron?? -.-![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io voto che è tutto un sogno di bran che a sentire in giro gli scenari, sarebbe il finale migliore![]()
Lost2
searching for free time...
Credo che ormai abbiamo ipotizzato tutto, mancano solo gli alieni. Quindi si prevede la mega delusione finale![]()
Cmq mi sono rivisto la 7x04 che è una puntata molto molto figa dove c'è il primo attacco di Drogon + Dany all'esercito dei Lannister e dove Drogon stesso dopo che ara tutto viene ferito dal mini-scorpione sul carro manovrato da Bronn.
Anche in questa puntata si capisce come l'intenzione di Dany era fondamentalmente arare tutto e attaccare la fortezza rossa direttamente e alla fine sono sempre i soliti Tyrion, Varys, Jon ecc. a farla desistere e provare a farla ragionare.
Fondamentalmente è stata sempre come il padre, sete di vendetta e sangue a gogo, cadute le persone intorno a lei che la facevano ragionare ha continuato soltanto ad essere quella che è sempre stata.
Quindi questo ci sta a mio parere, come era anche figo vedere che i Draghi erano vulnerabili ma si è passato da un mini scorpione che ferisce Drogon, alla lancia del re della notte che sega l'altro, a + grandi scorpioni che ammazano un drago che ok era mezzo invalido (e quello ci sta) casomai non ci stava la fase "stealth" della flotta di Euron che appare tipo dal nulla ma vabbè.
E' che poi si è passato al Drogon in God mode L2 + R2 schivo tutto con stamina infinita, fuoco infinito esplosivo, aro flotta, mura, castelli, città, N scorpioni manco mi toccano, questo è stato veramente troppo esagerato.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tutti pronti per alzarsi alle 2:55 e vederla in diretta? Io non resisto fino a domani sera, ho recuperato sonno stamattina e domani mi sono tenuto la giornata per "lavorare dall'ufficio"![]()